-
.
@vood: Ma tu hai mandato la mail a [email protected]? . -
-Nanni-.
User deleted
dovrebbe essere l'unico indirizzo di customer service . -
.
Boh proverò a rimandare allora.
Ancora non ho ricevuto nulla. Mi fido della buona fede telltale.. -
-Nanni-.
User deleted
al limite mandali un'altra mail utilizzando il numero di issue che ti è stato dato con la risposta automatica
Edited by -Nanni- - 16/3/2010, 15:23. -
Voodoomaster.
User deleted
CITAZIONE (Albo Abourt @ 16/3/2010, 10:34)@vood: Ma tu hai mandato la mail a [email protected]?
Si si fai così:
Manda a [email protected] , come oggetto metti "Erasing order #" ed inserisci il numero, e come corpo della mail chiedi annullamento della spedizione e metti il motivo. Entro un paio di giorni dovrebbe risponderti bonnie che ti hanno ridato i soldi indietro e puoi procedere con il nuovo ordine.. -
Baly82.
User deleted
Fatto anche io l'ordine alla telltale...Monkey Island 5 versione de luxe!!! .