Studente in aula con parrucca e rossetto

Il preside: "Sospensione e 5 in condotta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Sabs credo che tu abbia ragione. Il femminismo c'entra più che con l'articolo, con il motivo per cui mi ha colpito ovvero la libertà di abbigliamento a scuola.

    CITAZIONE
    io avevo un compagno di scuola travestito :sìsì:
    molti compagni lo perculavano, all'inizio qualche professore si oppose ma dopo un po' nessuno ci fece più caso.
    fu una gran bella cosa perchè dimostrò platealmente come sia facile abituarsi ai cambiamenti semplicemente accettandoli.
    anche vero che io andavo ad un artistico con tipo 200 iscritti; eravamo pochissimi e questo permise di istaurare tra studenti e professori dei bellissimi rapporti di amicizia.

    concordo in toto il discorso sul femminismo.
    quoto meno la parte finale perchè è normale che determinati luoghi adottino un regolamento nel quale venga specificato anche un vestiario adeguato.
    nelle aziende si deve andare in giacca e cravatta: puoi metterti una cravatta orrenda ma finisce li.
    a scuola devi andare vestito ion uncerto modo; la cosa che da fastidio è che nessuno contrasta il fatto che gli studenti si vestano a cazzo di cane a scuola ma fa scalpore un uomo vestito da donna perchè la nostra cultura ci impone certi dogmi.

    allora o si fa un regolamento che permetta agli studenti di vestirsi come vogliono a patto che siano coperte le zone busto, vita, pube, cosce, o si fa un regolamento in cui si specifica che TUTTI gli studenti devono adottare un vestiario composto da pantaloni, maglietta a mezze maniche, camicia e/o felpa.

    purtroppo e per fortuna i tempi moderni mettono in risalto delle problematiche che 20 anni fa non si sentivano, dovremmo comportarci di conseguenza.

    D'accordo in pieno, tranne sul fatto di avere avuto un compagno di scuola travestito e di aver frequentato un liceo artistico con 200 studenti :asd:

     
    .
  2. matches88
     
    .

    User deleted


    come... come puoi non essere d'accordo... è una mia esperienza che... eri ironico?
    no perchè se eri ironico vaffanculo
     
    .
16 replies since 28/11/2009, 07:32   214 views
  Share  
.