Telltale prepara un annuncio scioccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 27/10/2009, 15:38)
    CITAZIONE (Nipperkin @ 27/10/2009, 15:26)
    dice wikipedia americana:
    CITAZIONE
    Grim Fandango sales were poor despite the positive reception given to the game. Initial estimates suggested that the game sold well during the 1998 holiday season.However, the game only sold about 95,000 copies up through 2003 in North America, excluding online sales, based on data provided by PC Data (now owned by NPD Group). Total cumulative worldwide sales are estimated between 100,000 and 500,000 units. The game is commonly considered a "commercial failure"

    :(
    E' sempre più vero che il grande pubblico non capisce una sega.
    Comunque hai ragione, nella confusione ho parlato in termini qualitativi e non quantitativi.

    Ma perchè prendere sempre altri titoli?
    Perchè non creare da zero un titolo da paura così da essere ricordati pure per quello? Le carte ce le hanno tutte, no?

    Beh ovvio che le carte le hanno, ma non so quante probabilità ci siano che lo facciano..
    L'unica speranza è che ci sia qualche vecchio uomo della lucasarts che era nel team di Grim Fandango che abbia forti legami sentimentali con esso e riesca convincere tutti gli altri!

    So che anche Monkey Island era un rischio, ma era prima di tutto una saga famosissima anche al di fuori dei giocatori del genere, e soprattutto EFMI aveva lasciato un vuoto che sembrava incolmabile..

    CITAZIONE
    "Abbiamo un titolo attualmente in produzione di cui stiamo parlando ma di cui ancora non abbiamo specificato una data di uscita. Anche tutto il resto, stiamo semplicemente... stiamo andando in giro, parlando con varie persone per cercare di gestire al meglio questi franchise in modo da organizzare il periodo di maggio-giugno", dice in maniera un po' confusa l'uomo Telltale, "speriamo di mettere insieme qualcosa che sconvolgerà la mente di tutti. Siamo piuttosto eccitati all'idea delle persone con cui siamo in contatto, dunque speriamo di poter fare questo enorme annuncio tra breve". Sembra trattarsi di una produzione di grosso calibro, forse di respiro più ampio rispetto alle mini-serie in cui il team si è specializzato durante questi anni. Staremo a vedere.

    In effetti su multiplayer.it parlano di Grim Fandango o Full Throttle :ph34r:
     
    .
15 replies since 27/10/2009, 14:13   262 views
  Share  
.