Problema con Mappa di Hemlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alt + S
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sapevo dove postare e chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata.
    Volevo rivolgermi alle persone che giocano (o che hanno giocato) al primo episodio di TOMI (chi non si vuole rovinare le sorprese sconsiglio di leggere):
    SPOILER (click to view)
    Ho un problema con la mappa di Hemlock (ovvero la seconda mappa che si deve usare nella giungla): ho già preso la specie di lente per poter visualizzare la mappa, ho poggiato la mappa sull'altare e ho seguito il percorso arrivando al calendario dove ho provato ad andare in tutte le direzioni ma mi ritorna sempre all'inizio. Nella mappa c'è raffigurato il calendario con una freccia attorno, come se dovesse ruotare, ma non lo fa e nemmeno con gli strumenti che ho nell'inventario riesco a fare qualcosa. Mi potete dire come proseguire in questo punto? La banderuola segna-tempo, inoltre, mi dice di proseguire dritto ma niente...
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Devi semplicemente
    SPOILER (click to view)
    Fare un giro completo intorno al calendario, e sentirai dei suoni che ti confermano che stai facendo bene il rito...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Quella freccia attorno al calendario indica che devi compiere un giro completo intorno ad esso (in senso antiorario se non erro) per poi andare dove ti indica la banderuola segna-tempo.
     
    .
  4. Alt + S
     
    .

    User deleted


    Oohh, va bene! Ho fatto!
    Sinceramente non mi poteva mai venire in mente una cosa simile..

    Grazie!
     
    .
3 replies since 2/12/2009, 15:57   56 views
  Share  
.