Tales of Monkey Island UNOFFICIAL EPIC TRAILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ok, finalmente ci sono riuscito, ed eccolo qua :



    Premetto che ne consiglio la visione a tutti, perchè specialmente coloro che aspettano la scatola in ITA del gioco, avranno a che fare sicuramente nella confezione, nei titoli, etc...con tutte le immagini presenti in questo trailer.

    Se poi siete spoiler maniacs evitatelo e basta :asd:

    Si sente ancora un pò di amatorialità in certe cose, ma secondo me il risultato non è da buttare. Godetevelo come antipasto per il capitolo quattro.

    Buona visione !!!

    Edited by Voodoomaster - 28/10/2009, 02:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Bel trailer vudello, non mi è dispiaciuto il tuo approccio epico alla saga.

    A fine tales probabilmente ne farò anch'io un paio di Music Video, è una saga che merita ogni omaggio e tributo possibile
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si esatto anche io aspetto gli ultimi due capitoli per fare anche qualcos altro
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Molto bello ed epico!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ah, dimenticavo, grazie a NanniX per le brevissime due parti intro di Mi1 e Mi2 in grafica Curse (estrapolate da Mission Threepwood)...
     
    .
  6. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Epico è l'unica parola che viene davvero :D
    Complimenti!

    Ma come mai all'inizio le scene di MI1 e MI2 sono state rifatte? Questione di copyright?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No, diciamo pura scelta stilistica, per fare tutta la prima parte in cartone animato, e tutta la seconda in 3D...
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ah, capito!
    Incredibile quante scene suggestive ci siano fin'ora. Molto bello rivederle tutte insieme.
    Comunque ad un certo punto pensavo uscisse un Braveheart urlando :D
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd:

    Si, comunque che il filmato è esemplificativo del gioco, di quante scene epiche ci siano e di quanto cavolo sia bella la regia con telecamera mobile....

    ...e secondo me ancora non abbiamo visto niente !!! Non vedo l'ora di fare il prossimo trailer a fine saga, già ho una mezza idea su come sarà strutturato...
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tolta la vecchia versione, ed uploadata una nuova con alcune cose rifinite ed alcuni particolari cambiati, anche in virtù dei primi commenti arrivati :



    Qualche cambiamento si vedrà sopratutto all'inizio, dove l'intro è leggermente differente. Ma, cosa importante, chi mi dovesse avere regalato un voticino al vecchio video mi farebbe un gran piacere rivotando questo ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Bellissimo video! Molto evocativo!
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Bravo Vood, molto bello!
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/10/2009, 20:11)
    Ah, dimenticavo, grazie a NanniX per le brevissime due parti intro di Mi1 e Mi2 in grafica Curse (estrapolate da Mission Threepwood)...

    ehm prego...ma perchè, che c'era? tieni conto che io ho visto solo quest'ultima versione

    comunque bel lavoro Vood! Epic trailer!
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci avevo messo un paio di parti da un intro di Mission Threpwood, in cui si vedeva Guybrush di Secret ammazzare LeChuck con la birra in chiesa, e Guybrush di LeChuck's Revenge staccare la gamba della bambola voodoo nei cunicoli, tutto disegnato da te in stile CMI...

    Erano animate e disegnate un pò rozzamente, ma per dare anche l'impressione di "gioco più vecchio" per me poteva funzionare. Ma da quei pignoloni del forum TellTale che non sono tutti abituati come noi alle rozzezze da TGF la consideravano una macchia indelebile che rovinava un bel trailer così ho pensato di toglierle :P
     
    .
  15. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ahahahahha
     
    .
31 replies since 27/10/2009, 19:47   464 views
  Share  
.