In vendita cervello di Mussolini, Pezzi rubati finiscono su E-Bay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sangue e cervello di Benito Mussolini sono stati messi in vendita su E-Bay. Lo ha reso noto, alla conferenza nazionale sull'infanzia, la nipote del Duce, Alessandra Mussolini, che al termine del suo intervento ha annunciato che in mattinata denuncerà il fatto ai carabinieri. Il materiale appartenuto a Benito Mussolini, ha precisato la nipote, parlamentare del Pdl, era conservato al Policlinico di Milano "e da lì è stato preso".


    I frammenti del cervello e campioni di sangue erano stati custoditi a partire dal giorno successivo ai fatti di piazzale Loreto. Nelle ore successive alla drammatica esposizione del cadavere di Mussolini in piazza, il corpo venne portato in ospedale per l'autopsia.

    "E' una cosa molto grave - ha commentato la parlamentare - sono cose da cui bisogna difendersi". E subito la nipote del Duce ha diramato un comunicato ufficale per cercare di bloccare la vendita sul noto portale di acquisti online: "Questa mattina Alessandra Mussolini appena ricevuta la notizia della vendita su e-bay corredata da fotografie di frammenti di cervello e sangue di Benito Mussolini provenienti da materiale autoptico del Policlinico di Milano, ha immediatamente sporto denuncia presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli per risalire alle responsabilita' del trafugamento e bloccare questo grave atto".

    "Contemporaneamente della vergognosa vicenda ho immediatamente informato il dottor Vulpiani della polizia delle comunicazioni che si occupa dei crimini informatici", aggiunge la parlamentare.

    Fonte: non posso fornirvela per questa notizia perché sarebbe spam, ma, se fate una ricerca su google la trovate.
     
    .
  2. MarkMettw
     
    .

    User deleted


    :O sono senza parole
     
    .
  3. RixSka
     
    .

    User deleted


    Pure io sono senza parole :O

    da oggi tutti i fascisti si scanneranno per trovare tutti i pezzi e venerarlo
     
    .
  4. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Mmm... Quanto costano? Così compro tutti i pezzi gli ridò vita come frankenstein e lo riuccido a botte! :zizi:
     
    .
  5. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    su ebay l'hanno tolto :(
    SPOILER (click to view)
    si sono andato a vedere
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    questa notizia mi ha ispirato un opera d'arte fatta con paint XD

    SPOILER (click to view)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    ma Mussolini non era omosessuale e sessista asdasd
    e comunque razzismo, non razismo!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Questo topic mi fa asdare a fottere :asd:
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    si ma chi caz li avrebbe comprati???

    e a quanto??

    pensa te!
     
    .
  10. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 20/11/2009, 18:46)
    ma Mussolini non era omosessuale e sessista asdasd
    e comunque razzismo, non razismo!

    1) è una battuta quella dell'omosessualità repressa
    2) si. era sessista
    3) errore di battitura, qualche cosa dai tempi della scuola ancora me la ricordo...
     
    .
9 replies since 20/11/2009, 15:52   451 views
  Share  
.