_il pericolo scimmietta_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    :lol: Buon giorno a tutti, mi presento come educazione vuole... nonostante la campagna diffamatoria di the nox :angry: .
    bene, mi chiamo Gaia, ho 23 anni, lavoro nel mio bar pasticceria, sono della provincia di Como, per la precisione nella zona in cui sono ultimamente stati ritrovati i cadaveri... :huh: e sono la povera morosa di the nox.. :sìsì: (so che in molti mi stimerete per il coraggio :riot: ).
    mi sono iscritta perchè il forum mi piace ed anche se di MI nn mi intendo molto credo che potrò imparare.. mi piacciono i fun game e ho anche doppiato un personaggio di un gioco!!(con i complimenti del creatore) e da quello che leggevo sbirciando cosa il mio moroso facesse al pc mi sembra ci sia molta gente simpatica..
    penso di aver detto tutto...
    ciauuuuuuuu ci si legge!!

     
    .
  2. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    che dire era ora :asd:
     
    .
  4. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    sentivi la mia mancanza eh??
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_scimmietta_ @ 12/4/2010, 18:10)
    :lol: Buon giorno a tutti, mi presento come educazione vuole... nonostante la campagna diffamatoria di the nox :angry: .
    bene, mi chiamo Gaia, ho 23 anni, lavoro nel mio bar pasticceria, sono della provincia di Como, per la precisione nella zona in cui sono ultimamente stati ritrovati i cadaveri... :huh: e sono la povera morosa di the nox.. :sìsì: (so che in molti mi stimerete per il coraggio :riot: ).
    mi sono iscritta perchè il forum mi piace ed anche se di MI nn mi intendo molto credo che potrò imparare.. mi piacciono i fun game e ho anche doppiato un personaggio di un gioco!!(con i complimenti del creatore) e da quello che leggevo sbirciando cosa il mio moroso facesse al pc mi sembra ci sia molta gente simpatica..
    penso di aver detto tutto...
    ciauuuuuuuu ci si legge!!

    vatteeeneeeee! :inczz:
     
    .
  6. RixSka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 12/4/2010, 19:23)
    CITAZIONE (_scimmietta_ @ 12/4/2010, 18:10)
    :lol: Buon giorno a tutti, mi presento come educazione vuole... nonostante la campagna diffamatoria di the nox :angry: .
    bene, mi chiamo Gaia, ho 23 anni, lavoro nel mio bar pasticceria, sono della provincia di Como, per la precisione nella zona in cui sono ultimamente stati ritrovati i cadaveri... :huh: e sono la povera morosa di the nox.. :sìsì: (so che in molti mi stimerete per il coraggio :riot: ).
    mi sono iscritta perchè il forum mi piace ed anche se di MI nn mi intendo molto credo che potrò imparare.. mi piacciono i fun game e ho anche doppiato un personaggio di un gioco!!(con i complimenti del creatore) e da quello che leggevo sbirciando cosa il mio moroso facesse al pc mi sembra ci sia molta gente simpatica..
    penso di aver detto tutto...
    ciauuuuuuuu ci si legge!!

    vatteeeneeeee! :inczz:

    Che amorevole risposta.
    Ah, dimenticavo benvenuta. :asd:
     
    .
  7. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    grazie caro.. ma vi rendete conto di come mi tratta???mi sa k dovro cancellare l'account..
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    occhio che adesso fa la vittamia, non cascateci! :zizi:
     
    .
  9. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    pazzesco...siamo seduti entrambi sul divano con il nostro bel portatile sulle gambe... e lui??spia quello che scrivo e risponde..sento violati i miei spazi e in oltre invece di parlare ci scriviamo...pazzesco..
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    i miracoli dell'adsl ad alta vcelocità con router wi-fi!!!
     
    .
  11. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    si ma converranno tutti con me che nn è il caso di stare al pc a litigare kn la morosa qnd la hai di fianco!!
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    andiamo a letto allora che è tardi!
     
    .
  13. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    studia dottore che è meglio!!

    CITAZIONE
    andiamo a letto allora che è tardi!

    tardi per te..per noi giovani la notte è lunga..

    bla bla bla ora dirai bla bla bla
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    :gigitiriamoacampare:
     
    .
  15. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    pisquano ti ricordo che io ho 23 anni...tu.... 30!!!
    gallina vecchia fa buon brodo xo..tu te la sei pigliata giovane eh?!?
     
    .
205 replies since 12/4/2010, 17:10   982 views
  Share  
.