GLI ALIENI ESISTONO!!!

gk6vug,ys,tlicgjyjifktvjmrtvfcjl5vt5rmth esplode*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard Sparrow @ 26/10/2009, 16:22)
    Quoto Voodoo in pieno..non è certamente facile stare li a dire che nel 2012 finirà il mondo perchè arriva una meteora gigante,o perchè gli alieni ci rapiscono o quant'altro.
    La questione del 2012 io l'ho interpretata in modo diverso,non so se sia già stato fatto nei post precedenti.
    Il 2012 viene impostato come "fine del mondo" ma non in senso materiale. Quell'anno viene impostato come l'anno in cui qualcosa di incredibile e rivoluzionario succederà a livello mondiale,qualcosa che farà ripartire la vita sulla terra,o che darà la possibilità all'uomo di cambiare definitivamente il mondo ed evolversi verso una direzione più razionale dello sviluppo.

    speriamo bene perchè così non si andrà avanti per sempre :sìsì:
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    mah, io penso che nel 2012 non succederà niente di niente.
    come non è successo niente nell'anno 1000, nell'anno 2000 e come giustamente ha ricordato nemiant, in tutte le proiezioni future di chissà quale chiromante o mago o scienziato in questo senso.

    e penso che se succederà qualcosa succederà per puro caso, se non succederà niente faremo noi succedere qualcosa e diremo ecco! questo è perché è il 21 dicembre 2012!!

    ma poi se ci pensiamo che cavolo vuol dire bene fine del mondo?
    FINE DEL MONDO??
    ma che vor dì? fine del genere umano? esplosione della terra? fine dell'esistenza?
    io veramente non riesco a capire cosa s'intende quando si parla di fine del mondo, mi spiace.

    per quanto riguarda gli alieni penso che se qualcuno dovesse sapere qualcosa a riguardo o perlomeno ci dovesse essere qualche archivio non verrà mai tirato fuori.
    se c'è qualche forma di vita oltre alla nostra di certo non è più evoluta, altrimenti ci avrebbero già fatti saltare in aria o fatto schiavi o qualcosa del genere, colonizzandoci.

    al contrario se è meno evoluta potremmo andare avanti a far finta che nulla esista, staremmo di certo meglio.
     
    .
  3. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Largo,di forme di vita superiori all'essere umano ne esistono sicuramente..e poi detto tra noi,non ci vuole molto a superare il genere umano,visti i casini che ha combinato in un pianetino come il nostro.
    E poi a cosa servirebbe il genere umano agli alieni?La terra è uno sputo di pianetucolo nel mezzo di una galassia enorme,senza contare il resto delle galassie presenti nell'universo.Ma chi ci caga voglio dire?
    Io credo senza ombra di dubbio che ci siano esseri viventi evoluti nell'universo,ma ci metterei mani e piedi sul fuoco,figuriamoci!

    Edited by Richard Sparrow - 26/10/2009, 20:00
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma si infatti Largo che ragionamento, NON POSSONO ESISTERE ALTRIMENTI CI AVREBBERO SCHIAVIZZATO O COLONIZZATO mica se esistono devono essere una specie di ultrarazza di capitalisti verdi e con le antennine che ha bisogno di forza lavoro a basso costo per sanare la propria economia :asd:

    Comunque si parla in via del tutto virtuale eh, non dico che nel 2012 arriveranno, ma non lo escludo nemmeno del tutto, crediamo di sapere tutto sull'universo ed invece se vai a vedere contraddizioni, misteri irrisolti, teorie non collimanti, in realtà non sappiamo ancora niente...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    cioè state prendendo sul serio, un programma in collaborazione tre Mistero e Studio Aperto? in confronto Voyager è un programma serio...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Che c'entra Studio Aperto, questa è una storia che va avanti da tempo da diverse parti, anche non-complottiste, ed anche l'annuncio di Obama di un discorso sull'argomento il 27 novembre direi che un minimo fa almeno pensare...
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Menomale che c'è vudù, io ti avevo risposto in ben altri modi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    no in realtà sono un rettiliano e tento di sviarvi... T_T

    senza contare che quella di Obama è solo una voce di corridoio...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 26/10/2009, 20:45)
    in confronto Voyager è un programma serio...

    Voyager era un programma serio quando veniva trasmesso in seconda serata. Adesso che viene trasmesso in prima serata è diventato un programma semi-serio. -_-
     
    .
  10. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    Se mi parlate di alieni.... io in questo periodo mi sto riguardando TUTTI gli episodi di X-files, quindi almeno per altre cinque settimane sarò convinto che babbo natale è un ibrido umano alieno, che secondo la bionda rossa accanto a me c'è una spiegazione scientifica anche per berlusconi e le sue cazzate, e che il tizio della finestra accanto in realtà non è un alieno, ma un marine dell'aviazione americana che rapisce la gente per farci gli esperimenti, ovviamente travestito da alieno, e che convince la gente rapita a credere di essere stata rapida dagli alieni tramite l'ipnosi.

    Ah, comunque vi saluta E.T., è passato qui giusto per prendersi un Thè.

    Comunque Scully comunica che secondo lei ci DEVE essere una spiegazione scientifica al fatto che a casa di E.T. non rispondono mai al telefono, mentre Mulder sta cercando di convincerla che in realtà la pizza con prosciutto e funghi è una invenzione degli alieni.
     
    .
  11. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazoo_74 @ 26/10/2009, 20:58)
    CITAZIONE (Plus @ 26/10/2009, 20:45)
    in confronto Voyager è un programma serio...

    Voyager era un programma serio quando veniva trasmesso in seconda serata. Adesso che viene trasmesso in prima serata è diventato un programma semi-serio. -_-

    eh no scusa, voyager non è mai stato serio.
    è una cagata che mi sarei aspettato dala mediaset, olo unn pirla come giacobbo poteva condurla...

    ma che cazzo di programma è uno dove alla fine fanno delle conclusioni alla cazzo di cane nelle quali non fanno altro che smerdare gli scettici trattandoli come ottusi bigotti

    esistono gli alieni?
    SI: perchè nella galassia ci sono milioni di stelle
    NO: perchè no

    SI: perchè gli avvistamenti sono simili in tutto il mondo
    NO: perchè soffrono tutti di cataratta

    SI: perchè ci sono perone rapite pronte a testimoniare
    NO: blablablabla

    ma gli scettici non sono ottusi; sono semplicemente (in alcuni casi) persone che si fanno delle domande prima di saltare alle conclusioni, persone che cercano di dare un senso scentifico e realistico a fatti apparentemente inspiegabili.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ma no, gli scettici sono tutti ottusi.
     
    .
  13. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OT sul 2012:

    Ci siamo un pò intrecciando su questa data. Io personalmente credo che qualcosa possa avvenire, magari non per forza con matematica precisione, però tutti i fanatici del 2012 che si fiondano a comprare il libro di Giacobbo dovrebbero sapere che ogni 50 anni esce una data considerata di svolta o della fine del mondo. Quella dopo è il 2056 credo, perchè non-ricordo-chi aveva fatto profezie e cazzi vari.

    I testimoni di Geova ne sanno qualcosa, ogni 50 anni si allarmano perchè cacciano una data della fine del mondo e quando nulla accade fanno "Ops, scusate, ci siamo sbagliati, ma sicuramente è imminente".

    Dall'anno 1000 ad oggi la fine del mondo è stata annunciata troppissime volte, sempre supportata da profezie o previsioni storiche.

    Io ripeto che un pò ci credo al 2012, ma solo perchè sto vivendo di persoa questi anni e mi
    farebbe piacere assistere se una svolta c'è davvero o addirittura alla fine del mondo.

    /OT

    Quotone.
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 26/10/2009, 19:49)
    Ma si infatti Largo che ragionamento, NON POSSONO ESISTERE ALTRIMENTI CI AVREBBERO SCHIAVIZZATO O COLONIZZATO mica se esistono devono essere una specie di ultrarazza di capitalisti verdi e con le antennine che ha bisogno di forza lavoro a basso costo per sanare la propria economia :asd:

    Comunque si parla in via del tutto virtuale eh, non dico che nel 2012 arriveranno, ma non lo escludo nemmeno del tutto, crediamo di sapere tutto sull'universo ed invece se vai a vedere contraddizioni, misteri irrisolti, teorie non collimanti, in realtà non sappiamo ancora niente...

    questa è la cosa più sensata che ho letto.

    quoto
     
    .
  15. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    secondo me qualcosa, magari un organismo monocellulare ci potrebbe anche essere... anche se non so quanto sia il caso di parlare di cellule, visto che gli organismi che vivono sulla terra sono così per adattarsi a questo clima, mentre eventuali alieni si saranno evoluti in tutt'altra atmosfera ed ambiente...

    poi se non ricordo male qualche tempo fa non era cascato un meteorite con qualcosa di simile ad un fossile?

    poi ci sta che fosse voyager :asd:
     
    .
37 replies since 25/10/2009, 21:59   1147 views
  Share  
.