NICK CARTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è risucito ad avviare Nick Carter e il tesoro dei Maya su XP?

    Se sì, come? ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    il sitosenzanome che è da dove viene il link riporta questa avvetenza

    ATTENZIONE: necessita di Apple QuickTime correttamente installato. Se doveste avere problemi all'avvio, installate la versione di QuickTime presente nella cartella \NICK\QT del disco. Inoltre, abbiamo riscontrato che una volta usciti dal programma, Windows "impazzirà" aprendo tutti i processi attivi: basterà riavviare il Sistema per portare tutto alla normalità. Archivio in formato .ISO (immagine CDROM), necessita di masterizzatore e di software di masterizzazione per ricreare la copia originale. Seguire le Istruzioni per la corretta masterizzazione nell'apposita sezione Help!
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la masterizzazione, non credo sia necessaria dal momento che uno usa daemon tools con il file iso.

    ho installato il quick time presente sul cd, ma se lancio il gioco mi dice out of memory lines e oltre a non partire, mi fa sparire la barra degli strumenti!

    poi quando riavvio il pc, rimane lo schermo nero e lo devo riavviare una seconda volta!

    come se non bastasse, ora non riesco a liberarmi del quuicktime installato.

    in quanto non ha un uninstaller, non compare nell'elenco delle installazioni (ho provato anche ccleaner) e sembra che i suoi file siano sparsi nella cartella windows

    ma porca...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ops mi spiace :(
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    massì, non ne faccio una malattia.

    e poi non è colpa tua wario! l'avevo già fatto prima che scrivessi il tuo post! :lol:
     
    .
  6. Thya
     
    .

    User deleted


    io ho un altro problema legato a questo gioco, vediamo se qualcunaltro l'ha risolto.
    come os ho win7, quindi ho montato la iso con le daemon e ho provato a far partire l'installazione, ma ovviamente mi dice che non è compatibile con questo win.
    allora ho provato a farlo partire da dosbox, ma mi dice che è necessario windows :\ qualcuno sa come risolverla senza comprarmi un pentium 2 con windows 98?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    allora devi installare virtual pc , praticamente ti viene installato dentro al pc un mini windows 98 (c'è anche quello di xp) utile per giocare i giochi del periodo 1995-2000

    dopo hai il desktop di win98 come finestra e ci trascini dentro i file , dopodichè installi il gioco sul 98 e dovrebbe andare

    trovi tutto quì

    www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPI...erms=virtual,pc
     
    .
  8. Thya
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio, avevo pensato anche io a questa soluzione, ma speravo che ce ne fosse un altra XD
     
    .
7 replies since 17/4/2010, 15:04   169 views
  Share  
.