Problema audio monkey 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex9891
     
    .

    User deleted


    ciao a tt io ho installato monkey 4 su un pc con windows me... il gioco parte pero i titoli iniziali (quello con il simbolo della lucas art che diventa una scimmia) e senza audio....poi quando inizia il gioco dove guy si trova legato al palo sento sl l'audio delle voci e degli effetti mentre le musiche no


    Qualcuno sa aiutarmi????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ovviamente avrai gia' fatto la prova di utilizzare i metodi per xp scritti qui' immagino


    https://miforum.forumcommunity.net/?t=33815190

    senza successo giusto?

    In questo caso il tuo problema sarebbe relativo a windows ME....

    Confermi tutto questo?
     
    .
  3. Alex9891
     
    .

    User deleted


    La guida che mi hai linkato nn lo fatta perche ho pensato che dato che grim fandago funzionava su win ME funzionasse anche monkey 4.... quindi mi consigli di provare con la guida che mi hai linkato????
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Sì, è proprio ciò che suggerisco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    Thenox stai guardando questo topic, non farlo e leggi il mio mp
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    come autore delle guida lasciami dire prima due cose:

    1) quando giochi tieni inserito il cd rom o l'immagine iso? se non lo fai prova così, potresti risolvere.

    2) se non risolvi con il punto uno prova laguida,ma sappi che è collaudata per XP, che se possibile ti consiglio di procurarti. anch'io avevo win ME, ma è una vera piaga!

    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 29/1/2010, 23:41)
    Thenox stai guardando questo topic, non farlo e leggi il mio mp

    ah ahh haha ha! mi hai stupito!

    ok, ora lo faccio!
     
    .
  7. corrado1989
     
    .

    User deleted


    Ve lo dico io qual è il problema, con una copia non originale di MI4, la guida non va, o meglio, bisogna fregarsene del launcher, e utilizzare l'update, e poi la crack..
    Non so quale crack sia stata uppata nell'altro topic, ma ne esistono due, la 1.0 e la 1.1, nella 1.1 è stato corretto il fatto che non si sentiva l'audio.
    Se la trovo la uppo, così magari potete anche aggiornare l'altro topic ^_^
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    la mai guida è fatta con una copia non originale...

    non so se la mia patch sia la 1.1, cmq il problema dell'audio l'ho risolto lasciando montata l'immagine iso1

    a metà gioco, per l'esattezza a jambalaia, basta montare la iso2

    cmq se la trovi uppala che va benissimo!
     
    .
  9. corrado1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 30/1/2010, 16:07)
    la mai guida è fatta con una copia non originale...

    Strano, a me il launcher non ha mai funzionato, ho risolto solo con la crack, mi dà errore quando provo a far partire il gioco, forse sbaglio qualcosa ^_^

    Comunque ecco quella che ho usato io, forse potrebbe risolvere il problema
    www.megaupload.com/?d=0D2W56KN
     
    .
  10. Alex9891
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ve lo dico io qual è il problema, con una copia non originale di MI4, la guida non va, o meglio, bisogna fregarsene del launcher, e utilizzare l'update, e poi la crack..
    Non so quale crack sia stata uppata nell'altro topic, ma ne esistono due, la 1.0 e la 1.1, nella 1.1 è stato corretto il fatto che non si sentiva l'audio.
    Se la trovo la uppo, così magari potete anche aggiornare l'altro topic

    ciao io ho fatto sia l'update che messo la crack ma le musiche nn si sentono...


    Adesso provo con il launcher e vi faccio sapere
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    ma il cd/iso lo lasci inserito/montato?

    se non ricordo male c'è anche la possibità diaggiornare il gioco dal launcher

    ricordo inoltre che potrebbe cmq trattarsi di win ME, e potrebbero non esserci speranze :sìsì:
     
    .
  12. corrado1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 31/1/2010, 19:21)
    ricordo inoltre che potrebbe cmq trattarsi di win ME, e potrebbero non esserci speranze :sìsì:

    A questo punto penso sia così, e comunque sì, il gioco si può aggiornare anche dal launcher
     
    .
  13. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corrado1989 @ 31/1/2010, 21:25)
    CITAZIONE (thenox @ 31/1/2010, 19:21)
    ricordo inoltre che potrebbe cmq trattarsi di win ME, e potrebbero non esserci speranze :sìsì:

    A questo punto penso sia così, e comunque sì, il gioco si può aggiornare anche dal launcher

    Però mi sembra strano... Possibile che ci sia incompatibilità tra gioco e sistema operativo che sono usciti praticamente in contemporanea nel 2000?
    In effetti potrebbe essere visto che Win ME ha sempre avuto un sacco di problemi.
    comunque, non è che sono tutte ste patch che incasinano, mentre magari il gioco funzionerebbe bene di suo senza nessun aggiustamento?
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    io ho usato win ME ai tempi per la tesi di laurea e lascitemi dire che avevo paura di accendere il PC....:-)

    per quanto riguarda le patch, sono date dalla Lucas come aggiornamenti ufficiali, per XP.

    forse la riflessione si Sabs non è sbagliata e nemmeno poi tanto scontata.

    Ma credo che non usare le patch sia la prima cosa che ha provato Alex.. o sbaglio?
     
    .
  15. Alex9891
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti potrebbe essere visto che Win ME ha sempre avuto un sacco di problemi.
    comunque, non è che sono tutte ste patch che incasinano, mentre magari il gioco funzionerebbe bene di suo senza nessun aggiustamento?

    all'inizio ho provato senza aggiornamenti ma niente nn si sentivano cmq
     
    .
15 replies since 29/1/2010, 14:50   629 views
  Share  
.