Gadget di Tales!

Disponibile il dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Oggi mi chiedevo: Ma usciranno dei gadget per tales?
    ed ecco qua la risposta!

    www.telltalegames.com/monkeyisland

    E LO STO VEDENDO SOLO ORA CI SONO LE TAROT CARD SBAV!!!!!

    Ragazzi fantastico!!!

    EDIT: scusate è che con l'orario non capivo una mazza!
    C'è FINALMETNE il dvd!
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io se metto nel carrello la "Deluxe edition" mi dice "this item has been backordered". Perfetto, qualcuno mi spiega che vuol dire?? Considerando che ho fatto il preorder prima di luglio, come faccio a richiederla senza fare errori e spendere per sbaglio soldi extra?? Qualcuno mi illumina??? Diduz salvaci tu.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Deiv chiederei lprimo! La deluxe edition comprende il gioco per i non preorered, il primo è quello con lo slipcase di purcell tant'è che costa 0 euro.
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Ma se non ho capito male .. non è nella seconda che ci sta la copertina di purcell e le card incluse ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Sì, hanno fatto un po' di macello, non è chiaro.

    Allora, se avete GIA' comprato Tales e volete il dvd con gli extra, fate il login sul sito dei Telltale e la prima opzione vi risulterà "dollari 0" (poi al checkout vi chiederanno i soldi della spedizione). Se l'avete comprato in PREORDINE, avrete lo slipcase di Purcell, altrimenti nisba.

    Se vi interessa il "Deluxe Pack", che comprende anche tutti gli extra del precedente, lo pagate 14.95$ se avete GIA' comprato Tales, oppure 49,95$ se NON avete già comprato Tales. Il DeLuxe Pack è l'unica maniera di procurarsi lo slipcase di Purcell per coloro che NON hanno preso Tales in PREORDER.

    Per un breve periodo, spendendo 50$ (49.90) o più, NON pagate le spese di spedizione.

    Ufff, che fatica! :lol:





     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Meno male che non ho fatto il preordine .. altrimenti sarei potuto arrivare al suicidio :D
     
    .
  7. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Capisco.. Mi farò aiutare passo passo... Ho un po' paura ogni volta ahahah Telefonerò al simpatico Albo più tardi :D
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    domanda idiota, ditemi se sbaglio perchè non l'ho mai fatto:
    al momento dell'inserimento dei dati c'è billing address (indirizzo di fatturazione) e shipping address (indirizzo di spedizione).
    Siccome io vorrei fare arrivare l'acquisto a casa della mia ragazza, ho compilato billing con i miei dati e shipping con l'indirizzo di lei. E' giusto oppure ad entrambi devo mettere l'indirizzo di lei? Perchè da qualche parte mi pare lessi che il campo shipping è valido solo per spedizioni USA/Canada...
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè, quindi, per me che ho preorderedato e voglio la spilla di stan, la card extra, etc. devo spendere 14.95$. Grazie, volo!!! Che bello, peccato che le card non sono il deck ma sono tipo sette card e costano un sacco :(
     
    .
  10. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono sei come immagini di anteprima, però è il deck di 18 carte xD
    C'è scritto nei dettagli!
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi!!!

    Comunque oh ragazzi sono ben TRENTA dollari di spese di spedizione. Mica poco!! A questo punto mi prendo le carte e le spillette, arrivo a cinquanta dollari d'ordine, spedizione gratis, e sono felice come una pasqua perchè ho IL DECK.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    A me attira un sacco la Tales Cup, non so se arrivo (economicamente) a 50 dollari, ma sti gadget sono bellissimi, e meriterebbero.
     
    .
  13. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha preso il poster firmato da Purcell?? Ne vale la pena??
    Volevo prendere la deluxe edition, il poster e le card...54 dollari, non male, anche se la tazza e le spillette mi tentano assai
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Io l'ho preso un bel pò di tempo fa e fa il figurone in stanza. SE vuoi ti mando una foto
     
    .
  15. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Nono grazie, non ti preoccupare, era solo per sapere se era una ciofeca stampata male...
    Allora lo ordino ^_^
     
    .
23 replies since 12/3/2010, 01:05   288 views
  Share  
.