Top 15 dei momenti di Tales preferiti di Voodoo (ovviamente SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Qualche imbecille si è preso una statuetta nella mano e ha dato un pugno in faccia a Voodoomaster. Questo non gli impedirà di continuare la sua battaglia contro i lamer e i n00b :zizi: .

    Comunque, date le contusioni, è stato dato a me l'incarico di postare la sua top 15 dei momenti preferiti di tales

    Parte 1


    Parte 2


    Personalmente avrei spostato qualcosa su e giù e soprattutto avrei messo la 3 al posto della 1 :zizi: . Comunque ottima classifica :zizi:

     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Anche io sono più o meno d'accordo :sìsì:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si poi ognuno ha la propria classifica personale, mi rendo conto.
    Però vabbè è un modo per rivedersi alcune delle scene più belle :zizi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    ah ma sono scemo! Sei tu che li hai messi nel telltale forum (non ho guardato il nick, ho visto solo i video e ho risposto :asd: )
    Comunque ti ripeto qui quello che ho detto lì
    La scelta è magnifica, probabilmente avrei scelto le stesse cose (ma avrei aggiunto la presa per il culo a Bugeye, la parte piu divertente insieme a "free Guybrush Threepwood" :asd: :P
    Scherzi a parte mi piace tutto, ma avrei esteso il video finale con il monologo finale "Courage Anchor, direction, sacrifice"
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ahahahaahah oddio mica avevo capito che non mi avevi riconosciuto :asd: :asd:

    Comunque abbè volendo anche io ne avrei messe molte di più, ma sarebbe diventata una top 30, o 40 :asd:

    La parte finale poi ero indeciso se metterla o meno, ma secondo me quando Guy rimane intrappolato nella crossroad nel silenzio totale è la scena-capolavoro del gioco, anche più della successiva...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Che roba è?
    E' spoiler o si può vedere?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No no sono le scene più belle di tutto il gioco quindi ovviamente contiene anche spoiler
     
    .
  8. matches88
     
    .

    User deleted


    io avrei messo al primo posto (parimerito) la morte di Morgan e quella di Guybrush: nellòa prima si vede il più bel Guybrush di sempre, nella seconda una Eleine straziata e vendicativa da far piangere un nazista.

    al secondo posto "I found the map", molto epica
    ultimo sul podio sono indeciso ma credo che il duello tra Guybrush e Morgan sia veramente fighissimo!!!

    anche se trovo stupendo lo scambio di sguardi tra loro nella scena in cui lei lo porta in barca ecc...
     
    .
  9. ervescica
     
    .

    User deleted


    concordo con voodoomaster, la scena "did we win?" nel silenzio più totale del crossroads dopo la distruzione di lechuck mi ha semplicemente messo i brividi, the best!!!
     
    .
8 replies since 13/12/2009, 20:32   186 views
  Share  
.