Colonna Sonora TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di estrarre da tutti i capitoli e ordinare le tracce della colonna sanora di TOMI.
    Per chiunque fosse interessato ecco i link rapidshare:

    Capitoli 1-2

    Capitoli 3-4-5


    L'unico difetto è che attualmente sono 205 tracce, per cui sarebbe impossibile masterizzarle su 2 cd (essendo i cd massimo 99 tracce...)

    Al limite proverò a diminuire il numero delle tracce magari accorpando alcune musiche...vediamo...
    Per il momento comunque spero possiate apprezzare questa prima versione.
     
    .
  2. Gorghino
     
    .

    User deleted


    Grazie =D
    Normale che Windows non mi lascia modificare Nome_Artista e WMP non mi visualizza la durata della canzone? (Nonostante parta a dovere!)

    Che compressione è?
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Peppe diminuisci il numero di tracce semplicemente ordinandole per dimensione ed eliminando tutte quelle da meno di un tot di kb perchè sono semplici effetti veloci...
     
    .
  4. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    anche se non amo pubblicizzarmi

    http://www.megaupload.com/?d=2MTWK5MX

    qui c'è quello che sarebbe stato un ottimo theme completo di TOMI
    più di quello che è incluso nel primo capitolo
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi, appena riesco ci butto un'orecchio!

    Peppe quando hai un'attimo per ristemarle e aggiornare il link, faresti una gran bella cosa!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    non andrebbe nella sezione multimediale?
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 31/12/2009, 11:14)
    non andrebbe nella sezione multimediale?

    in teoria sì, ma essendo di TOMI.. è un dilemma
     
    .
  9. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Scusate se non ho più aggiornato il link come avevo promesso, ma visto che non c'erano molte risposte al 3D pensavo non ci fosse tutto questo interesse perciò non mi ero occupato troppo, in ogni caso ora magari metterò a posto il tutto, daremo solo un po' di tempo perché in questi giorni sono all'estero e per i prossimi giorni sarò un po' carico d'impegni ma conto di sistemare il tutto...
    Riguardo al togliere le tracce brevi non saprei, in fondo fan sempre parte della colonna sonora, piuttosto potrei unirle alle altre tracce in cui appaiono... Ora mi studierò qualcosa, mi spiace lasciare in giro dei pezzi...
    Comunque sono tutti mp3 normali... Strano che non funzionino...
     
    .
  10. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a rielaborare le musiche (P.S. mi sono accordo anche di aver sbagliato a posizionare una traccia che avevo messo a caso non avendo capito dov'era...ora l'ho capito...ma vabè era una breve...)

    Aggiungo però che rielaborandole per farle stare in un CD non sarebbe male fare una copertina...

    Tempo fa erano uscite le colonne sonore dei primi quattro su soundtrack.mixnmojo.comcon copertine davvero ben fatte...non sarebbe male rifarle su quello stile cambiando solamente...

    Qualcuno sarebbe in grado di elaborarle?

    (Ho allegato anche quella che sarebbe la base della copertina ovviamente...)

    image image

    P.S. Per le tracce quando le pubblicherò si potrà fare...eheh
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeWH @ 4/1/2010, 15:10)
    Riguardo al togliere le tracce brevi non saprei, in fondo fan sempre parte della colonna sonora, piuttosto potrei unirle alle altre tracce in cui appaiono...

    Magari si...ma lasciarle così da sole è inutile, appesantisce solo il file con cose che obiettivamente sono poco interessanti per un "ascolto"...anche Monkey2 contiene infiniti stacchetti musicali di pochi secondi che fanno da "collante all'Imuse", ma di certo non sono presenti da soli nella colonna sonora...
     
    .
  12. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ultimamente alcuni problemi in casa mi hanno costretto a procedere a rilento, in ogni caso ho eliminato gran parte delle musiche più corte e inutili e accorpato alcune tracce, tuttavia rimangono comunque 20 minuti di eccesso di musica, per cui non stanno su 2 cd ed è obbligatorio farne 3, tuttavia con 3 cd non si pone neanche più il problema delle troppe tracce, potrebbero anche rimanere i vari cue e piccole parti......

    Detto questo però POSSONO starci, ma da quanto ho capito qualcuno le eliminerebbe comunque considerandole un po' DI TROPPO nell'ascolto generale...

    Ora fermo restando che saranno PER FORZA 3 cd, le musiche brevi le lascio oppure no?
     
    .
11 replies since 13/12/2009, 22:23   226 views
  Share  
.