Dubbi vari su come aquistare e far funzionare TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dpf74
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e vorrei un aiuto da voi espertoni...vorrei regalare tutti i 5 episodi di the tales of monkey island alla mia ragazza x Natale...mi sapete dire dove posso acquistarli?nei gamestop mi dicono che nn li hanno però vedo che voi ci giocate tranquillamente...naturalmente li vorrei con i sottotitoli in italiano..è possibile per tutti i 5 episodi?...vi ringrazio anticipatamente...Fabio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Tutti e cinque i titoli li puoi comprare sul sito della TellTale Games tra l'altro ad una cifra praticamente irrisoria.

    C'e' anche la possibilita' di farti recapitare una scheda regalo con un codice per scaricare gli episodi che mi sembra giusto il tuo bisogno.

    Purtroppo la localizzazione in Italiano non e' ancora stata fatta, e visti i tempi, ad esempio di sam e max season two, non credo possiamo aspettarcela in tempi brevissimi.

    Nel forum ci sono dei ragazzi, anzi dei benefattori che hanno cominciato a fare la traduzione in italiano, a mio parere molto buona, ma ovviamente essendo un lavoro per pura passione non puo' procedere senza naturali ritardi. per ora hanno fatto la traduzione del primo episodio e sono a buon punto per quanto riguarda il secondo.

    Di certo non potranno mai riuscire a finire entro natale in ogni caso.

    Puoi trovare maggiori info cliccando sul banner in alto a sinistra nella Home Page attraverso il quale verrai indirizzato nel sito di TOMI in italiano.
     
    .
  3. dpf74
     
    .

    User deleted


    Tantissime grazie " Pozzi" per la tua rapidissima risposta!..io sono andato sul sito che mi hai detto tu ecco il link http://www.telltalegames.com/store/talesofmonkeyisland per acquistare devo cliccare sulla scritta ADD TO CART ma il pagamento vedo che è in dollari...come faccio con la mia carta di credito ricaricabile?...vorrei chiederti poi se i capitoli da me acquistati in questo modo mi saranno inviati a casa sotto forma di cd?...non capisco ciò che mi hai scritto nella tua risposta "C'e' anche la possibilita' di farti recapitare una scheda regalo con un codice per scaricare gli episodi "...con i 34.96 dollari mi mandano i cd o la scheda con il codice per scaricare gli episodi?...scusami non vorrei commettere errori da principiante...sicuramente per te è una formalità da fare ad occhi chiusi...aspetto tua risp grazie...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ehm la conversione di valuta è automatica saranno 27-28 euro circa...
     
    .
  5. dpf74
     
    .

    User deleted


    ok grazie per adesso...e per la seconda parte dei miei dubbi sai darmi delucidazioni?
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ah per il cd non lo so devi vedere se è incluso nell'ordine o meno. Comunque di sicuro come extra devi pagare la spedizione
     
    .
  7. dpf74
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che magari ha già acquistato da qsto link http://www.telltalegames.com/store/talesofmonkeyisland e sa darmi aiuto per l'acquisto?...altrimenti dove si può comprare?...nei negozi della mia città nn mi sanno dire niente..
     
    .
  8. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    in pratica puoi farti mandare a casa il cd contentente i giochi senza doverteli scaricare. Poi puoi aggiungerci questa traduzione . Tra un po' uscirà la traduzione della seconda, credo prima di natale, quindi potrai metterci anche quella. Gli altri capitoli puoi provare a dare la traduzione + avanti, ma per adesso questo è l'unico modo. Fatti un giro qui
     
    .
  9. dpf74
     
    .

    User deleted


    grazie mille penso di aver capito...per quanto riguarda i sottotitoli li posso aggiungere sia se prendo i cd sia se mi faccio recapitare la scheda con il codice per scaricare gli episodi?...c'è qualcuno che ha già acquistato dal sito della teltale per dirmi i tempi di consegna?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Per quanto mi pare di aver visto il cd non e' ancora possibile farselo spedire.

    I sottotitoli li potrai usare sia col cd che con gli eseguibili.

    In ogni caso il sito della TellTale e' l'unico posto dove comprare il gioco.

    Riguardo all card regalo di cui avevo scritto prima, se guardi tra gli articoli si chiama:
    Tales Of Monkey Island gift card e ti viene spedita a casa, essa e' una specia di ricarica telefonica con un codice segreto che permettera' a chi la regali di poter scaricare dal sito gli eseguibili.

    I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione che scegli (piu' e' costosa piu' e' veloce... :rolleyes: )
     
    .
  11. dpf74
     
    .

    User deleted


    grazie Pozzi...dici che una settimana è sufficente?
     
    .
  12. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    comunque è ot :ehmsi:
     
    .
  13. dpf74
     
    .

    User deleted


    è ot ????? cioè?...t riferisci ai tempi di consegna?

    scusate...ho trovato un'offerta valida fino a domani su qsto sito http://store.steampowered.com/app/31170/ ...lo conosce nessuno?...danno tales of monkey island complete pack più la special edition di the secret of monkey island..il remake di qlla vecchia...che mi dite?
     
    .
  14. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    In realtà comprando il gioco da telltale NON TI VIENE MANDATO A CASA NESSUN CD, o meglio in fututo quando USCIRÀ, per il momento non esiste ancora nessun supporto fisico per Tales of Monkey Island!! Se lo compri dallo store telltale ora SCARICHI gli episodi (ovviamente con il seriale) dal sito e giochi SENZA ALCUN CD, quando uscirà ti mandaranno anche il DVD del gioco completo...

    Quindi alla fine non c'è tempo di spedizione per il momento... come lo acquisti puoi fare il download e giocare! per questo ti parlavano della scheda... In quel caso regali la scheda con cui la tua ragazza andrebbe su internet a completare l'acquisto e SCARICARE il gioco, in seguito arriverebbe poi il DVD....... ma nel frattempo il gioco già ce l'ha!

    Per i sottotitoli in italiano... beh come ti han già detto il primo è disponibile, il secondo a breve, per gli altri è ancora impossibile dare una data, in fondo è sempre un lavoro amatoriale, nessuno è pagato per farlo e giusto dare il tempo che trovano...
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io non posso saperlo perchè ho PREORDINATO = il dvd era incluso gratis.

    Per cui magari dategli una mano voi che l'avete comprato dopo ;)
     
    .
29 replies since 14/12/2009, 12:08   235 views
  Share  
.