Premier colpito al volto, fermato un uomo

Berlusconi accasciato a terra, poi portato via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Credo sia illegale :yes:
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    Io sto sospetto lo volevo buttare là da un sacco di tempo ma credevo mi avreste preso per paranoico...
     
    .
  3. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo postato il link al video :)
    Anche io non ci credevo/credo molto alla teoria del complotto però c'è da dice che effettivamente nelle foto pubblicate da sabs i cerotti non coincidono davvero!
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    beh il sangue può essersi cosparso per la faccia e far credere che ci siano delle ferite che poi non ci sono...
    la teoria del complotto ha moolti buchi
     
    .
  5. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 5/1/2010, 16:46)
    beh il sangue può essersi cosparso per la faccia e far credere che ci siano delle ferite che poi non ci sono...
    la teoria del complotto ha moolti buchi

    Beh anche il referto medico dice che le ferite erano sul labbro e sullo zigomo, proprio come si vede nella foto... Però i cerotti coprono praticamente tutto tranne quelle zone dove "in teoria" dovrebbero esserci le escoriazioni o almeno i segni di guarigione. Invece là è tutto perfettamente sano e pulito... Mentre il cerottone non si sa bene cosa copra, dato che sulla guancia, sempre dal referto e dall'immagine, non dovrebbero esserci ferite.
    Ripeto, non sono straconvinta del complotto, anzi, però queste immagini mi hanno messo qualche dubbio in più.

    Edited by Sabs - 5/1/2010, 19:55
     
    .
  6. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh anche il referto medico dice che le uniche ferite erano sul labbro e sullo zigomo

    veramente io ho visto un video in cui il medico elencava una serie di ferite e contusioni o.o

    comunque, se la storia del complotto è vera, c'è una sola cosa da dire:

    "PECCATO!"
     
    .
140 replies since 13/12/2009, 19:50   1013 views
  Share  
.