Giura il falso in nome di Dio: Fulminato sul colpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    26 agosto, nella provincia del Fujian, Cina, Wong ha deciso di far visita ad un suo amico Xu e di riscuotere un debito non pagato.

    3 anni fa Xu prese in prestito 500 Yuen (circa 70 dollari) da Wong per il suo matrimonio e non li ha mai restituiti.

    Wong si presentò a casa di Xu con fare minaccioso deciso a farsi restituire i soldi, dall'altra parte Xu nega di aver mai preso soldi in prestito da qualcuno, tantomeno da lui.

    Wong che non aveva nessuna prova per dimostrare il prestito di denaro, chiede a Xu di giurare, l'uomo pur di non pagare il debito giura dicendo: "Certamente! Dio mi fulmini se mai ti ho chiesto un prestito!"

    Qualche minuto dopo aver gridato quelle parole Xu viene colpito da un fulmine, l'uomo è stato prontamente portato in ospedale e per sua fortuna è sopravvissuto all'incidente.

    http://notizieincredibili.yolasite.com/index/category/Uomini
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Io riporto le notizie.
     
    .
  4. Neclea
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi due messaggi mi suonano familiari. Comunque come cacchio fai a venire colpito da un fulmine e a non essere incenerito all'istante? Hanno portato in ospedale le ceneri e hanno detto che è sopravvissuto perché sono un ottimo fertilizzante?
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se questa è definibile attualità io sono il gatto squartato dalla turca nell'altro thread
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Si vabè continuati a focalizzare solo sul catastrofismo come oggetto di rilevanza. Si possono pure riportare notizie per la loro singolarità.
    CITAZIONE
    Comunque come cacchio fai a venire colpito da un fulmine e a non essere incenerito all'istante?

    Non è il primo ad essere colpito da un fulmine e ad essersi salvato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neclea @ 17/12/2009, 21:10)
    Gli ultimi due messaggi mi suonano familiari. Comunque come cacchio fai a venire colpito da un fulmine e a non essere incenerito all'istante? Hanno portato in ospedale le ceneri e hanno detto che è sopravvissuto perché sono un ottimo fertilizzante?

    hai visto troppi cartoni americani! al massimo muori perché ti si ferma il cuore :ahsisi: per morire incenerito dovrebbe esser eun fulmine che dura minuti...
     
    .
  8. miticludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neclea @ 17/12/2009, 21:10)
    Gli ultimi due messaggi mi suonano familiari. Comunque come cacchio fai a venire colpito da un fulmine e a non essere incenerito all'istante? Hanno portato in ospedale le ceneri e hanno detto che è sopravvissuto perché sono un ottimo fertilizzante?

    esagerato un fulmine nn ti polverizza, ci sono casi in cui la gente muore e altri no
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    L'ha già detto plus
     
    .
  10. Jaquy
     
    .

    User deleted


    La probabilità di essere colpito da un fulmine è simile a quella di vincere la lotteria. Quindi nessuna sorpresa! :D
    Concordo sul fatto che il fulmine non incenerisca, sono solo degli elettroni in movimento! :D
     
    .
  11. miticludus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 17/12/2009, 23:27)
    L'ha già detto plus

    e io lo ripeto, avanti?
     
    .
  12. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticludus @ 17/12/2009, 23:25)
    CITAZIONE (Neclea @ 17/12/2009, 21:10)
    Gli ultimi due messaggi mi suonano familiari. Comunque come cacchio fai a venire colpito da un fulmine e a non essere incenerito all'istante? Hanno portato in ospedale le ceneri e hanno detto che è sopravvissuto perché sono un ottimo fertilizzante?

    esagerato un fulmine nn ti polverizza, ci sono casi in cui la gente muore e altri no

    vorrei aggiungere che tra le persone colpite da fulmini molte sopravvivono con lievissimi danni mentre altre muoiono per arresto cardiaco :sìsì:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted



    Già che mi trovo, aggiungerei che l'arresto cardiaco è l'arresto del cuore
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mica per forza muori, a volte ti si ferma il cuore, dipende dai minuti
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted



    Aggiungerei che solitamente 60 minuti compongono un'ora
     
    .
35 replies since 17/12/2009, 20:26   307 views
  Share  
.