La «mano di Dio» per décolleté perfetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Basta premere due bottoncini e si passa da una coppa B a una C, da una C a una D
    La «mano di Dio» per décolleté perfetti
    È stato battezzato «God's Hand» il componente chiave di un reggiseno gonfiabile che spopola in Cina

    MILANO – God’s Hand, ovvero la mano di Dio, è l’ultima frontiera dei reggipetti, molto di più del banale Wonderbra ormai datato (fu creato dalla stilista canadese Louise Poirier nel 1961) che grazie al push-up esalta e falsa le reali misure del décolleté. Alle donne di oggi non basta più evidentemente negare le proporzioni regalate da madre natura. Vogliono di più. Vogliono la perfezione e soprattutto la versatilità di un aspetto adatto a ogni contesto. Questa è la promessa di She’s Mine, reggiseno gonfiabile e soprattutto regolabile.

    UN SENO PER OGNI OCCASIONE – Il nuovo capo orientale dona un seno giusto per ogni occasione. A una riunione di lavoro o a scuola per parlare con le maestre dei figli va benissimo una coppa B: meglio essere notate per altri particolari e un davanzale troppo ingombrante potrebbe creare problemi. Ma per la serata romantica con l’uomo che si vorrebbe sedurre o per un dopocena scatenato in qualche locale cosa c’è di meglio di una coppa D?

    SORPRESA E DELUSIONE - She’s Mine è tutto questo: basta premere un bottoncino con disinvoltura e la magia è fatta. Certo resta da vedere la delusione cocente di chi scopre che era tutto un trucco (un problema per altro esistente anche con i vecchi Wonderbra) o la sorpresa di chi assiste al cambiamento inquietante delle signore che vestono il reggiseno cinese, incontrandole magari casualmente di mattina e di sera. Ma la simpatia dell’aggeggio, incredibilmente trash, potrebbe essere premiata.

    Fonte: Corriere.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    strano che con gli allupati che girano in questo forum nessuno abbia postato nulla.... non so, mi immaginavo un grogdrinker, magari Nemiant, e chi più ne ha più ne metta
     
    .
  3. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits!Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits! Tits!Tits!Tits!


















    SPOILER (click to view)
    Sei contento?
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, anche se il video riesce a dare delle soddisfazioni a livello visivo, prevale la tristezza per certe trappole che ultimamente le donne tendono al genere maschile!

    ma dopo che lo scopri cosa fai? io credo che potrei restare bloccato dalla delusione :-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    è solo bello da vedere :woot:

    quando arrivi al momento cruciale è la delusione :ehmsi:
     
    .
  6. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    al momento cruciale probabilmente si è troppo rincoglioniti dal "resto" per rendersene conto XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Che stronzata...
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_mtt @ 26/11/2009, 13:27)
    al momento cruciale probabilmente si è troppo rincoglioniti dal "resto" per rendersene conto XD

    dipende.. di sicuro non è vero se le tette sono la cosa che ti ha preso di più a livello fisico della donna che hai di fronte.

    e di norma c'è sempre un particolare che apprezzi di più in una tipa, e sono sempre i soliti!
     
    .
  9. matches88
     
    .

    User deleted


    il bello è che poi le donne danno la colpa a noi uomini delle loro fisime.
    dicono che noi vogliamo solo le donne perfette come nelle riviste.
    ma sono loro che si comprano questi trabiccoli allucinanti.

    come ho già detto in un altro topic a me piace il seno piccolo e vi dirò di più; non c'è cosa più arrapante per me di una ragazza in slip e t-shirt.

    BASTA CON LA CHIRURGIA PLASTICA!
    BASTA CON GLI ARTIFICI DELLA BIANCHERIA INTIMA!
    BASTA CON LE TONNELLATE DI TRUCCO!
    BASTA CON LA PLASTICA! VOGLIAMO LA CARNE!!!11!1

    tutte ste cagate non fanno altro che rendervi più insicure di voi stesse e delle vostre qualità fisiche rendendovi ancorà più cagacazzi! e visto che già madrenatura vi ha reso cagacazzi di nascita direi che peggiorare le cose non aiuta affatto!
     
    .
  10. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 26/11/2009, 16:15)
    il bello è che poi le donne danno la colpa a noi uomini delle loro fisime.
    dicono che noi vogliamo solo le donne perfette come nelle riviste.
    ma sono loro che si comprano questi trabiccoli allucinanti.

    come ho già detto in un altro topic a me piace il seno piccolo e vi dirò di più; non c'è cosa più arrapante per me di una ragazza in slip e t-shirt.

    BASTA CON LA CHIRURGIA PLASTICA!
    BASTA CON GLI ARTIFICI DELLA BIANCHERIA INTIMA!
    BASTA CON LE TONNELLATE DI TRUCCO!
    BASTA CON LA PLASTICA! VOGLIAMO LA CARNE!!!11!1

    tutte ste cagate non fanno altro che rendervi più insicure di voi stesse e delle vostre qualità fisiche rendendovi ancorà più cagacazzi! e visto che già madrenatura vi ha reso cagacazzi di nascita direi che peggiorare le cose non aiuta affatto!

    *mezz'ora di applausi scroscianti*
     
    .
  11. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 26/11/2009, 16:15)
    il bello è che poi le donne danno la colpa a noi uomini delle loro fisime.
    dicono che noi vogliamo solo le donne perfette come nelle riviste.
    ma sono loro che si comprano questi trabiccoli allucinanti.

    come ho già detto in un altro topic a me piace il seno piccolo e vi dirò di più; non c'è cosa più arrapante per me di una ragazza in slip e t-shirt.

    BASTA CON LA CHIRURGIA PLASTICA!
    BASTA CON GLI ARTIFICI DELLA BIANCHERIA INTIMA!
    BASTA CON LE TONNELLATE DI TRUCCO!
    BASTA CON LA PLASTICA! VOGLIAMO LA CARNE!!!11!1

    tutte ste cagate non fanno altro che rendervi più insicure di voi stesse e delle vostre qualità fisiche rendendovi ancorà più cagacazzi! e visto che già madrenatura vi ha reso cagacazzi di nascita direi che peggiorare le cose non aiuta affatto!

    Beh... Seno piccolo... direi giuste dimensioni... una seconda abbondante mi fa già contento...

    Poi è chiaro che sopra alla quarta è fin troppo!

    Comunque quoto il resto!

    Acqua e sapone rulez!
     
    .
  12. matches88
     
    .

    User deleted


    ma si ma si, parlavo per gusti personali è ovvio... le dimenzioni sono a discrezione di chi manipola la mercanzia XD

    io stesso che amo le misure più timide non disdegno una coppa abbondante se il resto mi sconfinfera.
    intendo dire che i gusti personali ci sono ma hanno importanza fino ad uncerto punto: quando una donna ha stile, fascino e tempra il fisico ha un importanza meno rilevante; non che debba essere un cesso ma si passa volentieri sopra le piccole imperfezioni...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io stesso che amo le misure più timide non disdegno una coppa abbondante se il resto mi sconfinfera.
    intendo dire che i gusti personali ci sono ma hanno importanza fino ad uncerto punto: quando una donna ha stile, fascino e tempra il fisico ha un importanza meno rilevante; non che debba essere un cesso ma si passa volentieri sopra le piccole imperfezioni...

    sacrosante parole :asd:
     
    .
  14. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Questa è la particolarità del MIforum. I topic ironici dànno luogo a discussioni serie, mentre i topic seri dànno luogo a discussioni iron... non dànno luogo a discussioni. :zizi:
    Intelligenti pauca.

    SPOILER (click to view)
    Ciò che conta è l'immagine, apparire ciò che non si è, fino all'eccesso
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    ma ben venga anche questo!

    cmq anch'io quoto matches!
     
    .
33 replies since 24/11/2009, 03:19   250 views
  Share  
.