A volte ritornano..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Ciao belli, come va?

    Sono il buon vecchio Every! I più giovani di voi forse non mi ricorderanno anche perchè è quasi un anno che sono via, ma i più anziani utenti del MI Forum sicuramente sì!
    SPOILER (click to view)
    O, almeno spero..

    Avevo abbandonato il forum verso gennaio 2009 con interventi sempre meno frequenti e radi per complicazioni personali e un pò anche per motivi inerenti a flame e roba varia all'interno del forum.

    Beh, sono tornato e sono pronto per ricominciare ;)

    Noto con piacere che la skin precedente è stata cambiata anche se questa mi rimane troppo spostata a destra.. è un problema solo mio o capita anche a voi? E come faccio ad "aggiustarla"?

    Anyway spero che sgreco vi abbia tenuti aggiornati sul progetto RETURN TO MONKEY ISLAND perchè ho ceduto a lui la gestione avendo avuto troppi problemi in passato e, a quanto ne so, sta procedendo a gonfie vele :)

    Ho dato un'occhiata distratta anche alla sottosezione recensioni e, a parte qualche topic del buon -Iena-, non è stata più portata avanti. Peccato. Beh, per vostra sfortuna ho visto parecchi film durante la mia assenza :ahsisi:

    Direi di aver chiuso qua le cose da dire! Adesso mi occupo un pò di dare un'occhiata in giro e vedere i vari cambiamenti :riot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ciao Every!
    Non credevo che ti avremmo rivisto.

    Sicuramente ti accorgerai (se non l'hai già fatto) che non sei più mod. Abbiamo da poco aggiornato la lista dei moderatori e siccome tu mancavi da tempo ti abbiamo tolto da lì. Se vuoi riavere il tuo ruolo basta chiedere. ;)

    Ecco il topic dove abbiamo discusso della cosa: https://miforum.forumcommunity.net/?t=35769715
     
    .
  3. Neclea
     
    .

    User deleted


    Hai già supergiocato a Tales of Monkey Island? Se no (e dubito di no :ahsisi: ) avrai la fortuna di cuccarti le nostre fantabulose traduzioni :sìsì: Speriamo di riaverti in pianta stabile e ben ritrovato
     
    .
  4. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Bentornato disgrazieeetoo!!!!Sono contento di "rivederti"!!!
     
    .
  5. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Gennaio 2009? Boia vacca, mi sembrava ieri che avevi aperto quel topic o.O

    Bentornato
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazoo_74 @ 22/3/2010, 15:51)
    Ciao Every!
    Non credevo che ti avremmo rivisto.

    Sicuramente ti accorgerai (se non l'hai già fatto) che non sei più mod. Abbiamo da poco aggiornato la lista dei moderatori e siccome tu mancavi da tempo ti abbiamo tolto da lì. Se vuoi riavere il tuo ruolo basta chiedere. ;)

    Ecco il topic dove abbiamo discusso della cosa: https://miforum.forumcommunity.net/?t=35769715

    Ok ok grazie mille.. :)
    CITAZIONE
    Hai già supergiocato a Tales of Monkey Island? Se no (e dubito di no :ahsisi: ) avrai la fortuna di cuccarti le nostre fantabulose traduzioni :sìsì: Speriamo di riaverti in pianta stabile e ben ritrovato

    Non ho ancora giocato a Tales of Monkey Island perchè il catorcio che ho per pc non me lo consente dato che vedo la faccia dei personaggi a pallini. No problema però poichè ad aprile mi prendo finalmente un pc nuovo e ci giocherò con le vostre traduzioni ;)

    Grazie Richard e Higure per il "bentornato". :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    hey Every e chi non si ricorda di te , bentornato
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    Bentornato Ev! :)
    Goditi Tales!
    La skin è spostata a destra per dare più spazio agli sfondi che, noterai, cambiano ogni 2 ore. Soluzione: spostarla a mano volta per volta, oppure convincere gli admin a riaccentrarla.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    image image (senza re)
     
    .
  10. digit.b
     
    .

    User deleted


    Ciao bentornato :D
    la skin a destra è meglio...... almeno si vedono i personaggi
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    Zio Bentornato? :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ma non è tuo zio! Non puoi chiamarlo Zio! :asd: :zizi:

    Dovevo mettere il Reilly :asd:
     
    .
  13. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    io non mi ricordo di te :nono:
    sono nuovo

    bentornato comunque
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    bentornato!
     
    .
  15. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    Bentornato Every!!!! Da quanto tempo =D
     
    .
19 replies since 22/3/2010, 15:39   130 views
  Share  
.