Crash alla miniera in MI4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. utentedeluso09
     
    .

    User deleted


    Sto giocando MI4 su XP e incredibilmente non ho avuto neanche un problema tecnico, almeno fino ad ora...
    Sono su Monkey Island, nella miniera d'oro, ho appena aperto il portellone di metallo che conduce ai meccanismi. Dovrei prendere il tagliaerba, ma devo tornare a prendere il raccoglibanane che al momento è attaccato al naso della Scimmia Gigante.
    Esco dal tubo ma, dopo mezzo secondo in cui sono di nuovo nella miniera, il gioco crasha tornando al desktop.
    Allora ricarico, stavolta non entro nel tubo ma decido di andare prima a prendere il raccoglibanane. Appena uscito dalla miniera, dopo mezzo secondo CRASH! Di nuovo.
    Ho provato con vari salvataggi e varie combinazioni, ma niente. In pratica dalla miniera posso entrare nel buco ma quando esco crasha, idem se esco dalla miniera.
    C'è da dire che altre poche volte è crashato, in maniera del tutto identica a questa, ma poi ricaricando ho sempre potuto continuare tranquillamente.
    Ho provato ad avviare il gioco da Win98 (un'altra partizione del mio muletto :) ), stesso problema.
    Avvio il gioco dal file PatchedMonkey.exe.

    Sono quasi alla fine, aiutatemi!!!!!
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    il gioco è originale?

    se si, prima di provare a riscaricarne un altro, ti consiglio di usare questo set up e launcher fatti per vista e xp

    http://quick.mixnmojo.com/software

    probabiolmente dovrai ricominciarlo da capo...


     
    .
  3. utentedeluso09
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho risolto scaricando dei salvataggi da un altro sito (e finalmente l'ho finito). Mi sono perso solo il recupero del tagliaerbe e l'eliminazione delle erbacce, ma poco importa... :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Come ti è sembrato il gioco?
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    cmq non ricordavo ci fosse una miniera in MI4..:-)
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    l'unico problema tecnico che ho avuto giocando a MI4 è stato la trama


    SPOILER (click to view)
    lo so che non è un problema tecnico, volevo solo ribadire per l'ennesima volta che non mi piace quel gioco
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 28/11/2009, 16:52)
    l'unico problema tecnico che ho avuto giocando a MI4 è stato la trama


    SPOILER (click to view)
    lo so che non è un problema tecnico, volevo solo ribadire per l'ennesima volta che non mi piace quel gioco

    a te come a quasi tutti gli esseri umani che l'anno giocato :asd:
     
    .
6 replies since 23/11/2009, 14:04   89 views
  Share  
.