Premier colpito al volto, fermato un uomo

Berlusconi accasciato a terra, poi portato via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    se venissi nella mia scuola non faresti certe domande... sembra di stare in una gabbia di teste di cazzo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in una gabbia di teste di cazzo.

    SEMBRA LA DESCRIZIONE DEL MIFORUM!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  4. digit.b
     
    .

    User deleted


    Che bello non è cambiato niente lo psiconano è sempre sulla cresta dell'onda :huh:
     
    .
  5. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 14/12/2009, 18:53)
    CITAZIONE
    in una gabbia di teste di cazzo.

    SEMBRA LA DESCRIZIONE DEL MIFORUM!

    non in quel senso... altrimenti ne sarei felice >_> Del tipo fascisti di diciassette anni, razzisti a tutta randa e gentaglia simile...

    Comunque tutto si può dire di quest'uomo, tranne che non abbia mira... con tutta la folla che c'era l'ha beccato proprio bene!
     
    .
  6. matches88
     
    .

    User deleted


    di dove sei stefano?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (digit.b @ 14/12/2009, 19:19)
    Che bello non è cambiato niente lo psiconano è sempre sulla cresta dell'onda :huh:

    Ehm... ma in questo periodo di assenza sei stata in un altro pianeta?
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 14/12/2009, 19:33)
    di dove sei stefano?

    E mandagli un pm -__-
    CITAZIONE
    I vecchi, i drogati di tv, quelli che non hanno internet, gli imprenditori che sono felici dei condoni e degli scudi e un sacco di italiani che pensano "Ha un sacco di soldi, gli devo il mio rispetto!".

    Io non rientro tra questa categorie eppure sto dalla sua parte :alienff:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 14/12/2009, 20:48)
    CITAZIONE
    I vecchi, i drogati di tv, quelli che non hanno internet, gli imprenditori che sono felici dei condoni e degli scudi e un sacco di italiani che pensano "Ha un sacco di soldi, gli devo il mio rispetto!".

    Io non rientro tra questa categorie eppure sto dalla sua parte :alienff:

    Dimenticavo "Quelli che credono che non ci sia niente di meglio"
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ma Jacob è schizofrenico un mese lo sostiene ed un mese no. Non è molto da prendere in considerazione (o forse lo è da prendere più di tutti?? :|: )
     
    .
  11. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 14/12/2009, 21:10)
    Si ma Jacob è schizofrenico un mese lo sostiene ed un mese no. Non è molto da prendere in considerazione (o forse lo è da prendere più di tutti?? :|: )

    beh, è normale... anche io ci ho messo un po' proma di farmi un idea politica (per poi scoprire che nessuno rispecchia le mie idee)

    mi sono anche studiato il programma di Berlusconi e che ci crediate o no molti punti sono validi.
    il fatto è che Berlusconi ha il vantaggio di vivere in un paese dove la sinistra è una merda totale e la cosa che mi fa più rabbia è che spesso prende delle posizioni che potrebbe benissimo prendere la sinistra ma non lo fa perchè è troppo occupata a farsi le pippe sul Capitale, a giustificare Castro, a cercare di non far arrabbiare gli ex democristiani e cagate simili.

    Berlusconi se ne fotte, lui è un Re non un presidente; fa quello che vuole.
    non è democratico ma gli permette di ottenere molti più risultati ed è per questo che mi sono convinto che semplicemente il popolo italiano non si merita una democrazia.
    la democrazia è faticosa perche il governo appartiene al popolo e quindi le responsabilità sono equamente spartite tra tutti mentre noi siamo una massa di pigri fatalisti che aspetta di essere imboccata e si lamenta se chi ci governa mangia al posto nostro.

    la verità è che noi Berlusconi ce lo meritiamo, i democristiani ce li meritiamo, craxi ce lo siamo meritati, Mussolini ce lo siamo strameritati.
    e se ora ci pigliano per il culo (e cominciano ad odiarci) in tutto il mondo è perchè ce lo meritiamo.
     
    .
  12. digit.b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 14/12/2009, 20:07)
    CITAZIONE (digit.b @ 14/12/2009, 19:19)
    Che bello non è cambiato niente lo psiconano è sempre sulla cresta dell'onda :huh:

    Ehm... ma in questo periodo di assenza sei stata in un altro pianeta?

    Già sono stata su marte :B):
    però tornare è bello, trovi tutto come avevi lasciato :lol:

    Matches88 sono perfettamente d'accordo con te, gli italiani sono delle merde e quei pochi che non lo sono ...... sono troppo pochi per fare la differenza
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh, è normale... anche io ci ho messo un po' proma di farmi un idea politica (per poi scoprire che nessuno rispecchia le mie idee)

    Si ma a tutto c'è un limite se disdegni berlusconi per la sua mancanza di eticità non è che poi lo riabiliti e lo ridisabiliti a comando :ehmsi:
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma Jacob è schizofrenico un mese lo sostiene ed un mese no. Non è molto da prendere in considerazione (o forse lo è da prendere più di tutti?? :|: )

    Eh, no, vud sei te che non capisci nulla. Perché a sostenere lo sostengo sempre però, se fa delle idiozie tipo la legge ad personam sui trasporti arei (...), lo ammetto, non è che lo giustifico.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    ragazzi guardate che su facebook dei gruppi addirittura a sostegno dell'abbruzzo , o quello "scommetto di trovare 20 milioni che odiano berlusconi" hanno cambiato nome, e ho trovato qualcuno di voi, se non erro Sabs, Matches e Darth Serious.. Attenzione:

    https://www.facebook.com/group.php?v=wall&r...&gid=9069785212
     
    .
140 replies since 13/12/2009, 19:50   1013 views
  Share  
.