Project in corso...PATCH MUSICHE IN ALTA QUALITA' PER SPINNER CAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Guardando questo video :



    Ho notato che effettivamente certe musiche in alta qualità ci starebbero da dio nel gioco (non tutte però...per esempio quella della mappa preferisco quella originale di Land, ma le altre no...cioè quella delle Jerkbait Islands è magnifica, e ci starebbe da dio, infinitamente meglio di quella un pò mediocre che sta nel gioco)...poi ho pensato che il metodo per patchare i sottotitoli dovrebbe consentire sostanzialmente anche di sostituire le tracce in-game...

    Che ne dite?? Si fa una prova?? Vi piacerebbe una patch del genere??
     
    .
  2. Nemiant
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe di sicuro. La musichetta inventata dal tizio per la mappa non è un gran chè, ma la musica della giungla rifatta in quella maniera subisce un salto qualitativo ENORME.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quoto sulla giungla di Spoon!!! Poi a me quella della mappa non avrà una melodia complessa o ricercata, ma ricorda molto i bei temi caraibici di Curse...ed in ogni caso è sicuramente mooolto meglio di :

    (al minuto 7:02)


    In ogni caso se domani ho un pò di tempo comincio a tagliare le tracce dagli Mp3 di questo ragazzo qui , le metto assieme a qualche cosa di Curse tipo il chapter screen, od il tema della Voodoo Lady, le sostituisco alle originali con lo stesso procedimento con cui si sostituiscono i sottotitoli, e vedo se la cosa funziona...(sarà un pò frugale il risultato visto che non ho materiale per sostituire TUTTE le tracce, ma tanto comunque è una cosa per divertirsi tra di noi, visto che poi sul forum TellTale non si potrebbe neanche postare...e comunque se funziona chissà se con l'aiuto di un buon compositore non si riescano a sostituire TUTTE le tracce del gioco in futuro...)

    Edited by Voodoomaster - 2/1/2010, 18:10
     
    .
  4. stankan85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 2/1/2010, 17:43)
    In ogni caso se domani ho un pò di tempo comincio a tagliare le tracce dagli Mp3 di questo ragazzo qui , le metto assieme a qualche cosa di Curse tipo il chapter screen, od il tema della Voodoo Lady, le sostituisco alle originali con lo stesso procedimento con cui si sostituiscono i sottotitoli, e vedo se la cosa funziona...

    Posso chiedere qual'è il procedimento per sostituire i sottotitoli? Ho cercato in tutto il forum... mi indichereste un link? Grazieeee
     
    .
  5. puffopigrone
     
    .

    User deleted


    sul forum non c'è io lo trovai un po di tempo fa ma è abbastanza complicato...lascia fare a chi ha già smanettato


    @ vodoomaster: credo che alcuni software che ci sono su questo sito http://quick.mixnmojo.com/ ti potrebbero interessare per questo progetto!

    P.S.
    La prima musica del video è MAGNIFICA
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No, grazie puffopigrone, ma il metodo per sostituire le musiche l'ho capito bene, e penso di avere anche tutti i tool necessari, è solo che voglio prima pensare alla traduzione e poi ad una cosa del genere...
     
    .
  7. puffopigrone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 25/1/2010, 15:52)
    No, grazie puffopigrone, ma il metodo per sostituire le musiche l'ho capito bene, e penso di avere anche tutti i tool necessari, è solo che voglio prima pensare alla traduzione e poi ad una cosa del genere...

    bene fate vobis!!! è meglio la traduzione che le musiche :B):
     
    .
6 replies since 2/1/2010, 15:30   212 views
  Share  
.