Cod 6 Modern Warfare 2

Io ce l'ho (e l'ho finito)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    E' uscito da circa 2 settimane il sequel di Call of Duty 4 Modern Warfare, considerato da molti critici uno dei migliori giochi di guerra mai realizzati, con una IA che fa impallidire l'ormai superata saga di Medal of Honor. Per chi è un appassionato lo consiglio moltissimo, intanto beccatevi questo "trailer" sul gameplay.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    A me mancano le ultime due missioni e il tempo per finirlo :(
     
    .
  3. SoFtGuNneR
     
    .

    User deleted


    lo tengo.. xD.. bello ma dopo un pò scassa
     
    .
  4. DjTonino
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho anche io, del Xbox. Gioco davvero stupendo, sopratutto il gioco Online diverte molto! pero si vabbeh, A me stufa MOLTO facilmente. nn sono il tipo che gioca a tanti Sparatutto e giochi di guerra, di solito nn mi piacciono neanche, ma questo l'ho preso per cambiare un po e per divertirmi cn gli amici online (k di solito giocano tutti ai soliti giochi tipo questo ...) quindi ci gioco ogni tanto. Beh, x gli amanti del genere, è un gioco da avere... se no, prendetelo solo se ne siete sicuri o se avete soldi da buttare nel cesso
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    eh, sembra una gran ficata
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Io forse me lo compro, però prima vorrei provarlo da un amico.
     
    .
  7. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Così vanno fatti i giochi, che gran sequenza!
    Finchè gli sparatutto sono i soliti spara spara, son tutti uguali.
     
    .
  8. miticludus
     
    .

    User deleted


    ummm io nn lo prendo 1 per l'eccessivo peso (16GB), 2 per una durata di 6 ore (cioe' nulla) 3 perhce ci sono giochi piu longevi migliori e di grafica alta (basta guardare crysis)
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ehm penso che questo gioco non passerà di certo alla storia per la sua trama (difatti nessun fps lo ha mai fatto) e la campagna di 6 ore è nulla in confronto allo spatasso di ore che un discreto appassionato (nerd) può farsi sul live.
     
    .
  10. DjTonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 4/12/2009, 17:59)
    ehm penso che questo gioco non passerà di certo alla storia per la sua trama (difatti nessun fps lo ha mai fatto) e la campagna di 6 ore è nulla in confronto allo spatasso di ore che un discreto appassionato (nerd) può farsi sul live.

    Si quoto... la storia non la gioco neanche... passo il mio tempo solo giocando online... se nn giochi online perdi il 60% del gusto secondo me...
     
    .
  11. miticludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjTonino @ 4/12/2009, 19:28)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 4/12/2009, 17:59)
    ehm penso che questo gioco non passerà di certo alla storia per la sua trama (difatti nessun fps lo ha mai fatto) e la campagna di 6 ore è nulla in confronto allo spatasso di ore che un discreto appassionato (nerd) può farsi sul live.

    Si quoto... la storia non la gioco neanche... passo il mio tempo solo giocando online... se nn giochi online perdi il 60% del gusto secondo me...

    bho a me l'on line pare stupido, e come se giocassi a difficolta' massima contro il PC, tanto nn vedi il tuo avversario. e poi per l'on line gioco a quake live che e' grattise :asd: .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    e perchè invece paghi giocando online a cod 6 al pc? comunque avendo giocato sia a crysis (con dettagli very high e antialiasing a 4x) che a cod, dico che come grafica è meglio il primo ma neanche di così tanto, mentre come storia e tutto è meglio cod, come giocabilità, come intelligenza artificiale del nemico, come missioni etc etc.
    E poi cod pesa circa 12 GB, non 16, e secondo me dura solo poco poco poco poco meno di crysis...
     
    .
  13. miticludus
     
    .

    User deleted


    te li paghi i 54€ di gioco, e poi tu mi paragoni questo
    https://www.youtube.com/watch?v=IaCgWkE7HKg

    a questo?

    https://www.youtube.com/watch?v=_1LYdpS8ibY


    in call of duty nn c'e strategia, i nemici sono infiniti finche nn arrivi dal punto A fino al punto B (e quella e' anche l'unica strada di gioco) , nessun oggetto di gioco e' distruttibile, e nn puoi guidare nessun tipo di veicolo. in crysis puoi guidare veicoli distruggerli, distruggere case, arrivare al punto B da dove ti pare. call of duty ha moltissime armi, mentre in crysis puoi modificarti quelle che ti porti dietro. MW2 costa 54€(PC) 69€(ps/xbox). crysis maximum edition (crysis+wharhead+40mappe multyplayer) 44€ se nn di meno. un altra cosa e' che MW2 nn e' possibile moddarlo, mentre la crytech ha rilasciato il "sandbox" per creare veri e propri livelli (anche filmati). la storia in crysis viene raccontanta in prima persona, quindi quello che nn vedi nn lo sa nemmeno il pratogonista (nn si vedono video al di fuori del personaggio, cosa che in MW2 succede sempre)

    comunque nn ho preso il video barbone di MW2, ne ho preso uno pure in HD
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bho a me l'on line pare stupido, e come se giocassi a difficolta' massima contro il PC, tanto nn vedi il tuo avversario. e poi per l'on line gioco a quake live che e' grattise

    lol vai avanti a giocare coi bot tutta la vita allora :asd:

    comunque secondo sto discorso compriamoci halo che costerà 10 euro ed è pure meglio, e non c'è nemmeno l'online! :ehmsi:
     
    .
  15. miticludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 5/12/2009, 20:31)
    CITAZIONE
    bho a me l'on line pare stupido, e come se giocassi a difficolta' massima contro il PC, tanto nn vedi il tuo avversario. e poi per l'on line gioco a quake live che e' grattise

    lol vai avanti a giocare coi bot tutta la vita allora :asd:

    comunque secondo sto discorso compriamoci halo che costerà 10 euro ed è pure meglio, e non c'è nemmeno l'online! :ehmsi:

    preferisco giocare da solo. l'on line e' noioso, e' bello le prime 3 volte poi stuffa. GTA4 l'ho comprato per l'online e me ne sto pentendo
     
    .
22 replies since 1/12/2009, 12:14   270 views
  Share  
.