Gadget di Tales!

Disponibile il dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Non è affatto stampata male, anzi!
    Si potrebbe dire che è un po piccolina rispetto ad un "poster" che immagini sia 50x70.
    E' un pò piu piccolo.
     
    .
  2. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Sìsì ho visto le dimensioni, pazienza, lo prendo lo stesso, meglio di niente, anche perchè immagini ad alta risoluzione della cover non si trovano, e francamente non posso non avere un poster di TOMI

    EDIT: ma per quanto è valida l'offerta dei 50 dollari no spedizione??
    Fino a domani regge?
     
    .
  3. Sabs
     
    .

    User deleted


    Wooooow, ho appena ordinato il dvd! 18 dollari di spedizione, ma non dovevano esser 10 o sono io che sto facendo confusione?
    Comunque orientativamente sapete quanto tempo ci vuole perché arrivino a casa spedizioni dalla Telltale? sono già in fibrillazione...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Anche io ricordavo 10. Comunque ho preso qualche pack e sono arrivato ai 50, dopotutto conviene!

    Più o meno le cose arrivano in tre settimane.
     
    .
  5. Bloody_Eugene
     
    .

    User deleted


    LeChimp, guarda che nel Free-Shipping non sono incluse le stampe. Quindi se prendi le stampe devi pagare le spese di spedizione.

    Ricordatevi comunque di fare il login PRIMA di inserire la roba nel carrello: infatti una volta loggati apparirà automaticamente come "Costo 0.00$" tutto ciò che potete non pagare, come appunto il DVD di TOMI.

    Io per esempio avevo comprato (o sbloccato/vinto con i codici Telltale) tutti gli episodi di Wallace&Gromit e Strong Bad: ora mi segna il dvd delle stagioni a costo 0.00$, le ho inserite nello shipping e mi arriveranno a casa gratis assieme a TOMI!!!

    Ah, le spese di spedizione saranno ovviamente mostrate DOPO che avrete deciso cosa mettere nel carrello e dato gli indirizzi...se potete usufruire del Free-Shipping (in scadenza tra circa 15 giorni) vi verrà mostrata come costo del trasporto la dicitura "FREE"


    Il mio consiglio è comunque quello di fare il preorder di Sam&Max stagione 3 e prendere i gadget di TOMI per arrivare a 50$... tanto con le spese di spedizione così alte secondo me vale la pena acquistare la nuova serie visto che, come TOMI, sarà un'unica storia in 5 capitoli....

    Edited by Bloody_Eugene - 13/3/2010, 10:34
     
    .
  6. LeChimp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloody_Eugene @ 13/3/2010, 10:08)
    LeChimp, guarda che nel Free-Shipping non sono incluse le stampe. Quindi se prendi le stampe devi pagare le spese di spedizione.

    Sì, grazie, avevo già visto ^_^ ..penso che a questo punto mi toccherà prendere la tazza....E poi il poster con un'altra spedizione tra qualche mese :(
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No no aspettate non sono inclusi i POSTER perchè hanno un formato particolare che quindi costa di più. Ma le STAMPE se le metti nel carrello e superi i cinquanta euro ti esce il free shipping, basta provare d'altronde!
     
    .
  8. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Ho già provato, se inserisco il "poster-print", nella pagina principale di MI, quella postata all'inizio del topic, mi dice che rientro nelle spedizioni gratis, ma quando vado a fare il checkout invece no, boh, aspetto un pò, magari cambia qalcosa..

    Ma poi scusa, cosa intendi per stampe e poster??

    Edited by LeChimp - 13/3/2010, 11:33
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    le spedizioni sono aumentate di prezzo (colpa della crisi?) cmq se volete anche la deluxe davvero vi conviene comprare altra roba per avere le spedizioni gratis, perché viene a costare un botto di spedizione, senza contare che 13 euri solo per il dvd sono comunque tanti
     
    .
23 replies since 12/3/2010, 01:05   288 views
  Share  
.