Dubbi vari su come aquistare e far funzionare TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dpf74
     
    .

    User deleted


    Scusa PeppeWH...allora mi consigli di fare l'acquito della carta o del dvd che poi mi verrà spedito?...se compro il dvd in attesa che mi arrivi hai detto che mi daranno un codice per scaricare il gioco...ma se lo faccio con il mio pc poi posso masterizzare i 5 capitoli su un dvd per darlo alla mia ragazza oppure posso giocarci solo collegato ad internet e solo dal mio Pc?...ho un pò di confusione...sai anche su quanto si aggira la dimensione dei capitoli da scaricare...grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ora come ora puoi comprare la stagione a 25 euro e scaricare gli episodi.

    Oppure comprare la card regalo (sempre a 25 euro + le spese di spedizione che cambiano a seconda della spedizione scelta) che ti sara' spedita. Quando arrivera' potrai scaricare gli episodi

    In entrambi i casi quando il dvd sara' disponibile potrai richiederlo pagando solo le spese di spedizione.

    Ogni capitolo sono all'incirca 200 Mega.
     
    .
  3. dpf74
     
    .

    User deleted


    Ok Pozzi...ma scaricando la stagione che pagherò 25 euro poi potrò giocarci solo sul mio pc oppure potrò masterizzare i 5 capitoli e darli alla mia ragazza x giocarci sul suo portatile?...e sempre comprando la stagione a 25 euro poi mi daranno un codice per scaricare?...cioè come avviene la cosa?...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Gli eseguibili che scarichi sono indipendenti dal pc dal quale li scarichi, percio' puoi installarli ovunque.

    La cosa funziona cosi' comprando sul sito della telltales ti faranno registrare e avrai le tue pagine personali tra cui la pagina dei giochi. essa ovviamente all'inizio sara' vuota.

    Una volta comprato e epagato il gioco sulla tua pagina personale all'interno del sito verranno resi disponibili i link dei download, dai quali potrai scaricare facilmente gli eseguibili.

    E' una procedura molto semplice e intuitiva.
    E' piu' difficile spiegarla che farla.

    Se come ho capito la tua idea e' di masterizzare gli eseguibili e poi installarli sul pc della tua ragazza non vi e' alcuna controindicazione direi
     
    .
  5. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    ti do un consiglio: compra tu tutti gli episodi e scaricali. Installali tutti. Dopo apri la cartella d'installazione e copia tutti i file installati su un bel dvd. Occuperà 1,32 gb (pochino). Dai il disco alla tua raga e così non deve nemmeno installarli. Se hai problemi contattami
     
    .
  6. dpf74
     
    .

    User deleted


    Ok grazie a tutti siete stati di grande aiuto...che il natale vi porti tanta salute per i giorni a venire...qsta è la cosa principale!...allora comprerò la stagione a 25 euro circa...magari ordinando la card di qsti periodi ci possono essere ritardi che mi farebbero rimanere senza il regalo...poi masterizzerò tutto su dvd...wlaswegas hai magari un contatto msn dove posso trovarti per eventuali problemi?
     
    .
  7. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    ti mando un messaggio privato
     
    .
  8. dpf74
     
    .

    User deleted


    1 gigadi ram può bastare per qsto gioco?...miva un pò a scatti
     
    .
  9. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti: via in OPTIONS e cambia il dettaglio grafico.. immagina io gioco a 2! Può funzionare anche su windows 0 non ti preok
     
    .
  10. Marco1902
     
    .

    User deleted


    Ho dato la stessa risposta anche nel topic Help.. Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho 1 giga di ram e Vista che già di suo occupa almeno la metà della memoria.
    Puoi diminuire il dettaglio grafico o ancora meglio diminuire lo schermo a 600x800 e poi fare lo stesso anche nelle impostazioni dello schermo di Windows ( TASTO DESTRO sullo schermo - personalizza- impostazioni schermo). In questa maniera riesco a giocare tranquillamente senza scatti.
     
    .
  11. dpf74
     
    .

    User deleted


    grazie così ha funzionato...però sono arrivato ala fine del prologo qndo viene inquadrato il sole dopo i titoli iniziali e mi si blocca tutto...nn sarà mica colpa dei sottotitoli che ho inserito nella cartella pack...fino ad ora aveva funzionato benissimo...
    help!!!
     
    .
  12. dpf74
     
    .

    User deleted


    scusate ancora...durante l'istallazione dei capitoli mi viene chiesto di installare dei controlli activeX...devo installarli oppure no?...
     
    .
  13. dpf74
     
    .

    User deleted


    nel primo capitolo dopo lo scoppio della nave ed i titoli iniziali al momento in cui viene inquadrato il sole e si dovrebbe caricare un'altra parte del gioco mi si blocca tutto e mi viene il messaggio che il gioco ha creato un errore inviare o no a microsoft...ho provato a disinstallare il primo capitolo e reinstallarlo ma mi succede uguale...ho messo la qualità a 3 ma ho lasciato lo schermo a 1920...qlla più grande...pensate che qsto influisca...a voi va bene?
     
    .
  14. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    i sub non influiscono sul gioco, e poi tecnicamente è un file .ttarch, in cui vengono cambiate scritte, niente di problematico. I controlli falli, così dopo sei sicuro che il gioco vada bene, il fatto poi che ti si crasha, potrebbe essere dato da uno sforzo esagerato, quindi prova ad abbasssare ancora un po' il dettaglio grafico.
     
    .
  15. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dpf74 @ 14/12/2009, 19:24)
    ho lasciato lo schermo a 1920...qlla più grande...pensate che qsto influisca...a voi va bene?

    Si..... influsice!!! ma tu indendi la risoluzione del sistema, o la risoluzione del gioco? perchè se è il gioco a 1920...beh...è tanto!!ed è pensante... passa a 1600 o addirittura a 1280 e rirpova...
     
    .
29 replies since 14/12/2009, 12:08   235 views
  Share  
.