Telltale prepara un annuncio scioccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    http://gamesurf.tiscali.it/news/31108/tell...scioccante.html

    CITAZIONE
    Telltale prepara un annuncio scioccante

    Tales of Monkey Island è ancora in corso di pubblicazione (vi ricordiamo che il quarto mini-episodio è in attesa per questa settimana), e già alcuni giornalisti interpellano Telltale sulle saghe future che svilupperà.



    Qualcosa di grosso bolle in pentola, a quanto pare, e non riguarda certo IP già conosciuti. L'annuncio di questi nuovi Monkey Island ci scioccò abbastanza al tempo: possibile che Telltale riesca a fare ancora meglio?



    "Abbiamo già qualcosa di nuovo in produzione ora, ma è da un po' che discutiamo su quale sia la finestra migliore per la sua uscita", ha infatti detto Dan Connors.



    "Per il resto... diciamo che siamo scesi in strada a chiedere alle persone quale nostra saga vorrebbero vedere per il periodo di Maggio o Giugno"



    "Pensiamo che faremo uscire qualcosa che scioccherà tutti. Riusciamo già da ora a sentire l'eccitamento delle persone, e speriamo di poter annunciare qualcosa molto presto"

    :ph34r:

    spero che sia il day of tentacle di cui parlavano quest'estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se dopo MI fanno ritornare Day of The Tentacle vado alla loro sede e li bacio tutti alla francese
     
    .
  3. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/10/2009, 14:21)
    Se dopo MI fanno ritornare Day of The Tentacle vado alla loro sede e li bacio tutti alla francese

    Day of tentacle è da agosto che è sicuro al 90%, però sempre ad agosto dicevano che intendevano aspettare e lavorare su altri progetti, prima

    CITAZIONE
    Tanto più che sembra ci sia già qualcuno in attesa di un ordine esecutivo da parte di Lucas, pronto a raccogliere la sfida di ricreare non solo Monkey Island ma anche una serie ancora più antica e stratificata nella memoria degli avventurieri: Telltale Games, la società fondata da ex-impiegati Lucas con lo scopo di continuare a fare adventure game quando il loro precedente datore di lavoro non voleva più sentirne parlare, alimenta speculazioni sulla possibilità di nuove avventure con vecchi personaggi e storie ancora più folli di quelle originali.

    Secondo quanto rivelato dal CEO di Telltale Dan Connors, dopo Sam & Max e Monkey Island la collaborazione tra le due software house potrebbe proseguire con Day of the Tentacle, una possibilità che Connors definisce “verosimile“. “Ho sempre pensato a Sam & Max, Day of the Tentacle e Monkey Island come le tre grandi franchise LucasArts“, dice Connors, anche se fino a ora si è visto sempre rifiutare le sue idee sul ritorno di Bernard, Hoagie, Laverne, il professore matto, il tentacolo psicotico e tutto quanto.

    CITAZIONE
    Ad intervenire in merito è il CEO di Telltale, Dan Connors, il quale si dice decisamente interessato a dare vita a qualcosa ispirato a Day of the Tentacle, purtuttavia non essendo attualmente a lavoro su niente del genere. Più che altro ci da alcuni indizi circa i vari progetti di Telltale, alcuni dei quali davvero originali e pronti per essere sviluppati.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Umm, DoTT sarebbe una bella notizia, ma dopo MI di certo non molto scioccante Umm... deve essere qualcos'altro.

    Edited by Plus - 27/10/2009, 15:05
     
    .
  5. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 27/10/2009, 14:34)
    Umm, ceto DoTT sarebbe una bella notizia, ma dopo MI di certo non molto scioccante Umm... deve essere qualcos'altro.

    Lo pensavo anche io, però non mi è venuto in mente nulla..
    A quanto pare sarà proprio un gioco LucasArts.. ma Day of Tentacle sarebbe il più scioccante di tutti, no?
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grim Fandango ???
     
    .
  7. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/10/2009, 14:49)
    Grim Fandango ???

    Il problema è che nonostante sia un gran gioco ha dei precedenti riguardo alle vendite un po' scarse.
    Su wikipedia mi pare che ne parla, non ha mai spopolato troppo al di fuori dal mondo degli adventure gamers
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Beh, Telltale = mondo degli adventure gamers.

    Poi è solo una supposizione che mi pare abbastanza surreale, eh, ma uno ci spero, e due se è un quiz a cosa della LucasArts adesso scioccherebbe di più, posso pensare solo a Grim Fandango...
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Se fanno Tales Of Grim Fandango giuro che vado a Napoli e bacio Vood alla francese.
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Evviva Full Throttle. Sono sicuro che sarà Full Throttle.
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 27/10/2009, 14:54)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/10/2009, 14:49)
    Grim Fandango ???

    Il problema è che nonostante sia un gran gioco ha dei precedenti riguardo alle vendite un po' scarse.
    Su wikipedia mi pare che ne parla, non ha mai spopolato troppo al di fuori dal mondo degli adventure gamers

    Vendite scarse forse in Italia, ma Grim Fandango lo trovo in tutte le classifiche dei miglior giochi mai creati.
    E' il mio gioco preferito, ma dubito fortemente che lo riprendano, sarebbe come scavalcare Tim Shafer che non vede di buon occhio il fatto che si riprendano le sue opere senza essere consultato (vedi il seguito di Full Throttle). Se poi viene consultato come hanno fatto con Ron Gilbert, allora vado dalla francese e la bacio alla Vitoner.
     
    .
  12. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 27/10/2009, 15:15)
    CITAZIONE (Nipperkin @ 27/10/2009, 14:54)
    Il problema è che nonostante sia un gran gioco ha dei precedenti riguardo alle vendite un po' scarse.
    Su wikipedia mi pare che ne parla, non ha mai spopolato troppo al di fuori dal mondo degli adventure gamers

    Vendite scarse forse in Italia, ma Grim Fandango lo trovo in tutte le classifiche dei miglior giochi mai creati.
    E' il mio gioco preferito, ma dubito fortemente che lo riprendano, sarebbe come scavalcare Tim Shafer che non vede di buon occhio il fatto che si riprendano le sue opere senza essere consultato (vedi il seguito di Full Throttle). Se poi viene consultato come hanno fatto con Ron Gilbert, allora vado dalla francese e la bacio alla Vitoner.

    dice wikipedia americana:
    CITAZIONE
    Grim Fandango sales were poor despite the positive reception given to the game. Initial estimates suggested that the game sold well during the 1998 holiday season.However, the game only sold about 95,000 copies up through 2003 in North America, excluding online sales, based on data provided by PC Data (now owned by NPD Group). Total cumulative worldwide sales are estimated between 100,000 and 500,000 units. The game is commonly considered a "commercial failure"

     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 27/10/2009, 15:26)
    dice wikipedia americana:
    CITAZIONE
    Grim Fandango sales were poor despite the positive reception given to the game. Initial estimates suggested that the game sold well during the 1998 holiday season.However, the game only sold about 95,000 copies up through 2003 in North America, excluding online sales, based on data provided by PC Data (now owned by NPD Group). Total cumulative worldwide sales are estimated between 100,000 and 500,000 units. The game is commonly considered a "commercial failure"

    :(
    E' sempre più vero che il grande pubblico non capisce una sega.
    Comunque hai ragione, nella confusione ho parlato in termini qualitativi e non quantitativi.

    Ma perchè prendere sempre altri titoli?
    Perchè non creare da zero un titolo da paura così da essere ricordati pure per quello? Le carte ce le hanno tutte, no?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    e pensare che SoMI vendette 35.000 all'epoca dell'uscita, almeno credo di ricordare, altri tempi :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitoner @ 27/10/2009, 15:05)
    Se fanno Tales Of Grim Fandango giuro che vado a Napoli e bacio Vood alla francese.

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/10/2009, 15:07)
    Evviva Full Throttle. Sono sicuro che sarà Full Throttle.

    Guardate che il primo aprile è finito da un pezzo, è inutile che Vitoner continua a fingersi gay e che Vood continua fingersi etero. -_-

    Comunque io ci avevo pensato veramente a Full Throttle. :zizi:
     
    .
15 replies since 27/10/2009, 14:13   262 views
  Share  
.