Ucciso in rissa da tre ROM ubriachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    tipica reazione di chi, a corto funzioni logiche articolate, degrada una conversazione sfogando la propria frustrazione in figure retoriche volgari.
    e anche se io andassi a "dare via il culo" l'inappropriatezza dell'atto non renderebbe plausibile la tua ipotesi.
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Vudù, chi ti ricorda ora matches?
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    era un invito a parlare come mangi, cosa che non ha mai fatto male a nessuno.

    e magari ad uscire da questa tua altalena di toni che ti vedono passare esclusivamente dall'iracondo allo spocchioso e non ti hanno mai visto dire: mmm, sì forse anche questa cosa va considerata.

    non cedere mai di un millimetro rispetto alle proprie posizioni non ti arricchirà di certo.

    Mi scuso per l'espressione colorita e per il fatto che mi sto permettendo di darti un consiglio,

    ma visto che è palese il fatto che sei tutto fuorchè stupido, permettimi di invitarti a prendertela un po' più "easy", è sempre uno scambio di idee, non una guerra forense, dai!
     
    .
  4. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 23/11/2009, 17:28)
    era un invito a parlare come mangi, cosa che non ha mai fatto male a nessuno.

    e magari ad uscire da questa tua altalena di toni che ti vedono passare esclusivamente dall'iracondo allo spocchioso e non ti hanno mai visto dire: mmm, sì forse anche questa cosa va considerata.

    non cedere mai di un millimetro rispetto alle proprie posizioni non ti arricchirà di certo.

    Mi scuso per l'espressione colorita e per il fatto che mi sto permettendo di darti un consiglio,

    ma visto che è palese il fatto che sei tutto fuorchè stupido, permettimi di invitarti a prendertela un po' più "easy", è sempre uno scambio di idee, non una guerra forense, dai!

    proposta accettabile
    ma analizare un ragionamento in maniera logica fa parte del mio carattere e l'unico modo di affrontare una tesi opposta alla propria è quella di schematizzarla, scomporla e risolverla.
    quando sento un ragionamento sviluppato dall'istinto e non dalla logica mi viene naturale smontarlo e ammetto di peccare nel considerarlo qualunquista o superficiale.

    di solito considero la maggior parte delle variabili significative che possono diramarsi in una tesi e di solito la persona con cui discuto non riesce mai a trovare possibilità che io non abbia considerato ma la dialettica è una materia complessa e a volte una antitesi logica non considera tutte le sfumature della vita.

    concludo dicendo che io non sono un freddo vulcaniano come gli ultimi post potrebbero portare a pensare.
    mi conoscete abbastanza in questo forum per saperlo
    ma quando un argomento mi avvince non posso fare a meno di entrare in modalità Hegeliana e di affrontare il discorso seguendo l'unico degli imperativi che possa a mio parere portare ad un risultato convincente; la loglica dialettica.
    la moralità, la religione, il ceto di appartenenza, le esperienze personali non valgono un processo di causa effetto.
     
    .
  5. Tenia Gioconda
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi preoccupa di più non è il fatto della rissa (gente che si ammazza di botte è sempre esistita), ma la cosiddetta " spedizione punitiva". Il fatto di accusare un etnia per gli errori di un singolo mi ricorda molto la Germania pre-nazismo...Anche l'impostazione della notizia per me è preoccupante: si centra subito l'attenzione sul fatto che gli aggressori fossero rom, ancora prima di spiegare cos'è avvenuto
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Per questo ragionamento l'italia è uno dei pochi paesi a non aver posto un freno all' "invasione" rom.
    Io non sono razzista ma è chiaro che i rom non hanno mai portato nulla di buono visto che la maggior parte loro non lavora (se non tutti) e viene in italia per elemosinare.
     
    .
  7. Tenia Gioconda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 9/1/2010, 12:55)
    Per questo ragionamento l'italia è uno dei pochi paesi a non aver posto un freno all' "invasione" rom.
    Io non sono razzista ma è chiaro che i rom non hanno mai portato nulla di buono visto che la maggior parte loro non lavora (se non tutti) e viene in italia per elemosinare.

    tu puoi dire quello che vuoi ma questo è razzismo...Hai mai pensato che forse è un problema di povertà e emarginazione invece che una caratteristica genetica di una popolazione(notare la rima baciata)?io ho degli amici rom e sono delle bravissime persone
     
    .
36 replies since 20/11/2009, 15:45   292 views
  Share  
.