Buon Pirate God!

e grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Hey gente,
    tra poco meno di mezza giornata l'ultimo episodio di Tales of Monkey Island verrà rilasciato e molti di noi saranno impegnati a goderselo. Se nel mentre sbarcasserono gli alieni sulla Terra, noi non ci saremmo. Se nel mentre cadesse il governo, noi non ci saremmo.

    Un ultimo episodio e poi terminerà questo bellissimo periodo durato sei mesi. Bhè, senza fare troppi drammi vorrei dirvi che è stato un onore trascorrere questi mesi qui con voi nel forum a leggere interviste, aspettare news, incrociare opinioni, cercare immagini e video, spulciare forum, condividere fanart, cercare spoiler, evitare spoiler, piangere per aver letto gli spoiler, ecc.

    Tra le tante ansie e aspettative per l'attesa credo di aver vissuto molti momenti grandiosi, inclusi quelli negativi (non scorderò mai il gelo totale di quando un nostro utente andò nel forum della TellTale a dire che l'unico vero MI5 era DoMI! lol). Mi sono molto divertito e questo periodo termina col capitolo finale (anche se una Monkey Renaissance è già iniziata e forse ci porterà altre sorprese. E intanto ci consoliamo a tradurre Tales.)

    Buon Pirate God a tutti!
    Godetevelo perchè ce lo siamo meritato.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non dire così che mi fai scendere le lacrimucce.

    Comunque anche io farò il mio discorso strappalacrime, ma a fine capitolo...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Condivido tutto Nem.. Per scaramanzia anch'io farò il mio discrso (probabilmente lunghissimo - probabilmente non lo leggerà nessuno) dopo l'episodio!
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Condivido tutto Nem!!!
    Mi mancheranno questi mesi in compagnia vostra e di un nuovo episodio di Tales, ma sono fiduciosa per il futuro. La Telltale è una certezza, la Lucas si sta risvegliando, la febbre monkeyislandiana è più ardente che mai, credo che in futuro ne vedremo ancora delle belle, e starò qui a discuterne con voi e a leggere tutti i vostri interventi kilometrici con immenso piacere!
    Chi l'avrebbe previsto tutto questo poco più di un'anno fa alla mia iscrizione al forum?
    Buon Pirate God a tutti! Dannazione domani sto fuori tutto il giorno, come al solito non riuscirò a finirlo in tempi brevissimi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grandissimo Nem!
    Iniziano le ultime ore di attesa! Non so come sarà diversa la vita dopo questo gioco, ma di sicuro Tales me l'ha rallegrata parecchio in questi ultimi mesi.

    Non vedo l'ora che lo rilascino!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    bravo nem,
    io non ce la faccio piu ad aspettare sto quinto capitolo,ed è stato bellissimo trascorre questo periodo nel forum,anche se sono un newbie!

    PS: io non so come fanno a resistere quelli che aspettano la traduzione...ma che se lo giochino in inglese!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Arriverà stasera stando al forum della telltale... Se siamo fortunati (non credo, da quel che ho visto sono in megaritardo) verso le 9 o 10, altrimenti più tardi...

    Credo che ci sarà da fare una veglia simil-screaming narwhal per questo episodio...

    Ecco intanto l'icona del capitolo, per farci stare male durante l'attesa
    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    porco diaz...ma e fighissima...sai...ti odio mighty
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I'm the GOD pirate @ 8/12/2009, 13:05)
    porco diaz...ma e fighissima...sai...ti odio mighty

    Ehi ma se tu sei il pirate god cosa aspetti a raisare :inczz: ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    RAISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...basta?

    per oggi in ogni post incominciando da questo raiserò...



    RAISAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Troppo bella!!!
     
    .
  12. corrado1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 8/12/2009, 13:59)
    Troppo bella!!!

    Ragazzi così mi fate piangere!!! :cry:
    Ho sperato che questo momento arrivasse come che non arrivasse mai...
    Monkey Island will live forever!!
     
    .
  13. veliere
     
    .

    User deleted


    Sono anche io in tensione per l'uscita dell'ultimo episodio.
    Sono sul sito della TellTales ed ho messo un sasso sull' F5 ! :lol:

    Dopo tanti anni in cui MI sembrava solo un ricordo, invece ritorna ed è bellissimo, come 19 anni fa (19 anni... cavolo...) ed al contempo sono dispiaciuto che sia l'ultimo episodio.

    Sono anche molto curioso del finale a cui avranno pensato, se chiuderà per sempre o lascerà aperto un altro sviluppo.
     
    .
  14. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veliere @ 8/12/2009, 14:32)
    Sono anche io in tensione per l'uscita dell'ultimo episodio.
    Sono sul sito della TellTales ed ho messo un sasso sull' F5 ! :lol:

    un sasso serve a poco, metti il picchio di homer simpson
     
    .
  15. Rick Dangerous
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 8/12/2009, 15:01)
    un sasso serve a poco, metti il picchio di homer simpson

    Uahahaahahah!!!!
    Se lo metti da adesso il picchio va a finire che ti si rompe come è successo ad Homer. Da quello che ho letto infatti pare che uscirà nel pomeriggio (Pacific Time). Considerando le 9 ore di differenza vuol dire che se lì esce alle 14 qui sarà disponibile solo dalle 23....c'è ancora da aspettare!
     
    .
30 replies since 8/12/2009, 07:18   419 views
  Share  
.