Annullare o cambiare un ordine TellTale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lo sto chiedendo da un giorno e mezzo sia al supporto che sul forum, ma nessuno sa dirmi niente.

    Ho bisogno di ANNULLARE un ordine TellTale, o almeno di CAMBIARLO. A parte che devo cambiare l'indirizzo con uno a cui è molto più facile recapitarmi roba, ma poi vorrei prendere più cose (carte della Voodoo Lady in primis) ed usufruire della free shipping. Mentre invece come un fesso ho preso solo l'edizione Deluxe e pagato la spedizione.

    Qualcuno si è mai trovato nelle condizioni di cambiare od annullare l'ordine?? Saprebbe dirmi come farlo??
     
    .
  2. Bloody_Eugene
     
    .

    User deleted


    Guarda, quelli della Telltale sono molto disponibili... se hai mandato loro un'email entro uno o due giorni ti rispondono. ;)
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie Eugene, lo so, sono un pò frettoloso, ma è solo che non vorrei scadessero offerte come la free shipping, altrimenti addio possibilità economica di avere le carte della Voodoo dietro a cui sto sbavando dai tempi di Spinner Cay. Ma aspetterò :D
     
    .
  4. Bloody_Eugene
     
    .

    User deleted


    Guarda il Free-Shipping dura ancora 16 giorni.... per allora credo che ti risponderanno sicuramente!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Qualcuno si è mai trovato nelle condizioni di cambiare od annullare l'ordine?? Saprebbe dirmi come farlo??

    Ho lo tesso problema, volevo cambiare un item con il deluxe che non avevo capito cosa fosse, ho mandato una mail al spporto e mi ha arrivata una mail automatica che risponeranno tra un giorno o due :ehmsi:
    Ho fretttolosità al momento , come te.

    Bloody_Eugene, sbaglio o ti ho visto al telltale forum?
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Vood & Albo, alcuni mesi fa acquistai con Elwood un disco sotto etichetta warner bros.
    dovevamo usare la mia carta e farlo recapitare a casa sua, ma ad acquisto fatto mi arrivò una notifica dove c'era scritto che l'indirizzo a cui era allacciata la carta non corrispondeva a quello della spedizione.
    Mandai una mail al customer service warner bros col numero d'ordine e scrivendo che a causa di alcuni errori era venuto un pastrocchio con la richiesta d'acquisto. Scrissi anche che avrei rifatto l'ordine in maniera corretta una volta riaccreditati i soldi spesi sulla mia carta (perchè i soldi te li tolgono subito.ehehe). Dopo un paio di settimane mi accorsi che la transizione era stata annullata e l'acquisto fu richiesto con la carta che nel frattempo Elwood si era fatto.

    quindi una buona mail con il numero d'ordine e la spiegazione del problema dovrebbe aiutarti.... Il customer service è fatto apposta per aiutare i clienti anche in queste stuazioni e una soluzione si trova sempre (te lo dico io che in pratica faccio anche quel lavoro)
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con il deluxe che non avevo capito cosa fosse

    Ma infatti è una roba bellissima : ti danno la mappa del golfo, la spilletta di Stan, una carta della VL extra rispetto a quelle del deck, e non so cos'altro. Noi fan di MI siamo troppo affamati di questo merchandise che è mancato per troppi anni. E poi alla fine oh, per 14 dollari vale sicuramente l'acquisto!!!

    Grazie mille comunque Nanni, vedrò un pò il servizio clienti come può venirmi incontro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Considera che c'è scritto che ancora alcune cose devono arrivare a loro. Quindi se rispondono tra un giorno o 2 non dovremmo avere problemi.

    Nanni, ho fatto esattamente così. Ho riportato il numero dell'ordine e messo i titoli originali delle cose che volevo cambiare.
     
    .
  9. Bloody_Eugene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 13/3/2010, 10:09)
    Bloody_Eugene, sbaglio o ti ho visto al telltale forum?

    :shifty:
    Io sono OVUNQUE!!!!
    MMMWWHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! :P
     
    .
  10. Baly82
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, approfitto della situazione per porre due domande visto che condividiamo la stessa passione per la saga di Monkey Island.Spero possiate aiutarmi..
    1)Anche io vorrei ordinare Monkey5 ma temevo che non effettuassero spedizioni in Italia così mi sono fermata a metà della compilazione dell'ordine..mi confermate che arriva anche qui??Così cerco di ordinarlo in tempo in modo da usufruire della spedizione gratuita!
    2)Sono riuscita MIRACOLOSAMENTE a comprare proprio oggi Monkey 4 nella confezione originale e NUOVO!Non vedo l'ora di poterci giocare ma io ho Mac..ho letto di tutto sui forum..chi dice che gira su scummvm residual, chi dice di no...chi consiglia di usare Crossover office per Mac..c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta??

    Grazie mille in anticipo!!!
     
    .
  11. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ciao Baly82,
    1) ovviamente sì, arriva anche in Italia. Ricorda che la spedizione gratuita la otterrai se il tuo ordine supera 50 $
    2) qui purtroppo non posso aiutarti...
     
    .
  12. Baly82
     
    .

    User deleted


    Grazie Nanni!
    Sei stato velocissimo!!Allora procedo con l'ordine!A presto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ancora non mi hanno risposto comunque. Probabilmente sarà il weekend.
     
    .
  14. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Bonnie risponde sempre :zizi:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma infatti! Ma che grande! Mi ha subito rimborsato tutto ed ora posso rifare l'ordine. Li amo!
     
    .
20 replies since 13/3/2010, 09:17   229 views
  Share  
.