MMF2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho iniziato a lavorare ad un platformino di prova ed è praticamente ingiocabile: bug nelle animazioni, il pg muore improvvisamente senza una ragione precisa, i livelli vengono sballati, collisioni errate...

    Dev'essere un capolavoro, perchè non lo rendi scaricabile? :D
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se non supporta gli eventi globali skifez :sìsì:
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    ma non può non supportare gli eventi globali, funzioneranno in modo diverso!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che non li supporta come non li supportava il MMF2, ed è questo il motivo per cui molte conversioni TGF/MMF non vanno !

    Se provi ad aprire un applicazione TGF che contiene eventi globali infatti crasherà inevitabilmente, proprio perchè non sono previste conversioni nello script. Questo almeno a livello implicito, non so se esplicitamente si possono "simulare" degli eventi globali, ma io finora non ho trovato nulla !
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    ci srà un modo!

    prova a chiedere sul Click forum... ok sone dei vermi di esseri umani, ma sono anche l'unico forum di gente competente nel campo italiano sull'argomento "click-tools" che io conosca.

    e poi mi faresti un grande favore a verificare la cosa, perchè se la faccio io una domanda stupida mi insultano per tre pagine chiamandomi n00b e senza neanche spiegarmi nulla...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Addirittura ? Comunque si ok :sìsì:
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    l'ultima volta che ho fatto una domanda tecnica mi è stato risposto"colpa tua che usi i movimenti predefiniti, comunque usa un template da platform". io gli ho risposto che il template non era quello che cercavo io e che i movimenti predefiniti mi tornavano utilissimi.
    a questo punto, dato che per lui usare un template e usare i movimenti predefiniti è la stessa cosa (roba da ignoranti) mi ha preso per ignorante e poi improvvisamente ha deciso di rivelarmi che considera i miei giochi delle schifezze.
    vedere per credere :sìsì:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ho visto che testa di ca**o quel Monkey Soft...
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    è l'ennesimavolta in cui sono tentato di mandarli tutti a.............. quel paese...

    ma d'altro canto se non fosse stato per quel forum tecnicamente sarei ancora alla maledizione di Excalibur





























    no, non ce la faccio, qui che posso lasciatemi sfogare:

    SPOILER (click to view)
    quel tizio, Monkey Soft, che mi dice che faccio delle schifezze, parla perchè ha fatto il gioco più amato ed apprezzato da quelli. e che gioco è? è un gioco in cui spari agli alieni!!!
    si, proprio nel senso che non c'è neanche una trama-pretesto, c'è solo un bottone per sparare, un unica ambientazione completamente vuota vuota e 3 tipi di mostri che ti vengono incontro all'infinito per tutti i livelli!!! un capolavoro!!!!
    è tecnicamente perfetto poi! e certo, con una vastità ed una profondità di gameplay così cos'alti come li doveva impiegare gli anni che ha passato a realizzarlo (con un team perdipiù, manco da solo!) se non a curare la grafica e la programmazione a livelli maniacali?
    io ho fatto una schifezza, ma almeno ho provato a mettere su un gameplay complesso, ambientazioni variegate, filmati, 31 livelli... no, quello manco lo guarda! ti spunta solo uno (che ora ha osannato un gioco chiamato "skimolero e il tesoro delle sette chiappe") che ti dice "non c'è abbastanza violenza gratuita per i miei gusti. a che serve un gioco senza violenza gratuita? a divertire? hahahahaha! questa è buona!!


    ok, ora sto meglio, chiudiamo pure questo piccolo OT personale! :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr jones @ 19/9/2006, 18:47)
    quel tizio, Monkey Soft, che mi dice che faccio delle schifezze, parla perchè ha fatto il gioco più amato ed apprezzato da quelli. e che gioco è? è un gioco in cui spari agli alieni!!!
    si, proprio nel senso che non c'è neanche una trama-pretesto, c'è solo un bottone per sparare, un unica ambientazione completamente vuota vuota e 3 tipi di mostri che ti vengono incontro all'infinito per tutti i livelli!!! un capolavoro!!!!
    è tecnicamente perfetto poi! e certo, con una vastità ed una profondità di gameplay così cos'alti come li doveva impiegare gli anni che ha passato a realizzarlo (con un team perdipiù, manco da solo!) se non a curare la grafica e la programmazione a livelli maniacali?
    io ho fatto una schifezza, ma almeno ho provato a mettere su un gameplay complesso, ambientazioni variegate, filmati, 31 livelli... no, quello manco lo guarda! ti spunta solo uno (che ora ha osannato un gioco chiamato "skimolero e il tesoro delle sette chiappe") che ti dice "non c'è abbastanza violenza gratuita per i miei gusti. a che serve un gioco senza violenza gratuita? a divertire? hahahahaha! questa è buona!!

    Interessante... devo iscrivermi assolutamente e mostrare il mio indiana jones e il vaso perduto!

    Mi dai il link del click forum jones? Se sei un anima buona e me lo dai contraddirò ogni :jonesdisapprova: !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma per jones tutti i tool sono buggatissimi, in realtà quando un gioco è buggatissimo è anche colpa del programmatore XD
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se sei un anima buona e me lo dai contraddirò ogni

    tu sei pazzo!!! che vuoi fare??? :blink: :unsure:

    CITAZIONE (swaz @ 19/9/2006, 19:37)
    Ma per jones tutti i tool sono buggatissimi, in realtà quando un gioco è buggatissimo è anche colpa del programmatore XD

    hehehehehehehe, guarda so ditinguere un errore mio da un errore del programma.

    se io disegno un animazione con 10 frame e me ne salta misteriosamente uno non è cero una cosa che posso aver sbagliato io.

    ma non essendo mai andati oltre Circles and Lines non lo si può capire bene :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    HAHAHA NON RESISTERANNO, DOVRANNO AMARMI!!! INDY 1 + RIGORI + ANTICIPAZIONI E SCHEDA DEL 2!!!

    E DOPO AVERMI FATTO ASSUMERE ADMIN, MANDERO' TUTTI A QUEL POSTO CON IL MESSAGGIO "QUESTO E' PER LE SUPERSTRONZATE CHE AVETE DETTO A JONES!!! MHAUAHHAAUHHAAHHAHAHA!!!"
     
    .
  14. dr jones
     
    .

    User deleted


    no, zum sul serio, non penserai mica ad intervenire li??? :unsure:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    E COSA SUCCEDE??? VENGONO QUI A FARE CAUSA? MI ISCRIVERO' UNA VOLTA SOLA!! E POSTERO' QUELLO CHE HO DETTO, DOPOTUTTO INDIANA JONES E IL VASO PERDUTO E' SEMPRE UN GIOCO E NON LO POSSONO NEGARE NE' FARLO PASSARE COME SPAM!!!

    mi interessano troppo questi tizi, voglio vedere assolutamente la loro reazione!
     
    .
105 replies since 19/6/2006, 19:15   1675 views
  Share  
.