Problema avvio Stellaris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filopaa1990
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema con l'unico episodio della saga Stellaris che ho provato: il mostro d'argilla. Provo a eseguire il gioco in modalità compatibile win 98, dopo ovviamente averlo installato, ma mi chiede il CD con: "ERROR. Cannot find CD-ROM <stellaris>." Come posso fare? Grazie mille.
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Hai usato un programma per montare l'immagine ISO tipo Daemontools?
    È come se fosse un lettore cd virtuale, si può scaricare gratuitamente, e in alcuni casi è necessario per far partire il gioco. Credo anche in questo caso.
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    Se ho un attimo questo week lo provo anch'io e faccio sapere.

    In teoria basterebbe verificare che il file .iso resti montato sull'unità virtuale, ma temo possa non essere così semplice
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    prova a montare l'ISO con daemon tolls o PowerISO
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    gioco provato, a me funziona.

    comwe diceva wario prova a usare daemon tools, io con quello non ho avuto problemi.

    più che altro ne ho avuti un po' con il setup, visto che riavvia a tradimento il sistema e mi ha fatto saltare la connessione e buttare via un'ora di connsessione :-)

    Accertati che il file ISO resti montato sull'unità virtuale, poi vai in C:/STELLAR, la cartella dove si installa il gioco (fai istallazione completa) qui trova il file TENEBRA.EXE, cliccaci con il tasto desto-->proprietà ed imposta esegui in modalità win 98. Doppio click sull'icona stessa e buon divertimento!
     
    .
4 replies since 7/1/2010, 22:48   161 views
  Share  
.