aiutino please...(spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuyMan
     
    .

    User deleted


    sto impazzendo...è da ore che giro e rigiro ma non riesco a capire..!

    ho preso il pezzo di giacca di stan, ora devo riuscire a decifrare la seconda parte della mappa...! ma non riesco a capire!! sarà che forse in inglese mi è sfuggito qualche dettaglio importante!?!?! lady vodoo parla di un' "odore della natura"... in piu nel foglietto che ha lo scheletro nella giungla c'è scritto alla fine "che cos'è quest'odore"? ho pensato che le cose fossero in qualche modo associate...ma non trovo il nesso!!! vi prego un'aiutino...sto impazzendoooooo

     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora, ti dò quattro indizi :
    1) Hai esplorato il laboratorio di De Singe e preso tutto quello che c'era ?
    2) Hai ascoltato i racconti di Hemlock su come appare la bestia ??
    3) Hai letto sul biglietto che la bestia non lascia tracce da seguire, giusto ? Cosa è che invece lascia tracce ben visibili ?
    4) Cosa sai su di questa cosa ? Ne hai letto in giro qualcosa in merito che può aiutarti nello scopo ??
     
    .
  3. GuyMan
     
    .

    User deleted


    sono certo che i pezzi da collegare sono

    1) le falene morte nel laboratorio 2) le luccioline che attiro al pozzo che in qualche modo dovrebbero servire come "molliche di hansel e gretel" 3) l'altare sulla quale metto la gamba-lanterna....

    ma mi manca un pezzo.....mmm....nel laboratorio di de singe nn riesco a trovare nulla da prendere! anche guybrush mi ha detto che secondo lui c'è qualcosa li.....però....

    uffaaaaaaa....argh!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Devi semplicemente cercare bene, nulla più. Non è neanche pixel hunting o che, in realtà è bene in evidenza ma ti è semplicemente sfuggito forse...
     
    .
  5. GuyMan
     
    .

    User deleted


    capito...come al solito non sfrutto mai quello che guybrush "ha tra le mani"...:P:P:P ihihih

    grazie master!
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E figurati ;)

    Io poi cerco di non dare mai la soluzione ma lasciare indizi perchè è sicuramente più gratificante per il giocatore...
     
    .
  7. Regal
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.io invece sono bloccato al terzo senso,il sapore.Qualcuno avrebbe un aiutino? grazie mille
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regal @ 2/11/2009, 03:04)
    ciao a tutti.io invece sono bloccato al terzo senso,il sapore.Qualcuno avrebbe un aiutino? grazie mille

    L'aiuto sulla mappa dice che serve uno stuzzichino al sapore di carne della giungla. ;)
    C'è carne nella giungla?
     
    .
  9. Regal
     
    .

    User deleted


    grazie per l'aiuto ma non riesco lo stesso a capire...potresti essere più specifico?

    edit: grazie lo stesso,ho risolto(ma che c'entrava la giungla nel caso del sapore?anche sulla mappa diceva che ci voleva solo un forte sapore) e completato il gioco...Stupendo :)

    Edited by Regal - 2/11/2009, 15:18
     
    .
8 replies since 1/11/2009, 18:23   139 views
  Share  
.