W LA CHIESA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 31/12/2009, 18:28)
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 30/12/2009, 22:32)
    Tutta colpa del vaticano! L'ho sempre detto!

    SPOILER (click to view)
    Mi chiedo ancora perchè non abbiano fatto uno smile su di me e la mia frase! :asd:

    :asd:

    ecco fatto!

    mi sembrava giusto!

    Grazie! Ma sulle faccine non la trovo! :huh:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perchè NON LA INSERIRO' MAI!!!
     
    .
  3. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Voodoo cattivo! :(

    Perchè non la inserirai?
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ehm prima cosa mi piacerebbe capire dove e come vederla :zizi:
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Anche a me!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 3/1/2010, 16:03)
    Ehm prima cosa mi piacerebbe capire dove e come vederla :zizi:

    Non ammorbidirti, mi piacevi di più quando dicevi che non la inserirai mai
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nipperkin @ 30/12/2009, 00:36)
    Se lo stipendio è pagato dal Vaticano, eventuali tasse dovrebbero andare allo stato della Città del Vaticano. Se questo stato non vuole esercitare tasse, che non le eserciti.

    E i cittadini dello stato Città del Vaticano devono rispondere alle leggi dello stato stesso, non quello italiano. Sono immuni giuridicamente allo stato del vaticano semplicemente perchè per definizione è una monarchia assoluta, con a capo il Papa, che esercita le leggi sugli uomini religiosi residenti.

    Anche la svizzera serve a ripulire soldi sporchi, ma essendo un altro stato, l'Italia non può farci niente.. poi sono sicuro che comunque non ci farebbero niente, ma questa è un'altra cosa.

    Vero per lo stipendio, ma fatto stà che l'Italia fornisce servizi essenziali e finanziamenti al vaticano e alle parrocchie, servizi per i quali tutti paghiamo le tasse, tranne loro.

    ergo: sono una palla al piede, un buco dove finiscono milioni di euro, quando con i soldi che hanno potrebbero sostenersi da soli!

    altro che forniturre idriche elettriche e restauri alla chiese pagati con i nostri soldi!

    Per quanto riguarda l'immunità giuridica lasciamo allora perdere i soldi e veniamo ai preti pedofili: se un cittadino, per esempio italiano, commette un crimine del genere per esempio in america, tre sono i casi:

    1- gli danno la sedia elettrica o almeno 30 anni

    2- lo mandano da noi a calci in culo e qui viene condannato a 30 anni

    3- se lo mandano qui e viene assolto, scoppia una crisi internazionale

    ma con il vaticano no. lo requisiscono loro e qual'è la loro soluzione? trasferirlo in un'altra parrocchia mettendo tutto a tacere, dove prima o poi ricomincerà a fare le sue porcate.

    personalmente ne ho abbastanza di questo oscurantismo che adottano praticamente con tutto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    vero per l'oscurantismo anticostituzionale, mo però non esagerare, la sedia elettrica ad un pedofilo non la danno, e soprattutto un pedofilo che si becchi 30 anni non s'è mai visto (dico qua in italia).

    Sperando che le cose cambino
     
    .
  9. Tenia Gioconda
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare a tutti la vaccata del 7x1000. Ognuno ha la facoltà di destinare questa assa a una confessione religiosa oppure di destinarla allo stato (in teoria x i non religiosi). La cosa strana è che le tasse di chi non dà una preferenza vanno a finire nelle taschè del vaticano invece di tornare allo stato. Morale:la Chiesa con circa il 20-30 % delle preferenze si porta a casa l'80 % del 7x1000
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    ma non era 8x1000?
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 10/1/2010, 11:58)
    vero per l'oscurantismo anticostituzionale, mo però non esagerare, la sedia elettrica ad un pedofilo non la danno, e soprattutto un pedofilo che si becchi 30 anni non s'è mai visto (dico qua in italia).

    Sperando che le cose cambino

    Sulla sedia sono stato un po' sensazionalista, lo ammetto, ma sui trent'anni non troppo.

    per un caso singolo sicuramente no.

    ma per casi plurimi, come spesso si tratta, con violenza e riconosciute lesioni fisiche e psichiche, potrebbe anche essere.

    sicuramente in america dove ci vanno giù più pesante. nel caso di un italiano che venga beccato là e condannato da noi, per evitare uno scandalo internazionale, credo che la pena sarebbe inasprita anche qui da noi.
     
    .
  12. Tenia Gioconda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 10/1/2010, 12:14)
    ma non era 8x1000?

    ops...si mi sa di si....cos'era il 7 x 1000?Quello x l'università forse?chiedo umilmente scusa
     
    .
26 replies since 28/12/2009, 23:46   196 views
  Share  
.