TOMI E 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Mentalist
     
    .

    User deleted


    Titolo che non fa capire la mia richiesta di aiuto :B): però il problema che mi si pone è serio e grave.

    Ho preso un pc nuovo con windows 7 ho reinstallato TOMI e non va :teklak: :teklak: :teklak: mi da schermata nera e non parte....aiutooooooooooooo


    Qualcuno sa come risolverlo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    a me va che è un amore su windows 7 senza nessun accorgimento, prova ad impostare una compatibilità a qualche sistema precedente
     
    .
  3. Sabs
     
    .

    User deleted


    Idem per me, ho windows 7 e TOMi mi va alla grande.
    Come dissi ad Albo prova a cliccare col tasto destro sull'exe e a selezionare "risoluzione dei problemi realtivi alla compatibilità", in questo modo Albo ha scoperto che non era un problema di compatibilità ma di file del gioco corrotto. Soluzione: riscaricare il gioco dal sito Telltale.
    Ps. sposto in help point che è la sezione più adatta per queste richieste.

    Edited by Sabs - 14/4/2010, 11:13
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Io ho lo stesso identico problema.
    Che scheda video hai?
    Piu che altro (dicono cercando in giro) che il problema è la scheda video ATI non perfettamente compatibile con gli ultimi directX (quelli quindi per win 7)
    Io , avendo fatto un'altra p artizione con xp, quando devo giocarci , lo faccio partire da Xp e non mi sono posto più il problema..

    EDIT PER SABS: Si, è vero il file era comunque corrotto, ma poi il problema è rimasto identico. C'è stata una differenza: invece di dare schermata bianca infinita (il gioco con il file corrotto) , dà schermata nera e torna a windows :asd:
     
    .
  5. The_Mentalist
     
    .

    User deleted


    Non so di preciso la scheda video che ho so solo che è una 256 mb però quando parte il gioco ( e ci mette circa 5 minuti prima che parte) mi da schermata nera e non succede nulla mi tocca fare Ctrl+Alt+Canc e chiudere il gioco.....con xp e il mio vecchio pc ho sempre giocato a TOMI senza problemi....


    P.s. Scusate se ho postato nella sezione sbagliata...
     
    .
  6. //Bankotsu\\
     
    .

    User deleted


    Io ho Windows 7 Ultimate e ho una ATI come scheda video...
    Mai avuto nessun problema O___o
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Vero? Eppure stando ai vari tom's hardware e simili :ehmsi:
    La tecnologia mi odia.
     
    .
  8. MrRapha_000
     
    .

    User deleted


    Io avevo il tuo stesso problema, ma con Vista. Io ho risolto aggiornando il driver del chipset video... Che chipset hai?
     
    .
7 replies since 13/4/2010, 22:23   164 views
  Share  
.