The Movies: Stunts & Effects...

...CE LO POSSIAMO SCORDARE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 22/8/2006, 13:23)
    Comunque concordo , la parte gestionale è fatta abbastanza bene , anche se non mi ha mai interessato più di tanto...

    :sìsì:

    Diciamo che comunque l'obiettivo principale di tutti i giocatori è quello di fare film, avere una grossa casa di produzione non ha mai interessato a nessuno.
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, le radio erano spettacolari! :asd:
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 22/8/2006, 17:30)
    Comunque sia, le radio erano spettacolari! :asd:

    E' vero!!!

    Le radio erano mitiche!!!! Adoravo quella del 1950!! :asd:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quella anticomunista ! Cristo che risate che mi sono fatto con quella !!! :ridiridi:
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 22/8/2006, 19:38)
    Quella anticomunista ! Cristo che risate che mi sono fatto con quella !!! :ridiridi:

    :asd:
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo fosse gestita da un certo Silvio... :asd:
     
    .
  7. andywin98
     
    .

    User deleted


    CE LO POSSIAMO SCORDARE?
    MA SCHERZATE?
    ECCO LA SOLUZIONE!
    http://themovies.interfree.it/Stunts&Effects/index.htm
    Cito:
    CITAZIONE
    Vista l'uscita dell'espansione per The Movies,
    e visto che non verrà tradotta in italiano, nè che la versione inglese è compatibile con l'italiana, ecco una piccola guida su come far funzionare l'espansione in INGLESE, che potete procurarvi in diversi modi, a seconda della vostra "coscienza" . Esistono comunque diversi siti per l'acquisto online.

    1 - procuratevi "Stunt & Effects" in inglese (a piacere);
    2 - aprite il cd ed entrate nella folder "SETUP";
    3 - entrate nella PRIMA cartella Data;
    4 - copiate i files " MovieSE" e "StarMaker" all'interno della cartella "The Movies" della vostra installazione originale in italiano;
    5 - copiate TUTTI i files della cartella "Data" del cd all'interno della cartella "Data" del gioco, sovvrascrivendo ove necessario;
    6 - fate partire l'eseguibile "MovieSE".

    A seconda della provenienza della vostra copia di "S&E", potreste avere alcuni "problemi", relativi o all'avvio del cd e/o alla registrazione online sul sito Lionhead.
    Questi problemi possono essere risolti così:
    1 - nel primo caso, il cd, dovreste saperlo da soli, specie se conoscete un po' il "mulo" (ed altro non dico);
    2 - nel secondo caso, c'è un sistema un po' macchinoso, ma funzionante. Fate i vostri films con "S&E" (facendolo partire dall'eseguibile "MovieSE", salvateli, esportateli in qualità "online", uscite dal gioco. Caricate "The Movies" italiano (facendolo partire dall'eseguibile "Movies"), connettetevi normalmente online con il vostro account/pw, caricate il film desiderato.
    Io ho fatto così e funziona ( http://movies.lionhead.com/movie/88663 ).

    Non è il sistema perfetto, ed alcune parti del gioco risulteranno in inglese, ma più di così, almeno per ora...

    S&E: Traduzione parziale in italiano

    image

    Download

    By Mark

     
    .
  8. NanniX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NanniX @ 5/7/2006, 20:10)
    Dopo aver girato per i negozi e dopo aver domandato come un ossesso la probabile data di uscita ai negozianti ignari, mi sono deciso a farmi prestare la versione inglese dal mio amico detto "IL MULO".

    Della serie "chi mi ama mi segua" ecco i passi accuratamente sbobinati da internet per il funzionamento dell'espansione:
    1-prendere The Movies stunts & effects
    2-nella folder del espansione c'è una cartella DATA. Apritela e al suo interno dovrebbe trovarsi un'altra folder DATA, STARMAKER.exe e MOVIESSE.exe
    3-Entrare nella cartella del gioco sul nostro pc
    4-copiare MOVIESSE.exe e STARMAKER.exe
    5-aprire DATA e copiarci il contenuto della folder DATA dell'espansione

    se non gira cercate quello ke sapete voi e inseritelo nella folder del gioco


    E' un'espansione molto bella. Il fatto ke l'esp sia inglese comporta ke alcuni nomi compaiono in inglese (ma sono veramente pochi).

    se i nomi e le azioni nuove vi compaiono in forma di stringhe c'è un modo per rimediare ma non mi ricordo bene quale...intanto accontentatevi... ;)

    CITAZIONE
    se volete spedire i vostri film al sito della lionhead, c'è un sistema un po' macchinoso, ma funzionante. Fate i vostri films con "S&E" (facendolo partire dall'eseguibile "MovieSE", salvateli, esportateli in qualità "online", uscite dal gioco. Caricate "The Movies" italiano (facendolo partire dall'eseguibile "Movies"), connettetevi normalmente online con il vostro account/pw, caricate il film desiderato.

    tra le cose ganze ke ho trovato e ke non dovreste a regola sapere (ehehehe):
    -la possibilità di ingrassare e/o invekkiare l'attore a piacimento "come se fosse un vestito"
    -nuovi fattori climatici come la possibilità di determinare la potenza della pioggia e il vento
    -nuovi abiti tra cui quello dello stunt-man carbonizzato

    l'unica pecca trovata fin ora è ke non possiamo avvicinare l'attore nella finestra della scelta dell'abito....cosa alquanto spiacevole soprattutto se dobbiamo modificare certi parametri del viso

    guarda che, al meno dal canto mio, il problema è già stato risolto dal 5 luglio
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    La traduzione parziale è comunque molto utile!
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bello ! Quando finirò LLA farò un pensierino sulla realizzazione di "Chick Wars Episodio zero"
     
    .
  11. andywin98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NanniX @ 19/9/2006, 13:51)
    CITAZIONE (NanniX @ 5/7/2006, 20:10)
    Dopo aver girato per i negozi e dopo aver domandato come un ossesso la probabile data di uscita ai negozianti ignari, mi sono deciso a farmi prestare la versione inglese dal mio amico detto "IL MULO".

    Della serie "chi mi ama mi segua" ecco i passi accuratamente sbobinati da internet per il funzionamento dell'espansione:
    1-prendere The Movies stunts & effects
    2-nella folder del espansione c'è una cartella DATA. Apritela e al suo interno dovrebbe trovarsi un'altra folder DATA, STARMAKER.exe e MOVIESSE.exe
    3-Entrare nella cartella del gioco sul nostro pc
    4-copiare MOVIESSE.exe e STARMAKER.exe
    5-aprire DATA e copiarci il contenuto della folder DATA dell'espansione

    se non gira cercate quello ke sapete voi e inseritelo nella folder del gioco


    E' un'espansione molto bella. Il fatto ke l'esp sia inglese comporta ke alcuni nomi compaiono in inglese (ma sono veramente pochi).

    se i nomi e le azioni nuove vi compaiono in forma di stringhe c'è un modo per rimediare ma non mi ricordo bene quale...intanto accontentatevi... ;)

    CITAZIONE
    se volete spedire i vostri film al sito della lionhead, c'è un sistema un po' macchinoso, ma funzionante. Fate i vostri films con "S&E" (facendolo partire dall'eseguibile "MovieSE", salvateli, esportateli in qualità "online", uscite dal gioco. Caricate "The Movies" italiano (facendolo partire dall'eseguibile "Movies"), connettetevi normalmente online con il vostro account/pw, caricate il film desiderato.

    tra le cose ganze ke ho trovato e ke non dovreste a regola sapere (ehehehe):
    -la possibilità di ingrassare e/o invekkiare l'attore a piacimento "come se fosse un vestito"
    -nuovi fattori climatici come la possibilità di determinare la potenza della pioggia e il vento
    -nuovi abiti tra cui quello dello stunt-man carbonizzato

    l'unica pecca trovata fin ora è ke non possiamo avvicinare l'attore nella finestra della scelta dell'abito....cosa alquanto spiacevole soprattutto se dobbiamo modificare certi parametri del viso

    guarda che, al meno dal canto mio, il problema è già stato risolto dal 5 luglio

    solo che io ho messo la fonte e la traduzione, cmq scusa non avevo letto :sìsì:
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando finirò LLA farò un pensierino sulla realizzazione di "Chick Wars Episodio zero"

    Sarebbe grandioso!
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E io mica mi ricordavo di aver avuto st'idea già tanto tempo fa :tekuhm:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Però LLA non l'hai finito :hino:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sento che dovrei usare i miei poteri da amministratore per cancellare il topic e sopprimere le prove...

    Approposito nanni conosci un buon sito di mod ed espansioni per the movies ? Io conosco The Movies Files e 8 eyed baby ne sai altri ?
     
    .
79 replies since 9/6/2006, 20:25   7120 views
  Share  
.