Raccolta di parodie create su "Der Untergang"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Hitler scopre che i superadmin di forumcommunity hanno cancellato la sezione del Best Utent Challeng
    Nel MI Forum (https://miforum.forumcommunity.net) era stato indetto un concorso. Per guadagnare punti gli utenti dovevano farsi bannare da alcuni forum, diventare mod in altri, trovare vecchi utenti, postare determinati video di youtube, pubblicare alcune foto di loro vesititi da supereroi...
    I superadmin di forumcommunity hanno eliminato la sezione del concorso che si è chiuso senza un vincitore. Hitler è venuto a saperlo



    Hitler viene a conoscenza di dragon ball evolution il film
    Hitler viene messo a conoscenza dell'ultimo film di Dragon ball, la sua reazione è adeguata, e forse l'unica che possiamo condividere con lui
    vi consiglio di vedere gli altri video wanted brothers

    sub ita by Dark Joker (Bruno Mirabella director of Wanted brothers)



    Hitler incazzato a causa di Facebook
    Il Furer alle prese con l'aggiornamento del profilo su Facebook. I suoi ufficiali non riescono a caricare alcune foto e lui si "irrita" un tantino... By Lomazzo89 (www.youtube.com/user/Lomazzo89)


    Hitler scopre che non c'è nessun bordello libero a Berlino
    Sono indeciso su quale debba essere la frase finale del video. Ce ne sono due: si accettano suggerimenti. Toglierò il video tra un paio di settimane...


    Hitler e Trenitalia
    Hitler viene informato dell'ennesimo ritardo del treno e sbotta...

    Sei anche tu un pendolare che utilizza il treno?
    E soprattutto, anche tu hai perso il conto delle volte che il treno è arrivato in ritardo?
    Ogni volta che il tuo treno arriva in ritardo, registra il tempo che hai perso inutilmente in stazione mediante questa applicazione Facebook:
    http://apps.facebook.com/annunciorita...



    Hitler sull'Anime Night
    Hitler dice la sua sui palinsesti televisivi italiani dedicati alla grande animazione giapponese...


    Hitler è stato bannato da Xbox Live
    Film: Downfall - Der Untergang - La caduta
    Sottotitoli fatti da me :)

    Aggiornamento: 10000 Visualizzazioni!!! Grazie a tutti ragazzi
    Comunque sono stato Bannato pure io!!!!
    Tanto mi prendo una Elite nuova e si ricomincia!



    Hitler aveva prenotato Gow2..
    Hitler aveva prenotato Gow2.., ma il commesso rispetta il dayone


    DISCORSO TRA I DIRIGENTI DELL'INTER F.C.
    (BY FRANCESCO GIMIGNANO)


    Hitler e la cessione di Kakà dal Milan al Real Madrid
    Adolf Hitler viene informato della cessione di Kakà dal Milan al Real Madrid


    Hitler e la Champions League
    In un buio martedi all'interno di un bunker di Berlino Adolf Hitler attende con ansia nuove notizie su ciò che accade all'Olimpico di Torino dove si gioca il ritorno delgi ottavi di Champions League tra Juventus e Chelsea.. ma quando le cose si mettono male... Ne ha per tutti!!

    **IMPORTANTE** Parlando Adolf Hitler il tedesco per tutti coloro non lo capissero mi sono occupato personalmente della traduzione, per beneficiarne basta cliccare col Mouse sulla freccetta presente nella schermata del video e poi su "attiva sottotitoli"... Buona Visione!

    P.S. Adolf Hitler era una persona un pò burbera, invito perciò gli amici interisti a non prendersela più di tanto per quello che sentiranno!!



    Hitler v Rosella
    Hitler va su tutte le furie quando viene a sapere che Fioranelli e' sparito la Roma rimarra alla Sensi.


    Hitler scopre l'esistenza di peoplesound
    Il Fuhrer scopre l'esistenza di peoplesound: il primo social network che consente di mantenere i contatti solo con amici veri.
    Furiosa la sua reazione contro chi gli aveva tenuto nascosta la notizia.



    Anche hitler vuole l'Adsl a Vazzola
    L'italia spaccata in due dal digital divide. A Vazzola raccolte firme, lettere a Comune, Telecom e Regione finora non sono servite a nulla.

    Prendiamola con filosofia! Per informazioni: www.vazzola.info

    - Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti NON è un caso -



    Hitler perde la sua ragazza
    Hitler perde la sua fiamma e tenta di rimediare...


    Hitler si incazza perchè non gli è piaciuto il finale di Battlestar Galactica (SPOILER!)
    Il Fuhrer va fuori di testa perchè non gli è piaciuto il finale di Battlestar Galactica.
    Questo video contiene spoiler, se sei fan di BSG e non hai ancora visto il finale sei avvisato!



    Hitler e i MMORPG
    Hitler, ha dei problemi in World of Warcraft per colpa dei Tauren e della loro puzza, mentre sgrida gli ufficiali vaglia la possibilità di giocare a cabal, ragnarok o metin2 (scena di der untergang)


    Hitler scopre che non sono stati i suoi professori a fare la lista dei libri di quest'anno
    Vedendo che nella lista di quest'anno non c'erano i libri usati dalla "patanza" "navangiana" "marra" e "iannatta", Il nostro eroe pensava di andare incontro ad un diploma sicuro... ma una brutta sorpresa lo attende


    Hitler e Lineage 2
    Un piccolo tributo per PioBellodiDio, grandissimo ispiratore (volente o nolente XD) di questo video-tributo

    Edited by Mightypirate - 12/3/2010, 21:06
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ne ho viste un paio alcune sono troppo belle :asd: :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Diciamo che li ho messi in ordine gradimento personale...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Le migliori sono in inglese :zizi:
     
    .
  5. Quel simpaticone di Hitler
     
    .

    User deleted


    KOSA KAZZO SONO QUEZTI FILMATI!!!????
     
    .
  6. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Mai scena di un film è stata più sputtanata a quanto pare :D
     
    .
  7. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato il primo che fu fatto in Italia (dal mio blog preferito)
    La Caduta di Berlusconi:
    www.youtube.com/watch?v=hWxnU01HGSo

    Che è stato pure doppiato:
    La Caduta Doppiata di Berlusconi
    www.youtube.com/watch?v=fstcqJ_3RD0&feature=channel

    E poi quello che secondo me chiude definitivamente questo genere. Il meta-video: Hitler è incazzato per il suo essere incazzato!
    www.youtube.com/watch?v=Eb8RkIpCWSo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Metto i miei preferiti in inglese

    Hitler scopre che Lechuck è ancora vivo - Come ha fatto a mancarci questo? :asd:

    Hitler scopre che non c'è il calamaro nel film di Watchmen - Lo adoro quando difende i nerd

    Hitler scopre che JD lascia Scrubs "Quel maledetto Obama che faceva i discorsi in cui diceva "CHANGE" durante la pubblicità!"

    Hitler scopre che il nostalgia critic ha fatto un video su di lui - Per i fan del critic è il massimo, ma anche chi non lo è dovrebbe divertirsi :zizi:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bellissimo quello di LeChuck in realtà non mi è nuovo credo fosse già stato postato qui ma comunque è stupendo :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Si quello di LeChuck è quello famoso di Tales! L'aveva postato qui Nemiant se non erro.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Nuovo video fatto dal vostro caro admin:
    Hitler scopre che a Yotobi non è piaciuto Alex l'ariete:


    Ok, sono un malato. Il tutto è partito quando un recensore italiano di youtube, tale yotobi ha fatto una recensione in cui si dice di non guardare assolutamente il film "Alex l'ariete". Ho sentito l'esigenza morale di fare qualcosa, sono fatto così :zizi:
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    però non hai seguito il consiglio di yotobi e l'hai visto :asd:
    devo vedere anche io questo capolavoro

    bel video ma perchè non pensi alla video recensione di tomi ? :inczz:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    http://yotobi.forumfree.it/?t=46853365#lastpost E Mighty è gia una celebrità :asd:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    MA E' BELLISSIMO AHAHAAHAHAHA
     
    .
  15. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho visto fra i preferiti di yotobi ho pensato a te, Mig, ma non credevo l'avessi fatto davvero tu :asd:
     
    .
15 replies since 11/3/2010, 22:21   466 views
  Share  
.