Acquisto multiplo Telltale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Vedendo questo topic mi è venuta un'idea (non so quanto decente):
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=36159431

    Ho visto che la stragrande maggioranza di noi utenti ha cercato di sfruttare la spedizione gratuita rinunciando però al poster di TOMI, che non poteva essere compreso nella spedizione....
    Ho pensato perciò, perchè non fare una spedizione unica?
    Qualcuno di noi potrebbe prenderne una quantità definita e poi sfuttare le poste italiane per scambiarli tra di noi, si potrebbero diluire i 34 (o 39, non ricordo) dollari di spedizione dall'America..

    PROBLEMA:quanto costano le spedizioni italiane?
    Se al massimo vengono una decina di euro la cosa potrebbe essere conveniente (sono un universitario squattrinato e perciò anche 15 euro per me fanno la differenza ^_^ ), se il prezzo è superiore non so quanto potrebbe essere utile...
    È un'idea, si accettano perciò controproposte, insulti e diffamazioni...

    PS. Non so se è la sezione giusta, casomai spostate..
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non so se si possono fare le spedizioni multiple. Da quanto ho capito la TellTale ha abolito la possibilita' di prendere piu' copie di uno stesso oggetto da quando hanno scoperto che in questo modo potevi prendere 1500 dvd a costo zero visto che 1500x0 = sempre 0 :zizi:
     
    .
  3. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Beh certo, per i DVD sarbbe stato per loro alquanto svantaggioso... :asd:
    No, comunque ho già testato, si può fare, del resto vendendo più poster in una sola spedizione loro non ci perdono niente
     
    .
2 replies since 29/3/2010, 10:16   109 views
  Share  
.