The Movies: Stunts & Effects...

...CE LO POSSIAMO SCORDARE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Doveva uscire oggi in circa tutto il mondo, la prima espansione di The Movies, il gestionale per creare i propri film.

    Questa espansione avrebbe incluso gli stuntman, per cui più azione spettacolare nei propri film, e gli effetti speciali, come includere - che so - i mostri de "La Guerra dei Mondi"...
    ma, in Italia, questo non accadrà MAI.

    Per ragioni ignote, infatti, questa stupenda e succulenta espansione nel Bel Paese non uscirà.

    La notizia, questa volta, l'ho letta su un sito ATTENDIBILE che non scherza sui questi brutti fatti.

    Ragazzi, spero vivamente di sbagliarmi o di fare la figura di m***a quando andrete in un centro commerciale e lo troverete; almeno il gioco ci sarà.

    Se volete farvi del male, andate sul sito ufficiale diThe Movies dove troverete una sezione dedicata all'espansione.

    SPOILER (click to view)
    BASTARDI! CE L'HANNO CON L'ITALIA!
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Addirittura ?

    Non ce l'hanno con l'Italia , se l'hanno fatto è ovvio che The Movies probabilmente qui in Italia non ha venduto una mazza...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Neanche l'edizione in inglese è applicabile alla versione in ita?

    Se proprio non ce la fanno mi procuro la versione inglese del gioco e lo espando con quella!
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 9/6/2006, 21:29)
    Neanche l'edizione in inglese è applicabile alla versione in ita?

    Se proprio non ce la fanno mi procuro la versione inglese del gioco e lo espando con quella!

    Eh, non lo so...
    si potrebbe provare comunque!

    Questo è l'indirizzo dove dicono la disgrazia: The Movies: Stunts & Effects CANCELLATO!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    penso che sarà compatibile, cmq questo fatto qui successe pure con il primo Black & White :sìsì: per fortuna che l'espansione del 2 invece l'hanno localizzata
     
    .
  6. dr jones
     
    .

    User deleted


    mammamia come l'hai messa sul drammatico :blink:
     
    .
  7. andywin98
     
    .

    User deleted


    cmq, credo che sia compatibile con la versione ita!
    e se non esce veramente, ho un amico (ammicco) che me lo potrà dare (ammicco ammicco)...





























    TRA 23 MESI DOPO L'USCITA! :cry:











    Vabbè, saprò aspettare!
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    Peccato...

    mi attizzava la cosa degli effetti speciali.

    Secondo questo sito Stunts & Effects verà sì rilasciato, ma solo in Inglese e non sarà compatibile con l'edizione in Italiano...

    Ma (CENSURA!), se volete fare qualcosa di buono fatela bene, porca (CENSURA!)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    sencondo me l'espansione è compatibile, dicono cosi perchè non fanno supporto e si lavano le mani infatti anche creatures island non doveva essere compatibile ma alla fine gira lo stesso :sìsì: però probabilmente anche nel gioco base farà tornare molti testi in inglese :sìsì:
     
    .
  10. Everything
     
    .

    User deleted


    In uscita in Italia il 30 giugno.
     
    .
  11. NanniX
     
    .

    User deleted


    Dopo aver girato per i negozi e dopo aver domandato come un ossesso la probabile data di uscita ai negozianti ignari, mi sono deciso a farmi prestare la versione inglese dal mio amico detto "IL MULO".

    Della serie "chi mi ama mi segua" ecco i passi accuratamente sbobinati da internet per il funzionamento dell'espansione:
    1-prendere The Movies stunts & effects
    2-nella folder del espansione c'è una cartella DATA. Apritela e al suo interno dovrebbe trovarsi un'altra folder DATA, STARMAKER.exe e MOVIESSE.exe
    3-Entrare nella cartella del gioco sul nostro pc
    4-copiare MOVIESSE.exe e STARMAKER.exe
    5-aprire DATA e copiarci il contenuto della folder DATA dell'espansione

    se non gira cercate quello ke sapete voi e inseritelo nella folder del gioco


    E' un'espansione molto bella. Il fatto ke l'esp sia inglese comporta ke alcuni nomi compaiono in inglese (ma sono veramente pochi).

    se i nomi e le azioni nuove vi compaiono in forma di stringhe c'è un modo per rimediare ma non mi ricordo bene quale...intanto accontentatevi... ;)

    CITAZIONE
    se volete spedire i vostri film al sito della lionhead, c'è un sistema un po' macchinoso, ma funzionante. Fate i vostri films con "S&E" (facendolo partire dall'eseguibile "MovieSE", salvateli, esportateli in qualità "online", uscite dal gioco. Caricate "The Movies" italiano (facendolo partire dall'eseguibile "Movies"), connettetevi normalmente online con il vostro account/pw, caricate il film desiderato.



    tra le cose ganze ke ho trovato e ke non dovreste a regola sapere (ehehehe):
    -la possibilità di ingrassare e/o invekkiare l'attore a piacimento "come se fosse un vestito"
    -nuovi fattori climatici come la possibilità di determinare la potenza della pioggia e il vento
    -nuovi abiti tra cui quello dello stunt-man carbonizzato

    l'unica pecca trovata fin ora è ke non possiamo avvicinare l'attore nella finestra della scelta dell'abito....cosa alquanto spiacevole soprattutto se dobbiamo modificare certi parametri del viso
     
    .
  12. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NanniX @ 5/7/2006, 20:10)
    Dopo aver girato per i negozi e dopo aver domandato come un ossesso la probabile data di uscita ai negozianti ignari, mi sono deciso a farmi prestare la versione inglese dal mio amico detto "IL MULO".

    Della serie "chi mi ama mi segua" ecco i passi accuratamente sbobinati da internet per il funzionamento dell'espansione:
    1-prendere The Movies stunts & effects
    2-nella folder del espansione c'è una cartella DATA. Apritela e al suo interno dovrebbe trovarsi un'altra folder DATA, STARMAKER.exe e MOVIESSE.exe
    3-Entrare nella cartella del gioco sul nostro pc
    4-copiare MOVIESSE.exe e STARMAKER.exe
    5-aprire DATA e copiarci il contenuto della folder DATA dell'espansione

    se non gira cercate quello ke sapete voi e inseritelo nella folder del gioco


    E' un'espansione molto bella. Il fatto ke l'esp sia inglese comporta ke alcuni nomi compaiono in inglese (ma sono veramente pochi).

    se i nomi e le azioni nuove vi compaiono in forma di stringhe c'è un modo per rimediare ma non mi ricordo bene quale...intanto accontentatevi... ;)

    CITAZIONE
    se volete spedire i vostri film al sito della lionhead, c'è un sistema un po' macchinoso, ma funzionante. Fate i vostri films con "S&E" (facendolo partire dall'eseguibile "MovieSE", salvateli, esportateli in qualità "online", uscite dal gioco. Caricate "The Movies" italiano (facendolo partire dall'eseguibile "Movies"), connettetevi normalmente online con il vostro account/pw, caricate il film desiderato.

    tra le cose ganze ke ho trovato e ke non dovreste a regola sapere (ehehehe):
    -la possibilità di ingrassare e/o invekkiare l'attore a piacimento "come se fosse un vestito"
    -nuovi fattori climatici come la possibilità di determinare la potenza della pioggia e il vento
    -nuovi abiti tra cui quello dello stunt-man carbonizzato

    l'unica pecca trovata fin ora è ke non possiamo avvicinare l'attore nella finestra della scelta dell'abito....cosa alquanto spiacevole soprattutto se dobbiamo modificare certi parametri del viso

    Grazie mille, Nannix.


    Ora credo di dover andare ad assassinare il mio distributore di videogiochi perchè mi ha detto che The Movies Stunts&Effects usciva il 30 giugno in Italia...


    Se vedete un ragazzo al telegiornale che ha assassinato un negoziante per via di un videogioco, non preoccupatevi... quello sarò io.
     
    .
  13. jeyjack
     
    .

    User deleted


    sarà ke in italia ci sono troppe copie pirata e poke comprate >_> vabbè ke dobbiamo fare.. (quasi quasi mi procuro quella inglese con l'espansione compresa xD)
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Beh, è un vero peccato. Anche se il gioco originale mi ha un tantino deluso...
     
    .
  15. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 31/7/2006, 18:16)
    Beh, è un vero peccato. Anche se il gioco originale mi ha un tantino deluso...

    Diciamo che è un po' limitato... è infatti per questo che ero triste dalla non uscita dell'espansione in ITA...
     
    .
79 replies since 9/6/2006, 20:25   7121 views
  Share  
.