Giura il falso in nome di Dio: Fulminato sul colpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    hai ragione.

    comunque secondo me anche disquisire se un filmine ti carbonizza o meno è cmq ottì!

    credo che il succo del discorso fosse più che altro la casualità dell'evento in rapporto alle parole pronunciate dal tizio e vedere se magari qualcuno pensa che non sia una casualità.

    se siamo tutti d'accordo sulla fatalità allora il topic è chiuso
     
    .
  2. matches88
     
    .

    User deleted


    concordo, ma rima di chiudere il topic vorrei rassicurare gli utenti sul fatto che se si viene colpiti da un fulmine non è raro sopravvivere
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 18/12/2009, 19:15)
    concordo, ma rima di chiudere il topic vorrei rassicurare gli utenti sul fatto che se si viene colpiti da un fulmine non è raro sopravvivere

    mi sembra giusto! :lol:
     
    .
  4. Tenia Gioconda
     
    .

    User deleted


    chi viene colpito da un fulmine è piuttosto sfortunato...aggiungo questa inutile precisazione perchè sto aspettando che si carichi il film in streaming e non so cosa fare....raccogliamo dei soldi in nome di quelli colpiti dai fulmini e sopravvissuti?e con quelli compriamo degli ombrelli dalla punta di ferro che regaleremo alla gente...così se tutti vengono colpiti dai fulmini non c'è più motivo di discriminare chi veniva colpito dai fulmini anche prima che tutti venissero colpiti dai fulmini grazie all'ombrello attira fulmini
     
    .
  5. xander3d
     
    .

    User deleted


    a me sembra una grande idea! Ne ordino quattro!
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Però vorrei aggiungere che gli ombrelli non serviranno ad incenerire le persone al massimo possono provocare un arresto cardiaco u.u
     
    .
35 replies since 17/12/2009, 20:26   307 views
  Share  
.