GLI ALIENI ESISTONO!!!

gk6vug,ys,tlicgjyjifktvjmrtvfcjl5vt5rmth esplode*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_mtt @ 27/10/2009, 21:55)
    secondo me qualcosa, magari un organismo monocellulare ci potrebbe anche essere... anche se non so quanto sia il caso di parlare di cellule, visto che gli organismi che vivono sulla terra sono così per adattarsi a questo clima, mentre eventuali alieni si saranno evoluti in tutt'altra atmosfera ed ambiente...

    poi se non ricordo male qualche tempo fa non era cascato un meteorite con qualcosa di simile ad un fossile?

    poi ci sta che fosse voyager :asd:

    questo è sicuro al 100%; pensa solo che nettuno è ricoperto di acqua e anche se è troppo lontano dal sole per ipotizzare una forma di vita complessa sicuramente si può supporre una qualche forma di vita pluricellulare (anche se molto semplice come alghe o batteri)

    certo, rimane il fatto che per quanto vicino a noi si trovi nettuno rispetto ad altri sistemi solari rimane per ora irragiungibile...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Beh, riparlando di "manicomio" che mi attende... :lol:

    Largo

    CITAZIONE
    per quanto riguarda gli alieni penso che se qualcuno dovesse sapere qualcosa a riguardo o perlomeno ci dovesse essere qualche archivio non verrà mai tirato fuori.

    Ci sono MIGLIAIA di testi antichi che parlano di tutto ciò, e per quanto poco attendibile sia, ne parla anche la Bibbia!

    CITAZIONE
    se c'è qualche forma di vita oltre alla nostra di certo non è più evoluta, altrimenti ci avrebbero già fatti saltare in aria o fatto schiavi o qualcosa del genere, colonizzandoci.

    Scusa? E secondo te la storia degli (almeno) ultimi 12.500 anni sulla Terra (Atlantide, Creta, Santorini, Sodoma e Gomorra, dittature e schiavitù...) che cos'è?

    Richard Sparrow

    CITAZIONE
    Largo,di forme di vita superiori all'essere umano ne esistono sicuramente..e poi detto tra noi,non ci vuole molto a superare il genere umano,visti i casini che ha combinato in un pianetino come il nostro.
    E poi a cosa servirebbe il genere umano agli alieni? La terra è uno sputo di pianetucolo nel mezzo di una galassia enorme,senza contare il resto delle galassie presenti nell'universo.Ma chi ci caga voglio dire?

    Forse siamo più importanti di quello che credi :B):

    Matches88

    CITAZIONE
    ma gli scettici non sono ottusi; sono semplicemente (in alcuni casi) persone che si fanno delle domande prima di saltare alle conclusioni, persone che cercano di dare un senso scentifico e realistico a fatti apparentemente inspiegabili.

    Se per "scettici" intendi tutti quei personaggi in TV e sui giornali che continuano a negare le evidenze, a mio avviso sono proprio LORO che sono al di fuori di qualsiasi paradigma scientifico, astrofisico, razionale e quant'altro, NEGANDO LA STORIA (antica ed attuale)!

    ANCORA continuano a negare l'esistenza di Atlantide; degli alieni; della realtà della MAGIA; delle manovre per AVVELENARCI con i cibi, le emissioni radiattive ed energetiche, i vaccini e le "medicine"; manovre per IMPOVERIRCI con situazioni finanziarie inventate e create a tavolino; manovre per tenerci costantemente NEL TERRORE, con la creazione ad arte di guerre e di avvenimenti (11 settembre 2001) con lo scopo di tenerci sotto controllo; manovre per DIVIDERCI, creando classi sociali per poi fomentare gli odii di classe, di politica, di ricchezza, di cultura, attraverso e grazie a personaggi (politici innanzitutto) che non sanno nemmeno quanto sono CORTI ( :ahsisi: )... quando sono sotto gli occhi di tutti TUTTI I GIORNI!

    A mio avviso gli alieni si manifesteranno addiruttura PRIMA del 22/12/2012, :alienff: proprio IN FUNZIONE di quanto succederà! e probabilmente la data sarà il 11/11/2011 (11+11+11=33, con gran piacere delle massonerie e dei satanisti).

    Forse sono un ottimista, o un illuso, chissà? :lol: Ma forse bisogna prendere al volo l'occasione per essere finalmente LIBERI da tutto quanto abbiamo dovuto subire in questi millenni. Se arriverà qualcuno con l'intento di "salvarci", sarà sicuramente un imbroglione (terrestre o alieno che sia): ognuno è responsabile della propria crescita ed evoluzione, e non ci sono "religioni" che tengano! Dobbiamo essere LIBERI!

    :ph34r:
    Oh cielo... Sta arrivando la neuro.... AIUTOOOOOOOOOO..... :lol:

    No, sul serio: secondo me sta arrivando una grossissima opportunità! Mi auguro che saremo in grado di coglierla al meglio!

    Ciao ciao :wub:
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma quello che intendevo dire è che alieni o no sto 2012 è intriso di una superstizione che sta toccando l'indicibile sotto ogni punto di vista, tanto che momenti ci sto a credere pure io...
    cioè pure nostradamus aveva predetto le torri gemelle, così come molte altre cose, però che fessi siamo stati a non averlo capito!

    cioè grazie a sta cippa che a centomiliardi di parcec ci stanno gli alieni, ma un bel sticazzi generale? non sarà la prima regola del buon scienziato, ma perlomeno evitiamo di cagarci addosso per il 2012.
    dico solo che nel sistema solare di nostra competenza è praticamente certo che non ci siano forme di vita intelligenti a parte gli esseri umani
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    :ehmsi: mha..........
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 28/10/2009, 19:46)
    ma quello che intendevo dire è che alieni o no sto 2012 è intriso di una superstizione che sta toccando l'indicibile sotto ogni punto di vista, tanto che momenti ci sto a credere pure io...
    cioè pure nostradamus aveva predetto le torri gemelle, così come molte altre cose, però che fessi siamo stati a non averlo capito!

    cioè grazie a sta cippa che a centomiliardi di parcec ci stanno gli alieni, ma un bel sticazzi generale? non sarà la prima regola del buon scienziato, ma perlomeno evitiamo di cagarci addosso per il 2012.
    dico solo che nel sistema solare di nostra competenza è praticamente certo che non ci siano forme di vita intelligenti a parte gli esseri umani

    d'accordo in linea generale però attenzione su nostradamus e le torri gemelle, così su come tutte i grandi eventi che alcuni millantano siano stati previsti:

    infatti se andiamo a vedere, tutte le previsioni fatte non sono mai specifiche, ma hanno un testo sempre abbastanza generale e adattabile:

    infatti poi le previsioni vengono sempre riconosciute A POSTERIORI E MAI A PRIORI: quando hai un testo non troppo specifico ed un evento già accaduto, farli combaciare è più facile di quello che si pensi!

    La prova è che tutte le imterpretazioni delle profezie di Nostradamus, date a priori perchè meno generali rispetto ad altre, come l'assassinio del papa (credo) a Lione nel 96, non si sono realizzate!

    nemmeno una. nemmeno una.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    svegliatevi!
    noi siamo un esperimento degli alieni e nel 2012 verranno sulla terra,vedranno il mi forum e ci risparmieranno , perche vedranno quanti bei ragazzzzuoli lo abitano notte e giorno, e poi ho la prova, la sorella della cugina della nonna della pasticcera che poi e a sua volta la cuggina della nonna di michael jackson, e stata messa in cinta dagli alieni...loro ci osservano :alienff:
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 29/10/2009, 08:10)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 28/10/2009, 19:46)
    ma quello che intendevo dire è che alieni o no sto 2012 è intriso di una superstizione che sta toccando l'indicibile sotto ogni punto di vista, tanto che momenti ci sto a credere pure io...
    cioè pure nostradamus aveva predetto le torri gemelle, così come molte altre cose, però che fessi siamo stati a non averlo capito!

    cioè grazie a sta cippa che a centomiliardi di parcec ci stanno gli alieni, ma un bel sticazzi generale? non sarà la prima regola del buon scienziato, ma perlomeno evitiamo di cagarci addosso per il 2012.
    dico solo che nel sistema solare di nostra competenza è praticamente certo che non ci siano forme di vita intelligenti a parte gli esseri umani

    d'accordo in linea generale però attenzione su nostradamus e le torri gemelle, così su come tutte i grandi eventi che alcuni millantano siano stati previsti:

    infatti se andiamo a vedere, tutte le previsioni fatte non sono mai specifiche, ma hanno un testo sempre abbastanza generale e adattabile:

    infatti poi le previsioni vengono sempre riconosciute A POSTERIORI E MAI A PRIORI: quando hai un testo non troppo specifico ed un evento già accaduto, farli combaciare è più facile di quello che si pensi!

    La prova è che tutte le imterpretazioni delle profezie di Nostradamus, date a priori perchè meno generali rispetto ad altre, come l'assassinio del papa (credo) a Lione nel 96, non si sono realizzate!

    nemmeno una. nemmeno una.

    si si ma thenox infatti ero ironico su nostradamus, io parlavo difatti di sovrainterpretazione di testi stra criptici che possono prevedere qualsiasi cosa!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I'm the GOD pirate @ 3/11/2009, 14:55)
    svegliatevi!
    noi siamo un esperimento degli alieni

    Un esperimento ben riuscito, devo dire...
     
    .
37 replies since 25/10/2009, 21:59   1147 views
  Share  
.