Premier colpito al volto, fermato un uomo

Berlusconi accasciato a terra, poi portato via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    non posso che contestare un atto del genre: crudo, violento, stupido ed inutile.
    sono d'accordo con il discorso di Largo: malmenano vecchi barboni ogni giorno e nessuno si indigna ma del resto un sacco di gente va a trans tutti i giorni e non scoppia nessuno scandalo.
    il giornalista che tirò le scarpe a Bush sta ancora in carcere e non lo aveva nemmeno beccato (anche perchè era una cosa simbolica).

    che ci piaccia o meno berlusconi è un uomo politico che vive al centro dell'attenzione e che, comunque la vogliamo mettere, ha più diritti di un comune cittadino: 1° è costituzionale il fatto che un'aggressione a pubblico ufficiale sia considerata grave, 2° è un uomo conosciuto, sarebbe scoppiato uno scandalo (penale a parte) anche se fosse successo a Maurizio Costanzo per esempio.

    detto questo a livello puramente personale ho goduto della sua faccia di merda insanguinata ma lo trovo comunque un atto riprovevole; ci sono altri mezzi. (come assoldare un killer. non sto scherzando.)

     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Le ultime due righe del tuo messaggio so bellissime :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Guardate, io son contrario alla violenza, anche se tutto sommato, teoricamente non è successo ne piu e ne meno di un pugno in faccia, che ne vengon dati tanti, e nessuno si becca il carcere.

    Tutto sommato l aviolenza non è una risposta, e questa propagnada pro-tartaglia, mi sembra ridicola. Altrimenti tra questi 80.000 fan possibile che nessuno abbia pensato di sferrare un bel destro contro il nano?

    Le uniche due cose che mi fanno piacere sono il vedere il cavaliere finalmente in una situazione di difficoltà (non sono crudele, dico sul serio) e mi fa anche piacere che la notizia abbia questo eco mondiale, in modo da farecapire che noi italiani NON vogliamo Berlusconi, e se vedete i commenti su youtube c'è gente dall'estero molto solidale con gli italiani.

    Però, ripeto, la violenza non è la risposta, anche se Di Pietro ha ragione (per quanto però poteva evitare di dirlo), Berlusconi Istiga.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vederlo soffrire così è una di quelle cose che ricorderò nella mia vecchiaia come i "Bei vecchi tempi..."
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd:
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    presa la randellata Silvio si è fatto ammirare dalla folla col viso tumefatto. Portato in ospedale sono iniziati i bollettini tragici tipo "mangia a fatica" o " andato in nemia per la perdita di un litro di sangue"...ovviamente sta già andando tutto a suo favore.


    ma ora come ora... per quello che ha fatto in passato, mi verrebbe da citare Jonah Hex: "uno scambio equo".
     
    .
  7. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 14/12/2009, 03:49)
    detto questo a livello puramente personale ho goduto della sua faccia di merda insanguinata ma lo trovo comunque un atto riprovevole; ci sono altri mezzi. (come assoldare un killer. non sto scherzando.)

    image
    :zizi:
     
    .
  8. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    image




    comunque grazie babbo natale, questo è il secondo più bel regalo che abbia ricevuto :asd:


    Secondo me voi vi fate veramente troppe seghe mentali, sicuramente metà di voi si è letto Death note e forse lo ha anche capito... in casi come questo non centra nulla strategia politica o stronzate del genere, siamo arrivati al punto che se un piccione mi caca in testa diventa una strategia politica per gettare fango su di me (o sterco, a questo punto).

    Uno è incazzato+
    Ha un oggetto in mano+
    L'oggetto se colpisce il bersaglio gli fa male+
    L'oggetto del mio odio è qui vicino=
    Gli lancio contro l'oggetto


    anche un bambino di cinque anni lo sa :sìsì:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    http://www.mrwebmaster.it/news/falso-grupp...aglia_3456.html
    CITAZIONE
    Un "falso" il gruppo pro-Berlusconi contro Tartaglia

    In queste ora si moltiplicano su Facebook i gruppi inneggianti all'aggessore di piazza Duomo e quelli di soliderietà al Premier. Tra questi ultimi si è distinto il gruppo "Sosteniamo Silvio Berlusconi contro i fan Massimo Tartaglia" con oltre 380mila fan raccimolati in poche ore, almeno secondo quanto sostenuto da alcuni telegiornali.

    Peccato che, secondo quanto pubblicato sulla versione on-line del Corriere della Sera, si tratterebbe di un clamoroso falso. Secondo Corriere.it, infatti, il gruppo non sarebbe di nuova creazione ma si tratterebbe di un vecchio gruppo (dedicato ai terremotati dell'abruzzo) cui gli amministratori hanno cambiato nome all'insaputa dei numerosissimi partecipanti.

    Se la notizia fosse confermata, ovviamente, la vicenda dell'aggessione al Premier andrebbe ad arricchirsi di un altro tassello dai risvolti poco edificanti... simulare l'adesione di migliaia di iscritti non consapevoli ad una causa è, certamente, un fatto da condannare e costituisce l'ennesimo esempio di uso distorto degli strumenti offerti dalla Rete e dai social network in particolare.

     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    Io distiinguerei la cosa, sotto due aspetti:

    1) Che in molti possano godere del fatto che una persona che si è sempre posta al di sopra degli altri e della legge lo prenda finalmente, anche se poco, un po' nel culo anche lui, direi che è più che comprensibile!

    Anche in nome del fatto che chi semina vento ci stà che prima o poi raccolga tempesta!


    2) L'atto in sè però, come diceva matches, è inutile e violento. Inanzitutto perchè non mancheranno di strumentalizzare pure questo in loro favore e infine perchè, dopotutto, è un'azione che se fosse stata rivolta contro una brava persona ci avrebbe fatto indignare tutti.

    Non solo perchè rivolto a una delle più alte cariche dello stato, anche se impersonata da lui, ma come atto inaccettabile di per sè.

    Personalmente, ritengo ci sarebbe più da esultare se, riconosciuto colpevole dalla giustizia, si ritroverebbe finalmente a pagare in maniera legale per le sue malefatte.

    (Che al 99% per cento non succederà mai non c'è bisogno che qualcuno me lo faccia notare!)

    Oppure fosse la natura a dire basta e gli mandasse l'infartino..

    Ma così è solo una piccola soddisfazione momentanea.. e se pensiamo che forse è il massimo che ha pagato e probabilmente pagherà, ci rendiamo conto di quanto è triste la situazione del nostro paese:

    Per vedere un pezzo grosso che la paga ai milioni di cittadini che ha inculato, dobbiamo aspettare che un povero cristo faccia l'atto più stupido della sua vita.

    Poveri noi



     
    .
  11. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    altro che da confermare...

    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Che schifo, mi sono accorto che in uno di sti gruppi c-ero anche io. Che bastardi...

    Cmq, per quanto mi puo fare piacere che si sia preso una batosta, semplicemente non sono fan della violenza , e quindi perdonatemi se non divento fan di questo aggressore.La notizia ha comunque fatto il giro del mondo, e mi fa piacere..
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    ma io non capisco... tra tutti i miei amici ho sempre e solo trovato antiberlusconiani.
    quando conosco qualcuno e per caso si parla di politica sento sempre critiche al berlusca.
    entro in un forum piendo di persone mai viste prima e guarda caso sono tutte antiberluscaoniane (aparte kazoo che infatti non si pronuncia mai).

    su centinaia di amici di facebook l'80% è di sinistra e odia berlusconi perchè troppo fascista, un 10% è di estrema destra e odia berlusconi perchè non abbastanza fascista e l'altro 10% non si interessa alla politica ma dice di odiare Berlusconi perchè si...



    MA CHI CAZZO LO VOTA ALLORA!!!! :inczz:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matches88 @ 14/12/2009, 17:51)
    MA CHI CAZZO LO VOTA ALLORA!!!! :inczz:

    I vecchi, i drogati di tv, quelli che non hanno internet, gli imprenditori che sono felici dei condoni e degli scudi e un sacco di italiani che pensano "Ha un sacco di soldi, gli devo il mio rispetto!".
     
    .
  15. matches88
     
    .

    User deleted


    e kazoo
     
    .
140 replies since 13/12/2009, 19:50   1013 views
  Share  
.