_il pericolo scimmietta_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Voi-siete-pazzi!

    La comunicazione ci ha portati a questo! Due fidanzatini che fanno Love Bugs via laptop?!
     
    .
  2. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    beh xo nn è da tutti!!almeno credo che la nostra sit com abbia strappato almeno un sorriso a chi l'ha letta.. e qst mi basta e poi è la pagina della mia presentazione per cui mi sento in diritto di gestirmela come meglio credo.. e fidati ha reso bene l'idea di chi sono.. sicuramente pazza.. attenzione xo a giudicare i pazzi...soprattutto se sono in possesso di pelapatate... e in ultima analisi credimi.. sn meglio di Hunziker - Surina - Canalis messe assieme..ciao Fr4 e grazie per il tuo passaggio sulla mia pagina.
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    non fidarti, è pericolosa! :asd:
     
    .
  4. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    non rispondo per evitare di fare la canalis del caso
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    SPOILER (click to view)
    Thenox non sapevo ti piacessero così tanto le scimmie! :D
     
    .
  6. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Se è un fan dell'Isola delle Scimmie, evidentemente qualcosa ci sarà sotto!

    Comunque dai, fate l'amore, non fate l'aguerra!
    Peace!
     
    .
  7. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    La domanda nasce spontanea: scimmietta ti senti più pupa o secchiona?
    Se sei amante della AG credo proprio più secchiona...però a questo punto Thenox sarà più pupo?^_^

    Dai rispondetemi con ironia, non credo sia una domanda imbarazzante, se lo è me ne spiacio!
     
    .
  8. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Posso dire una frase io che mi sento di dire?
    Non c'è miglior pupa che una pupa secchiona!
    Adoro le geek girl! Non ci posso far nulla... ragazze carine appassionate e di computer, videogames, fantasy, mi mandano su di giri!
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 21/4/2010, 00:53)
    ragazze carine appassionate e di computer, videogames, fantasy

    è una di quelle! :asd:

    decisamente appassionata di computer, un po' meno di videogichi

    ma ogni tanto qualche doppio alla ps lo facciamo.

    Inoltre, anche se non l'ha mai giocato, le piace MI e quando ho giocato a Crisis Core si è appassionata alla storia e ha seguito molte delle mie partite! ^_^

    lucky me, eh? :B):
     
    .
  10. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Sì, hai fatto un bel colpo amico. Ora completa la metamorfosi e falla appassionare anche ai videogiochi, vedrai che avrai una compagna ideale con cui parlare degli obiettivi raggiunti e di quale genere di giochi preferisce! XD

    E mi sorge una domanda spontanea: dove l'hai trovata?

    Perchè la mia idea è quella di andare a qualche convention di computer o fantasy stile Lucca Comics... XD
     
    .
  11. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    allora...io sono una ragazza tutta lustrini e paiettes..e vorrei far notare che crisis core l'ho regalato io al caro thenox (almeno lo tengo un po impegnato ed ho tempo per fare tutte le mie opere di mequillage e benessere del derma!) e nel frattempo oltre a esseremi appassionata a crisis core dovevo seguire la guida come un segugio da tartufo tra missioni e mappe per dare "le dritte giuste" al nostro moderatore del cuore.. più pupa o secchiona??più scema direi che mi descrive meglio... e cmq therealjoker sappi che thenox è molto pupo..pensa che un'anno eravamo al mare e nn ho portato il phon xke pensavo ci fosse in albergo..ed invece non c'era e mi ha fatto na scenata xke nn poteva asciugare i capelli...e mi ha tenuto la piva tutto il giorno!!fai te...
     
    .
  12. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ohuuuuuuuuuuuuuu!
    Partono gli sfottò pesanti e le figure di merdina XD
     
    .
  13. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    so che la pagherò cara questa confessione.. xo.. a voi lettori l'ardua sentenza..
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    maledetti, la mia vendetta sarà terribile!!!!

    :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz: :inczz:
     
    .
  15. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Se ha i capelli lunghi e ci tiene è giustificatissimo. Anch'io m'inczz quando mia madre porta via il phon e rimango tutta l'estate senza, eppure non mi ritengo pupo.
     
    .
205 replies since 12/4/2010, 17:10   982 views
  Share  
.