Aiuto abbastanza urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    Praticamente mi sono accorto che quando ho comprato il gioco sul sito ho messo la mia via dimenticandomi però di porre anche il numero civico... Normalmente me ne sarei fregato, solo che ho paura che poi non arrivi a fine stagione il dvd a casa.... come posso fare?

    (Ah, tra parentesi, ho usato la postepay di un mio amico, mi chiedo se il dvd, invece che all'indirizzo fornito all'atto della compera, tenga conto di quello del proprietario della postepay... :huh: )
     
    .
  2. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe arrivare all'inidirizzo immesso, ma senza numero civico resta alle poste. Al massimo, se la spedizione è gia partito, la devi prendere li
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    mm sul sito dicono che lo spediscono quando è uscito pure il 5 capitolo, alla fine di tutto... Mentre riguardavo le info del pagamento ho visto che c'è scritto:

    Roma,AL (Al?????)
     
    .
  4. Wilsonian
     
    .

    User deleted


    hahahahhahHAHAHAHHAAHhahahahahahHAHAHhahhaHAHahHAHhahAUHAUHUAHUhauhauahuhauahuahuahuhuhuahhauah




    TI STA TROPPO BENEEEEEE :ahsisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    ho risolto, grazie. (Wilsonian: vaff)
     
    .
  6. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wilsonian @ 13/11/2009, 03:01)
    hahahahhahHAHAHAHHAAHhahahahahahHAHAHhahhaHAHahHAHhahAUHAUHUAHUhauhauahuhauahuahuahuhuhuahhauah




    TI STA TROPPO BENEEEEEE :ahsisi:

    Chi chiede un aiuto non ha certo bisogno di essere riposto in questa maniera.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    lol wlasvegas, devi sapere che purtroppo questo tizio lo conosco di persona, per questo mi prende in giro asd. Grazie comunque
     
    .
6 replies since 11/11/2009, 17:46   118 views
  Share  
.