Un piccolo aiuto SPOILER ALERT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    non chiedo la risoluzioen di una parte bensì cheido , se qualcuno ha capito la parte dei 5 "sensi".
    Sarà l'orario, ma non riesco a capire cosa fare fin'ora ho fatto soltanto delle azioni ad intuito

    SPOILERONI - SOLO PER CHI HA RAGGIUNTO QUESTA PARTE.
    SPOILER (click to view)
    Ho visto la morte di Morgan, ho attirato con la gamba i volatili fin da stan, ho usato lo zucchero nel pozzo e o sentito il suono della bestia della giungla


    Ripeto, non voglio la risoluzione della partita, ma capire la "richiesta".
     
    .
  2. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    Anche io ho dei problemi a questo punto... sono un po piu avanti di te ma nn capisco bene questa cosa dei 5 sensi perchè alcuni dialoghi nn li comprendo bene data la mia elementare conoscenza dell'inglese..
    Cmq se vuoi ti posso dire la soluzione di come trovare il juengle beast... attento se vuoi farlo da solo nn leggere lo spoiler
    [SPOILER][/SPOILER]
    Dopo aver messo lo zucchero nel pozzo devi usare una delle gambe che si trovano nel laboratorio di de singe (devi usare l uncino nella stanza chiusa a chiave e prenderai un sacco con delle gambe..). usata la gamba avrai tutte quei cosi luccicanti attorno e tu usi la gamba nell altarino del sacrificio, la bestia si prendera quel coso e tu dovrai inseguire la scia dei cosi luccicanti per raggiungere la bestia...

    o cazzo ho sbagliato a mette lo spoileeerrrr
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    e lui ride
     
    .
  5. step-the-best94
     
    .

    User deleted


    :epicwinslow: :epicwinslow:
     
    .
4 replies since 31/10/2009, 01:49   176 views
  Share  
.