ORRORE

non guardate se siete sensibili (VERAMENTE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiffy2
     
    .

    User deleted


    NON CREDO CI SIA DA AGGIUNGERE ALTRO ... solo state attenti perchè è veramente pesante... ma credo vada visto (e parla uno che ha il pollaio e cura i polli da quand'era piccino .. )

    IL VIDEO DELL'ORRORE

    P.S NON SO COME METTERE I VIDEO PERO' SE QUALCUNO (OVVERO TUTTI) SA COME METTTERLO DIRETTAMENTE SENZA RIMANDI LO FACCIA THANKS
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Abbastanza impressionante, ma...passa ad un alimentazione 100% vegetale???
     
    .
  3. SoFtGuNneR
     
    .

    User deleted


    Dio -.-....... che gente d merda
     
    .
  4. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Non hanno nessuna pietà! Mi ricorda qualcosa che è successa negli anni 30-40...
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. SoFtGuNneR
     
    .

    User deleted


    sei nato tu?
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Eh, ma tanto come direbbe miticludus: sono solo animali, ce ne sono altre migliaia e si riproducono velocemente.
     
    .
  7. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    senza parole o.o
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque, una mezza riflessione sul : mangia solo vegetale.

    Non mangiate mucche perchè gli allevamenti intensivi producono Co2
    Non mangiate carne perchè torturano gli animali e gli altri allevamenti intensivi li costringono a stare chiusi in gabbie e tutto il resto
    Non mangiate uova perchè torturano i pulcini
    Non bevete caffè perchè le colture intensive di caffè impoveriscono i paesi poveri
    Non mangiate altre verdure perchè altri tipi di colture intensive impoveriscono ancora di più i paesi poveri

    Ora, anzichè ridursi a mangiare non lo so, pappine di soia, e forse neanche quelle, perchè la soia a suo modo sicuramente danneggerà l'ambiente o l'economia, o quello che è, non sarebbe meglio andare contro e sputtanare, boicottare invece tutto ciò che è allevamento intensivo, coltura intensiva, e frutto del sistema della massimizzazione del profitto a tutti i costi??

    Tanto smetti di mangiare una cosa, trovano il modo di torturare qualcun altro per servirti l'alternativa...quindi arriva al nucleo del problema oppure continua tranquillamente a farti bistecche. Anzi, magari bistecche con uova sopra...

    (attenzione attenzione prima che arrivi la fantacavalleria vegetariana-vegana : mi riferisco a chi fa questa scelta per una causa sociale, ed economica : lo reputo abbastanza inutile. Poi se volete evitare di mangiare animali per non essere i primi e diretti responsabili di torture o morte fate benissimo)
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 1/12/2009, 18:14)
    Comunque, una mezza riflessione sul : mangia solo vegetale.

    Non mangiate mucche perchè gli allevamenti intensivi producono Co2
    Non mangiate carne perchè torturano gli animali e gli altri allevamenti intensivi li costringono a stare chiusi in gabbie e tutto il resto
    Non mangiate uova perchè torturano i pulcini
    Non bevete caffè perchè le colture intensive di caffè impoveriscono i paesi poveri
    Non mangiate altre verdure perchè altri tipi di colture intensive impoveriscono ancora di più i paesi poveri

    Ora, anzichè ridursi a mangiare non lo so, pappine di soia, e forse neanche quelle, perchè la soia a suo modo sicuramente danneggerà l'ambiente o l'economia, o quello che è, non sarebbe meglio andare contro e sputtanare, boicottare invece tutto ciò che è allevamento intensivo, coltura intensiva, e frutto del sistema della massimizzazione del profitto a tutti i costi??

    Tanto smetti di mangiare una cosa, trovano il modo di torturare qualcun altro per servirti l'alternativa...quindi arriva al nucleo del problema oppure continua tranquillamente a farti bistecche. Anzi, magari bistecche con uova sopra...

    (attenzione attenzione prima che arrivi la fantacavalleria vegetariana-vegana : mi riferisco a chi fa questa scelta per una causa sociale, ed economica : lo reputo abbastanza inutile. Poi se volete evitare di mangiare animali per non essere i primi e diretti responsabili di torture o morte fate benissimo)

    questa è da quotare in pieno.

    non vedo perchè se certa gente fa cose del genere la colpa debba andare a chi si nutre di carne o derivati del mondo animale!

    ovviamente non è che possiamo ritornare ad essere tutti cacciatori con arco e freccia, ma non è nemmeno vero che certe cose non è che esistono per forza di cose
     
    .
  10. Spiffy2
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Voodo anche per una semplice cosa ...

    non ho postato questo video (ehiii ma come faccio a mettere il video per intero ??? ) perchè sono un vegano (per carita' adoro pure il kebab ) o per dire non mangiate uova (per doppia carita' sono un carbonara dipendente )....

    ma semplicemente per vedere a che punto siamo arrivati....
    bisogna renderci conto degli estremi raggiunti....
    ovvero l'uomo è diventato una macchina che si AUTO CONSUMA
    e dico AUTO consuma proprio perchè dico che per vivere (è vita ??? ) o per una concezione malata di vita si sta lentamente inesorabilmente AUTO CONSUMANDO , in tutto ciò che lo circorda (ambiente, animali , sociale etc.. )...

    Non si passa più dal bisogno dell'uomo al suo espletamento ... ma dall'oggetto all'uomo... è QUESTA TENDENZA IL VERO MALE DEL SECOLO!!! cosi anche l'uomo diventa oggetto di sè stesso fino all'auto distruzione (oh mamma sembro Ratzinger -.-'' )....

    UN GRANDE UOMO DISSE

    << LA GIOIA E' IN NOI, NON NEL LE COSE >>

    quest'uomo era Richard Wagner (trilogia dei Nibelunghi, la marcia nuziale, cavalcata delle valchirie etc. )

    E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO, RIFLETTE NOTTE E' GIORNO SU QUESTA COSA ILLUMINANTE ... CHE FORSE PROPRIO E SOLO UN MUSICISTA POTEVA DIRE E COMPRENDERE PRIMA DI TUTTO ...VISTO CHE LA SUA ARTE E' FATTA DI QUALCOSA DI INAFFERRABILE CHE NASCE E SI MUOVE NEL CUORE....

    ORA .. non voglio fare demagogie o sentimentalismi ... ma solo ritornare al pensiero di prima e concluderlo :

    Oggi non si passa piu' dall UOMO e dal suo essere e dover/voler essere (bisogno ) al RAGGIUNGIMENTO DI TALE BISOGNO quindi al TROVARE E SCOPRIRE il proprio scopo/fine ma BENSì si parte dall'OGGETTO come INGANNATORE (nome con cui viene chiamato il Diavolo...) e PSEUDO PORTARORE DI UN BENE CHE IN REALTA' NON ESISTE PERCHE' ESSO E' E NASCE SOLO NEL CUORE DELL'UOMO E LI VA RICERCATO!!!!ma oggi piu' che mai la societa' ci INCULCA e a forza l'idea che è L'OGGETTO CHE VA RICERCATO non cio' che noi veramente vogliamo E' L'OGGETTO che dà la felicita' non LA FELICITA' CHE fa si fa oggetto (della nostra vita)...
    PERDONATEMI LA PEDANTERIA E LA LOGORROICITA'... ma è una cosa su cui ho riflettuto MOLTO, che mi sta a cuore ...concludo con l'ultimo esempio..

    Sapete da dove deriva la parola peccato ?

    Il termine greco usato che venne usato nei vangeli letteralmente ha un significato MOOOLTO INTERESSANTE E PIU' RICCO ...
    letteralmente peccato voleva dire "macare il bersaglio" (qui ci sarebbero troppi discorsi teologici da fare,anche se belli).... ECCO LA VERA GENESI DEL PECCATO ovvero DA QUEL SBAGLIARE BERSAGLIO, SBAGLIARE LA MIRA...in quanto l'uomo nel TENDERE (come arco) alla felicita' SBAGLIA LA MIRA (ecco qua l'ingannatore )in quanto NON CAPISCE PIU' VERAMENTE QUALE' IL FINE ULTIMO (BERSAGLIO) DELLA PROPRIA FELICITA' E QUINDI non riesce a raggiungerlo SE NON IN SURRUGATO che provoca dolore e in felicita'.....


    Io abito in campagna... faccio crescere pulcini e molti li ho visti nascere in mano di mio padre ...ed è stato lui HA INSEGNARMI il RISPETTO per questi animali facendomi capire che se voglio la "vita" (mangiare ) devo rispettarla la vita.. anche se è un'animale che becca tutto il giorno ...e' dal mio rispetto che genero la vita a cui anelo...
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per mettere il video per intero devi copincollare dove c'è scritto "embed"

    Comunque generalmente d'accordo con te e con la tua riflessione :sìsì:
     
    .
  12. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Non credo che la fame sia qualcosa che nasca dal cuore.
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ??
     
    .
  14. SoFtGuNneR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vedo perchè se certa gente fa cose del genere

    Benvenuto nel mondo del business... Per soldi la gente è disposta a fare anche questo
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    guarda che non vengo dal paese dei balocchi
     
    .
17 replies since 1/12/2009, 13:49   121 views
  Share  
.