Sto facendo un amarcord e non riesco ad andare avanti a MI4.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livio89
     
    .

    User deleted


    Cari amici, sto giocando in questi giorni a fuga da Mi e mi sono impallato in una parte del gioco.
    Sono a lucre island e, una volta catturato nasodilegno, sono alla ricerca del bottino. Per farlo una delle cose che devo fare è contaminare il bastone di Mandrill con delle tarme, ma per farlo devo prima fare in modo che Mandrill distrugga il suo bastone.
    Per far ciò devo spruzzare il profum fatto in caso addosso ad un animale imbalsamato in casa Mandrill...ma non ricordo quale?!?
    Ho consultato le soluzioni e ognuna indica un animale diverso...tra l'altro se Uso il profumo su gli animali Guybrush mi dice "preferisco tenerlo per me e per i miei amici più intimi...".
    Vi ricordate come devo fare per andare avanti nel gioco?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    image
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ornitorinco.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    di Fellini?
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    :yes:
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    confermo l'ornitorinco che sta ai piedi della sedia
     
    .
  7. Livio89
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa mi scuso...avrei dovuto postare questo post sul forum help point:(

    cmq se faccio letteralmente USA PROFUMO SU ORNITORINCO, Guy mi dice "no. preferisco tenerlo per me e una stretta cerchia di amici"....l'unico modo che ho per spruzzare il profumo e USARLO da solo, con niente...
     
    .
  8. Livio89
     
    .

    User deleted


    Ho risolto.
    Cmq per la cronaca, a me Mandrill ha rotto il bastone quando ho spruzzato l'aroma sul canguro coi guantoni.
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livio89 @ 21/12/2009, 01:10)
    Ho risolto.
    Cmq per la cronaca, a me Mandrill ha rotto il bastone quando ho spruzzato l'aroma sul canguro coi guantoni.

    boh! potrebbe esserci una variabile ma non so quale.

    due settimane fa l'ho finito per fare un tutorial e sono SICURO di aver spruzzaro l'ornitorinco!

    Edited by thenox - 21/12/2009, 14:25
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    image
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    "Coosa fai, anche tu mi rompi i coglions?"
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    Livio ma tu riesci a giocarlo senza crash o problemi di vario genere?

    Come lo hai installato e su che sistema operativo lo giochi?

    Ti segnalo inoltre il mio aiuto per il Monkey Combat, che sicuramente servità a farti smaronare di meno quando arriverai a quel punto del gioco!

    https://miforum.forumcommunity.net/?t=33878720#lastpost
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace vedere che alcuni, una volta risolto il loro problema, poi se ne sbattono
     
    .
  14. Livio89
     
    .

    User deleted


    Sono sempre qui! :) sono stato fuori per le festività natalizie e non avevo il pc al seguito...mi servirà invece tantissimo la tua guida per il monkey kombat...effettivamente è una parte un tantino noiosetta che rischia di allontanarti dal gioco, quindi la userò senz'altro!

    ps:vedo che involontariamente ho dato vita ad una discussione anche cinematografica.
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    Ottimo!

    Come dicevo sopra:

    Livio ma tu riesci a giocarlo senza crash o problemi di vario genere?

    Come lo hai installato e su che sistema operativo lo giochi?
     
    .
14 replies since 20/12/2009, 00:12   206 views
  Share  
.