Muore soffocato dalla decima misura al silicone di una stripper (foto articolo del giornale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un allegro addio al celibato in uno strip club americano, si è trasformato in una tragedia per il promesso sposo. Un 32enne, che si godeva le attenzioni di una procacissima stripper, è stato infatti soffocato dal suo enorme seno: una decima misura al silicone. Secondo la polizia l'uomo, che aveva la faccia completamente sotterrata nel seno della ballerina, ne è rimasto soffocato ed è morto. "Chi avrebbe potuto capire che quando ha cominciato a fare grandi cenni con le mani chiedeva aiuto", hanno detto gli spettatori. Quando si sono accorti che non si muoveva più, era ormai troppo tardi. Citati in giudizio il locale e la stripper per omicidio colposo.

    SPOILER (click to view)
    image

    http://notizieincredibili.yolasite.com/ind...di-una-stripper
    Chi non vorrebbe morire così?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un allegro addio al celibato in uno strip club americano, si è trasformato in una tragedia per il promesso sposo. Un 32enne, che si godeva le attenzioni di una procacissima stripper, è stato infatti soffocato dal suo enorme seno: una decima misura al silicone. Secondo la polizia l'uomo, che aveva la faccia completamente sotterrata nel seno della ballerina, ne è rimasto soffocato ed è morto. "Chi avrebbe potuto capire che quando ha cominciato a fare grandi cenni con le mani chiedeva aiuto", hanno detto gli spettatori. Quando si sono accorti che non si muoveva più, era ormai troppo tardi. Citati in giudizio il locale e la stripper per omicidio corposo.

    :asd:
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    immagino lui soffrisse di problemi respiratori di suo... se sei in preda al soffocamento ti pare che non trovi la forza di spingere via una donna che peserà massimo 50-60 Kg?
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    È una bufala che gira su internet da un paio d'anni o forse anche di più.
    E poi penso sia impossibile morire così di soffocamento, tutt'al più puoi avere un infarto. :ehmsi:
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 20/11/2009, 19:00)
    immagino lui soffrisse di problemi respiratori di suo... se sei in preda al soffocamento ti pare che non trovi la forza di spingere via una donna che peserà massimo 50-60 Kg?

    Penso che solo le zinne ne pesavano almeno 20 :sìsì:
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 20/11/2009, 19:15)
    È una bufala che gira su internet da un paio d'anni o forse anche di più.
    E poi penso sia impossibile morire così di soffocamento, tutt'al più puoi avere un infarto. :ehmsi:

    o un attacco d'asma
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    cmq è una bufala. old tra l'altro.

    meglio restarci facendosi una bella sc.. cmq,

    quello del seno grosso è un mania da mammoni dicono.

    anche se tutto sommato, schifo non fa :-)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabs @ 20/11/2009, 19:15)
    E poi penso sia impossibile morire così di soffocamento, tutt'al più puoi avere un infarto. :ehmsi:

    :asd:
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 21/11/2009, 17:02)
    cmq è una bufala. old tra l'altro.

    meglio restarci facendosi una bella sc.. cmq,

    quello del seno grosso è un mania da mammoni dicono.

    anche se tutto sommato, schifo non fa :-)

    a me si... sarà che non ho un buon rapporto con mia madre ma le tettone non mi piacciono

    ...meglio una prima o una seconda sincera... e che non penzola dopo i 35 anni
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 22/11/2009, 16:05)
    CITAZIONE (thenox @ 21/11/2009, 17:02)
    cmq è una bufala. old tra l'altro.

    meglio restarci facendosi una bella sc.. cmq,

    quello del seno grosso è un mania da mammoni dicono.

    anche se tutto sommato, schifo non fa :-)

    a me si... sarà che non ho un buon rapporto con mia madre ma le tettone non mi piacciono

    ...meglio una prima o una seconda sincera... e che non penzola dopo i 35 anni

    :asd: :asd:

    mica dicevo per tutta la vita io!
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    più che altro, come in tutte le cose, le cose devono essere fatte bene.

    non è vero che tutte le tette grosse siano uno spasso, così come tutte le tette piccole. le tette devono essere belle, poi il resto.
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 22/11/2009, 19:29)
    più che altro, come in tutte le cose, le cose devono essere fatte bene.

    non è vero che tutte le tette grosse siano uno spasso, così come tutte le tette piccole. le tette devono essere belle, poi il resto.

    :asd: :asd: :asd:

    questo punto di vista direi che era decisamente giusto considerarlo, per non cadere nel qualunquismo!

    cmq stiamo andando pericolosamente OT trasformando una discussione su un fatto di cronaca, per quanto bizzarro e probabilmente inventato, in una filosofeggiata sulle mammelle!
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    continuiamo la discussione sul mio bellissimo topic nell'area protetta!!
    qui
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Benvenuto LargoLagrande ( Opzioni | Esci | Msg: 0 | Album )

    MI forum: Monkey Island, Download Avventure Grafiche, Videogiochi, Cinema, Star Wars, Indiana Jones, Musica, Sport, Umorismo

    Errore
    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:

    Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione


    Links utili:
    • Recupero Password Smarrita
    • Forum di supporto
    • La nostra documentazione di aiuto
    • Contatta l'amministratore
    < Torna indietro



    Help and Guides · Support Board · Top Forum · Top Blog · ForumFree · BlogFree · Template by Smallville Italia
    Crea il tuo free forum e il tuo free blog! · Contatti · Powered by ForumCommunity.net - Invision Power Board
     
    .
13 replies since 20/11/2009, 15:48   1294 views
  Share  
.