Busta con proiettile e minacce a Berlusconi

(sarà la volta buona?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Busta con proiettile e minacce a premier
    Scoperta ieri in centro poste Linate, era indirizzata ad Arcore

    (ANSA) - MILANO, 27 MAR - Una busta contenente minacce al premier Berlusconi e ad altri esponenti del Pdl e' stata recapitata a Linate (Milano). I carabinieri hanno precisato che la busta, di quelle imbottite e che conteneva anche un proiettile, e' stata scoperta ieri nel centro meccanizzato postale. 'Farai la fine del topo', c'era scritto sotto il nome del Presidente del Consiglio, che era anche il destinatario della lettera, indirizzata a Villa S.Martino, ad Arcore.

    ANSA.it
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Imbecilli. I proiettili si recapitano nelle armi da fuoco, non nelle buste. Quando impareranno?
     
    .
  3. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/3/2010, 15:37)
    Imbecilli. I proiettili si recapitano nelle armi da fuoco, non nelle buste. Quando impareranno?

    :asd:
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Probabilmente fake. Automandata, è l'unico modo per screditare il casotto di qualche sera fa.
     
    .
  5. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro non si capisce chi l'abbia firmata, forse è anonima. Intanto mischiano la notizia con quella della busta esplosiva per la lega, firmata Federazione Anarchica Informale, per creare un pò di confusione. Quindi non si sa chi rivendichi la minaccia.
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Guarda caso ogni volta che prende un duro colpo arriva a lui o a qualcuno vicino a lui una busta con un proiettile...
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 27/3/2010, 15:53)
    Probabilmente fake. Automandata, è l'unico modo per screditare il casotto di qualche sera fa.

    Si l'ho pensato anche io, ma...quale casotto???
     
    .
  8. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/3/2010, 15:59)
    CITAZIONE (Nemiant @ 27/3/2010, 15:53)
    Probabilmente fake. Automandata, è l'unico modo per screditare il casotto di qualche sera fa.

    Si l'ho pensato anche io, ma...quale casotto???

    Editto bulgaro 2 la vendetta?
     
    .
  9. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/3/2010, 15:59)
    CITAZIONE (Nemiant @ 27/3/2010, 15:53)
    Probabilmente fake. Automandata, è l'unico modo per screditare il casotto di qualche sera fa.

    Si l'ho pensato anche io, ma...quale casotto???

    Cioè intendevo la serata Raiperunanotte, che un pò di scompiglio l'ha creato. In qualche modo deve far vedere che hanno creato tanto odio e quindi minacce di morte. Che a difendersi a parole ha fatto solo figure di merda, tipo quando ha esordito:
    "Ritengo che molti telespettaori, guardando questa manifestazione, abbiano tratto delle conclusioni nella direzione opposta a quelli che erano gli intendimenti dei protagonisti di questo lugubre 'Carro di Tespi' che viene portato in giro in diverse città"

    Che vai a controllare cos'era il carro di Tespi...
    "Tespi (secondo Orazio) si spostava da una città all'altra dell'Attica con un carro sul quale innalzava un palco; due attori con i visi dipinti cantavano dei cori di argomento storico. Dopo qualche tempo vi aggiunse un terzo attore, il quale separatamente dai cori recitava dei versi. Questa innovazione non piacque a Solone, il quale tentò di convincere il popolo a non assistere a tali rappresentazioni." (wikipedia)

    LOL, Chiamalo pure autogol :D
     
    .
  10. RixSka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/3/2010, 15:37)
    Imbecilli. I proiettili si recapitano nelle armi da fuoco, non nelle buste. Quando impareranno?

    quoto :riot:
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Per dire, pure altri ricevono costantemente minacce di morte, però c'è chi le svendola amabilmente avendo più visibilità e gioca a fare a gara a chi ha il pene più lungo.
    Questa è la lettera per Nichi Vendola arrivata nella sua sezione di Bari giorni prima di oggi. Notare i grandi contenuti filosofici e culturali di chi le spedisce:

    image
     
    .
  12. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Sì ma sarebbe carino se il proiettile glielo sparassero sulla tempia, senza preavviso, sennò è troppo facile sfuggire
     
    .
  13. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 27/3/2010, 21:50)
    Per dire, pure altri ricevono costantemente minacce di morte, però c'è chi le svendola amabilmente avendo più visibilità e gioca a fare a gara a chi ha il pene più lungo.

    Lapsus Freudiano? :asd:

    CITAZIONE (Andrea‚ e basta @ 27/3/2010, 22:54)
    Sì ma sarebbe carino se il proiettile glielo sparassero sulla tempia, senza preavviso, sennò è troppo facile sfuggire

    Concordo, tutto fumo niente arrosto.

    CITAZIONE (Nemiant @ 27/3/2010, 21:50)

    Mi puoi fare una trascrizione di quello che c'è scritto? Pare giapponese.
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaquy @ 28/3/2010, 00:22)
    CITAZIONE (Nemiant @ 27/3/2010, 21:50)
    Per dire, pure altri ricevono costantemente minacce di morte, però c'è chi le svendola amabilmente avendo più visibilità e gioca a fare a gara a chi ha il pene più lungo.

    Lapsus Freudiano? :asd:

    Ahaha :lol:, svenTola*

    CITAZIONE
    Mi puoi fare una trascrizione di quello che c'è scritto? Pare giapponese.

    Ah sì, in effetti sì. Comunque:
    "A morte tutti i comunisti, i gay ebrei trasformeremo i vostri covi e fabbriche di odio (i comitati elettorali di Vendola si chiamano appunto "Fabbriche di Nichi") in "sante" (?? non si capisce) bare. Arrivano 500 kg di esplosivo tutto per voi."
     
    .
  15. Tenia Gioconda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea‚ e basta @ 27/3/2010, 23:54)
    Sì ma sarebbe carino se il proiettile glielo sparassero sulla tempia, senza preavviso, sennò è troppo facile sfuggire

    io ho sempre detto che in questo modo diventerebbe un martire e che bisognerebbe lasciarlo annegare nella sua merda. In questo periodo però mi sto chiedendo se "la marea" salirà mai...Forse sarebbe opportuno cominciare a sperare in un nuovo Bresci
     
    .
14 replies since 27/3/2010, 15:27   121 views
  Share  
.