Tester per oddworld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    vista l'incredibile mole di lavoro che sono riuscito a sbrigarmi in queste poche ore, ho fatto il calcolo che, verso la settimana prossima dovrei avere pronta la prima beta del gioco, da testare per bene prima della versione finale.

    naturalmente SE NON CI SARANNO IMPREVISTI, il che, purtroppo, è possibile (spesso saltano fuori problemi che non ci si aspettava).

    in ogni caso, per evitare poi di perdere troppo tempo ad organizzare il testing (ormai lo voglio finire questo gioco), chiedo ora: chi sarebbe disposto a partecipare?

    vi avviso però, per favore, per non farmi perdere tempo, proponetevi solo se siete disposti a:

    -farlo comunque in tempi limitati... insomma entro questo mese voglio pubblicare la versione finale. se non avete il tempo, lasciate perdere.

    -completare TUTTI i livelli. il livello di difficoltà non è proibitivo, non è facilissimo, ma non dovrebbe essere neanche un impresa impossibile se avete un minimo di dimestichezza con i platform e i rompicapo.
    poi, se proprio non ce la fate, vi mando una soluzione (per quel livello) o una password.
    ma se si arriva a quel punto deve voler dire che la difficoltà è mal calibrata.


    inoltre non sarà un semplice testing per cercare bug, ma soprattutto cerco consigli su come migliorare il gioco, anche nel dettaglio (tipo "quella parte è troppo frustrante", "quel livello è troppo difficile/facile" ecc.)

    hem, hem, spero di non avervi spaventato, è solo che con il testing di Indy ho avuto brutte esperienze...

    in ogni caso vi assicuro che qui la difficoltà è molto più ben calibrata, e non dovreste incontrare passaggi folli (anzi, se a vostro parere alcuni lo sono, segnalatemelo!)...

     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    calma, calma! uno per volta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quanti livelli ci sono da testare?
    Dato che è estate..
    Solo che sono estremamente pigro..
    Per ora vediamo quanti sono :D
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    sono 31 in tutto.... poi vabbè, di lunghezza variabile, in media comunque quanto quelli visti nella demo...
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    ho fatto qausi tutto il grosso, si tratta soltanto mettere su i filmati (gia' scritti e graficamente realizzati) e finire gli ultimi ritocchi, ma ho BISOGNO di un buon testing!

    possibile che nessuno sia disponibile per giocare (mica per fare chissache') perdipiu' ora che si avvicina il periodo estivo (e quindi di maggiore liberta')?

    almeno rispondetemi, anche dicendo, non ho tempo, mi annoia, odio i platform e i puzzle-game, non c'e' un motivo preciso, dato che e' del dr jones fara' cagare sicuramente o qualsiasi altra cosa!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Ero tester del tuo Indiana Jones, ma ho solo fatto brutta figura per la mia immancabile mancanza di tempo.
    Rischierei di ripetere quanto gia successo (molto probabile), quindi non mi faccio avanti!
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    allora se ti va facciamo cosi': tu cominci e man mano mi mandi il risultato, cos¿ se non ci arrivi a finirlo tutto, una parte sara' comunque fatta (la piu' importante, dato che ormai ho capito che se il gioco inizia male non lo caga nessuno, manco se poi diventa un capolavoro)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Posso anche fare così, però te lo dico francamente: senza nessun impegno"

    Mandamelo a [email protected]
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    e' gia' qualcosa...

    dai, qualcun'altro, vi assicuro che il gioco e' venuto fuori davvero divertente (parola di chi lo ha provato), e' molto meglio della demo!
     
    .
  10. dr jones
     
    .

    User deleted


    la beta è praticamente pronta, qualche ritocco e la passerò ai... o meglio AL tester.

    e io non so davvero dove cercare altri tester fuori da quì...
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Confido che sia divertente e lo farei pure ma sono pieno fino al collo di roba da fare !
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    ok, la beta è pronta!
     
    .
  13. dr jones
     
    .

    User deleted


    Gigi, mandami un pm con il bug che ti impedisce di proseguire!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Ok, risposto.
     
    .
  15. dr jones
     
    .

    User deleted


    Gigi, a che punto sei?
     
    .
29 replies since 5/6/2006, 16:47   475 views
  Share  
.