VIETARE LE NOTIZIE IDIOTE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non vietare
    57.14%
    8
  • Vietare
    42.86%
    6
Guests cannot vote (Voters: 14)

VIETARE LE NOTIZIE IDIOTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Mentre c'è il vertice di Copenaghen, l'instabilità politica in italia, lo sfacelo dell'economia, persone che fanno la fame mi sta sulle balle che "Vita e Attualità" sia pieno di CAGATE.

    Piuttosto fate una sezione in "Woodtick" o qui dentro chiamata "Notizie spazzatura", Jacob non me ne frega se son vere, anche il mio gatto che ha cagato sul tappeto è cosa vera, ciò non vuol dire che posso riempire la sezione "Vita e Attualità" con un resoconto completo del lavaggio del tappeto.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd:

    Vabbè vietare no, magari reindirizzare verso una sezione notizie-spazzatura si sono d'accordo
     
    .
  3. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Ecco, sezione "Notizie Spazzatura"
     
    .
  4. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Tanti saluti da zum!
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    non sono daccordo. è il MiForum questo mica il vertice delle nazioni unite. mi pare che le notizie serie non siano mai mancate e qualche notizia più leggera stempera un po' questo clima di disfacimento che le notizie di cronaca ci istillano.
     
    .
  6. Neclea
     
    .

    User deleted


    E nessuno mi ascoltava quando dicevo che quando Jacob era bannato mancavano quei milioni di notizie copiaincollate e senza commento dello stesso :zizi:
    SPOILER (click to view)
    E con mancavano non intendo avere nostalgia di :duh:
     
    .
  7. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Matches nemmeno una sezione notizie spazzatura vuoi? voglio dire.. non mi paiono molto notizie d'attualità
     
    .
  8. matches88
     
    .

    User deleted


    mah... sinceramente non ne vedo l'utilità.
    poi se fate una sezione apposita non è che si faccia un soldo di danno insomma.


    io ho votato "non vietare" perchè non voglio che vengano vietate; creargli una sezione apposita (se credete sia necessario) non danneggia in alcun modo questo tipo di notizia.

    l'unica cosa sarebbe carino se la sottosezione venisse creata comunque in "vita e attualità" e non in woodtick visto che per quanto stupide sono notizie di vita (vita di alcuni idioti in maggioranza) e attualità (poichè sono effettivamente attuali e spesso collegate con le variazioni dei costumi della società)
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unica cosa sarebbe carino se la sottosezione venisse creata comunque in "vita e attualità" e non in woodtick visto che per quanto stupide sono notizie di vita (vita di alcuni idioti in maggioranza) e attualità (poichè sono effettivamente attuali e spesso collegate con le variazioni dei costumi della società)

    Si ma su questo sono d'accordo
     
    .
  10. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me basterebbe un po' di buon senso, qualche notizia curiosa ci sta bene ogni tanto, soprattutto se offre spunti di discussione. Certo pubblicarne dieci di fila che hanno come unica risposta plausibile il clab ( ) è un po' troppo. Cioè la soluzione ottimale per me sarebbe poter postare notizie sì curiose ma comunque interessanti, ma mi rendo conto che la cosa è soggettiva.
    Comunque voto per il non vietarle, poi se si fa la sottosezione tanto meglio.

    Edited by Sabs - 18/12/2009, 18:46
     
    .
  11. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 18/12/2009, 18:42)
    Ma secondo me basterebbe un po' di buon senso, cioè qualche notizia curiosa ci sta bene ogni tanto, soprattutto se offre spunti di discussione. Certo pubblicarne dieci di fila che hanno come unica risposta plausibile il clab ( ) è un po' troppo. Cioè la soluzione ottimale per me sarebbe postare notizie sì curiose ma comunque interessanti, ma mi rendo conto che la cosa è soggettiva.
    Comunque voto per il non vietarle, poi se si fa la sottosezione tanto meglio.

    Quoteggio!

    Vada per la sottosezione!
     
    .
  12. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 18/12/2009, 15:16)
    Mentre c'è il vertice di Copenaghen, l'instabilità politica in italia, lo sfacelo dell'economia, persone che fanno la fame mi sta sulle balle che "Vita e Attualità" sia pieno di CAGATE.

    Piuttosto fate una sezione in "Woodtick" o qui dentro chiamata "Notizie spazzatura", Jacob non me ne frega se son vere, anche il mio gatto che ha cagato sul tappeto è cosa vera, ciò non vuol dire che posso riempire la sezione "Vita e Attualità" con un resoconto completo del lavaggio del tappeto.

    Il fatto della bomba alla Bocconi fa parte dell'instabilità.
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    Votato per il NON vietarle.

    Se poi si fa una sottosezione, voto che si aperta in vita e attualità,

    lasciando a woodtick non le cose leggere, ma le demenzialità, tra virgolette
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Per la sottosezione comunque sono d'accordo. Creerebbe più ordine. Io le notizie, per quanto siano imbecilli, devo riportarle.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    NOI INVECE LE NOTIZIE IDIOTE LE VOGLIAMO!

    OPPOSIZIONE!


    Ah aspettate, si tratta di andare contro Flint... Voto a favore
     
    .
18 replies since 18/12/2009, 15:16   126 views
  Share  
.