ORRORE

non guardate se siete sensibili (VERAMENTE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoFtGuNneR
     
    .

    User deleted


    Era per dire.. :ehmsi:
     
    .
  2. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 1/12/2009, 18:14)
    Comunque, una mezza riflessione sul : mangia solo vegetale.

    Non mangiate mucche perchè gli allevamenti intensivi producono Co2
    Non mangiate carne perchè torturano gli animali e gli altri allevamenti intensivi li costringono a stare chiusi in gabbie e tutto il resto
    Non mangiate uova perchè torturano i pulcini
    Non bevete caffè perchè le colture intensive di caffè impoveriscono i paesi poveri
    Non mangiate altre verdure perchè altri tipi di colture intensive impoveriscono ancora di più i paesi poveri

    Ora, anzichè ridursi a mangiare non lo so, pappine di soia, e forse neanche quelle, perchè la soia a suo modo sicuramente danneggerà l'ambiente o l'economia, o quello che è, non sarebbe meglio andare contro e sputtanare, boicottare invece tutto ciò che è allevamento intensivo, coltura intensiva, e frutto del sistema della massimizzazione del profitto a tutti i costi??

    Tanto smetti di mangiare una cosa, trovano il modo di torturare qualcun altro per servirti l'alternativa...quindi arriva al nucleo del problema oppure continua tranquillamente a farti bistecche. Anzi, magari bistecche con uova sopra...

    (attenzione attenzione prima che arrivi la fantacavalleria vegetariana-vegana : mi riferisco a chi fa questa scelta per una causa sociale, ed economica : lo reputo abbastanza inutile. Poi se volete evitare di mangiare animali per non essere i primi e diretti responsabili di torture o morte fate benissimo)

    quoto assolutamente... completamente, incondizionatamente..... sono cos' daccordo che mi è venuta un'erezione leggendo questo post XD

    scherzi ap arte la cosa che non si è detta in questo video è che ogni giorno solo in italia vengono buttati centinaia di Kg di carne, pollo e prodotti alimentari perchè semplicemente produciamo più di quanto siamo capaci di consumare.

    se il mercato permettesse alle società che si occupano di questo tipo di produzione di sopravvivere economicamente anche senza una vendita così massiccia non avrebbero bisogno di sfruttare gli animali in modo così spietato.

    io certo non so nulla di economia e quindi non ho una soluzione ma mangiare vegano non i sembra proprio la risposta.
    e dire che in questo periodo sto mangiando un sacco di pollo...

    adesso cominciano ad uscire fuori delle società che ti mandano settimana per settimana una cassa piena di cibo "biologico" (odio questa parola) frutta e verdura di stagione, carne di mucche che hanno vissuto una vita decente (ampi pascoli, buon cibo, sesso sfrenato, la gioia del parto e dell'allattamento ecc) e così via...
    mi pare una buona soluzione, certo non è proprio a buon mercato.
    una famiglia del rionato napoletano per esempio se ne fotte del biologico perchè non riesce ad arrivare a fine mese... ma per tutti gli altri cominciare ad utilizzare meno i supermercati che importano carne da chissà quale allevamento di serie significherebbe boicottare un sistema malato come questo.



    CITAZIONE (Spiffy2 @ 1/12/2009, 20:16)
    UN GRANDE UOMO DISSE

    << LA GIOIA E' IN NOI, NON NEL LE COSE >>

    quest'uomo era Richard Wagner (trilogia dei Nibelunghi, la marcia nuziale, cavalcata delle valchirie etc. )

    questo grande uomo era anche buddha, jesù cristo, il dalailama... obama?
    insomma, l'hanno detto un po' tutti :ehmsì: forse anche il gabibbo
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    grande post di matches!
     
    .
17 replies since 1/12/2009, 13:49   121 views
  Share  
.